Rientro

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
big55
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 319
Iscritto il: 21 dicembre 2004
Età: 76

Rientro

Messaggio da big55 » 19/10/2012, 17:00

Sono un vecchio iscritto che si dava discretamente da fare ad avviare una discussione (ciao Andyphone, come va con le russe?). Chissà se ci sono ancora i miei topics in archivio?, qualcuno iniziava un lungo discutere....qualcun altro faceva sorgere adesioni pari a contestazioni, ma mi piaceva. Abbandonai il Forum perchè lo trovai alfine un pò inflazionato da litigi, incoerenze e "malesseri". Come và adesso? Ciao e grazie a chi mi vuole illuminare, Big

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: Rientro

Messaggio da belele77 » 19/10/2012, 22:28

big55 ha scritto:Sono un vecchio iscritto che si dava discretamente da fare ad avviare una discussione (ciao Andyphone, come va con le russe?). Chissà se ci sono ancora i miei topics in archivio?, qualcuno iniziava un lungo discutere....qualcun altro faceva sorgere adesioni pari a contestazioni, ma mi piaceva. Abbandonai il Forum perchè lo trovai alfine un pò inflazionato da litigi, incoerenze e "malesseri". Come và adesso? Ciao e grazie a chi mi vuole illuminare, Big
io a suo tempo non c'ero ancora... comunque ben ritornato!!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 24/10/2012, 9:18

litigi ci sono ma sempre costruttivi e non così frequenti. Sono qui da un anno e devo dire che mi trovo bene