Salve a tutti!! ^^

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Autumn

Salve a tutti!! ^^

Messaggio da Autumn » 09/08/2005, 0:00

Finalmente un gruppo di amici via mail in italiano O__o
Ma dove vi eravate nascosti? ^^
Scherzi a parte, finora sono sempre stata iscritta a gruppi in lingua inglese, ma personalmente continuo a preferire la madrelingua :)
Mi chiamo Valeria, ho 25 anni compiuti da poco, e vado pazza per le email (odio le chat >__< )...spero di fare nuove amicizie :)

A presto ^^

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 09/08/2005, 0:18

Benvenuta autumn... beh anche qui si parla in multi lingue non ne vero ragazzi??? :DD :DD

Autumn


Messaggio da Autumn » 09/08/2005, 0:33

ahhh...siete poliglotti? :D
grazie per il benvenuto ^^

Mr Mita

Re: Salve a tutti!! ^^

Messaggio da Mr Mita » 09/08/2005, 10:50

Autumn ha scritto:Finalmente un gruppo di amici via mail in italiano O__o
Ma dove vi eravate nascosti? ^^
Scherzi a parte, finora sono sempre stata iscritta a gruppi in lingua inglese, ma personalmente continuo a preferire la madrelingua :)
Mi chiamo Valeria, ho 25 anni compiuti da poco, e vado pazza per le email (odio le chat >__< )...spero di fare nuove amicizie :)

A presto ^^
Ciao Valeria ben venuta tra noi.

Ciao

piemme

Ciao

Messaggio da piemme » 09/08/2005, 11:35

Anch'io non amo le chat.

Logico che se siamo qui è per parlare italiano, ma non disdegno leggere
in francese, lingua che adoro, come tutta la sua letteratura. Avete notato la grande quantità di scrittori francesi nei secoli scorsi, mentre qui in Italia li contiamo sulle dita?

Autumn


Messaggio da Autumn » 09/08/2005, 12:22

Grazie a tutti per il benvenuto! ^^

Bianca


Messaggio da Bianca » 09/08/2005, 13:19

Freespirit ha scritto:Benvenuta autumn... beh anche qui si parla in multi lingue non ne vero ragazzi??? :DD :DD




Ceeerrtoooo :DD :D

dolceromano

benvenuta

Messaggio da dolceromano » 09/08/2005, 16:45

ciao benvenuta come va?
da dove scrivi?

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Salve a tutti!! ^^

Messaggio da Massimo » 09/08/2005, 17:39

Autumn ha scritto:Finalmente un gruppo di amici via mail in italiano O__o
Ma dove vi eravate nascosti? ^^
Scherzi a parte, finora sono sempre stata iscritta a gruppi in lingua inglese, ma personalmente continuo a preferire la madrelingua :)
Mi chiamo Valeria, ho 25 anni compiuti da poco, e vado pazza per le email (odio le chat >__< )...spero di fare nuove amicizie :)

A presto ^^

hello" Autumn cosi perdiamo la speranza di trovarti in chat, no!!!!no!!!no!!!questo non devi farcelo.

io ci spero. ;) :shy: X( :D
......Snake....