ma buongiorno a tutti!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
cami

ma buongiorno a tutti!!!

Messaggio da cami » 09/08/2005, 16:54


:ciao:
eccomi qui...mi sono unita anche io a questo stupendo magico gruppo di amici!!! :D :D :D
mi chiamo camilla,ho 16 anni, devo frequentare il terzo anno del liceo pedagogico e sono single :P ...il mio sport preferito è la ginnastica artistica che ho praticato per 8anni e che, dopo ?????? anno di pausa, riprenderò a settembre...i miei idoli sono Igor Cassina ed Eros Ramazzotti...se volete sapere qualcos'altro beh...rispondetemi!!! ;) ;) ;) un bacione _cami_

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 09/08/2005, 17:12

benvenuta cami... spero che ci insegnerai qualche passo di danza eheehh :D :D

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: ma buongiorno a tutti!!!

Messaggio da Massimo » 09/08/2005, 17:34

cami ha scritto:
:ciao:
eccomi qui...mi sono unita anche io a questo stupendo magico gruppo di amici!!! :D :D :D
mi chiamo camilla,ho 16 anni, devo frequentare il terzo anno del liceo pedagogico e sono single :P ...il mio sport preferito è la ginnastica artistica che ho praticato per 8anni e che, dopo ?????? anno di pausa, riprenderò a settembre...i miei idoli sono Igor Cassina ed Eros Ramazzotti...se volete sapere qualcos'altro beh...rispondetemi!!! ;) ;) ;) un bacione _cami_
Ciao Cami un passo di danza vorrei tanto impararlo ma tutti dicono che sono un caso disperato :shy: :shy:
......Snake....

Roberta05

benvenutaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Roberta05 » 09/08/2005, 21:35

Ciao Camilla,benvenuta,???? io mi sono iscritta oggi come te!sono Roberta,ho 19 anni e ???? a me piace parecchio Ramazzotti ???? se il genere musicale ?? preferisco è il rock!se ti va di fare amicizia,fatti sentire ???? via messaggio privato ok?a presto!ciao ciao!

pippinazzo011

nuovi arrivi in mailamici.

Messaggio da pippinazzo011 » 09/08/2005, 21:45

Ben arrivata, :D Camì. Lo sai che hai la stessa età di mia figlia :girlie: più piccola?

Non vorrei sbagliarmi ma forse sei la più giovane del gruppo.

Ad ogni modo, spero che tu ti diverta. :happyman:


:ciao:

cami


Messaggio da cami » 10/08/2005, 23:07

:ciao: a tutti voi!!!
prima di tutto vorrei ringraziarvi x avermi risposto dopo di che vorrei dirvi che non ci sono età nè casi disperati x imparare ?????? passo di danza o di ginnastica artistica...magari non verrà benissimo ma, l'importante è divertirsi no?! :)
oltre a questo vorrei rassicurare chi mi ha detto che sono la più piccolina che questo non mi crea alcun problema perchè mi trovo molto bene anche con le persone più grandi di me sempre che non si parli di poltica perchè è un argomento che odio profondamente anche se purtroppo fra ?????? anno dovrò iniziare ad interessarmene...per ora però preferirei davvero starci il più lontana possibile...un bacio tenero a tutti!!!_cami_