Sono Ferko Da LECCE

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ferko

Sono Ferko Da LECCE

Messaggio da ferko » 08/08/2005, 20:10

Buonasera a tutti.. Sono FERKO e mi presento.. ma devo ringraziare Bianca che con la sua magica discrezione,segue invito..

ferko, ehm..forse e meglio che ti presenti sul post "io sono".. di solito ci presentiamo la, ehm...intanto se ti va ci puoi parlare un po di te .comunque in ogni modo.. un benvenuto da parte mia!!!

mi ha suggerito di fare una capatina qui sul post ..giust..

Eccomi.. vivo a lecce ho un po' di anni 36 nella vita mi occupo di sport
, atletica leggera , curo il settore giovanile e lo pratico ancora almeno sino a che i tempi mi faranno capire che dovro' smettere.. mi piace andare in giro conoscere nuovi posti nuova gente e anche ritornarci se nè è valsa la pena.. mi piace vedere i bei film al cine .. non so bene come si vive in questa comunità, poco virtulale, ???? si è molto reali da quanto leggo , spero di aumentare le mie conoscenze e di dare il mio contributo a rendere piacevole il tempo trascorso sul sito, ma anche dal vivo.. datemi tutte le indicazioni possibili su come essere attivi sul sito..
:D

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 08/08/2005, 20:29

ciao benvenuto a te e alla tua splendida citta---- sebbene io non ci sia ancora stata ma da quello che ho visto e quello che dicono....... ;)
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

ferko


Messaggio da ferko » 09/08/2005, 18:47

;) Al vento che passa e spettina il cuore ai piedi del mare, a tutte quante le parole.... I Pooh?

ciao Amary.. grazie della calorosa e simpatica accoglienza.. riguardo lecce in questi ultimi anni si è molto abbellita, grazie forse ad un tocco di femminilità..(il sindaco è una donna!!!) ??? anche napoli è molto calorosa è piena si bei posti..ho avuto modo di conoscerla diverrsi anni fa quand'ero a maddaloni.. dovessi tu venire da queste parti contattami pure..sarò felice di farti da cicerone.. ti piace il gelato? :D

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 09/08/2005, 19:00

ferko ha scritto:;) Al vento che passa e spettina il cuore ai piedi del mare, a tutte quante le parole.... I Pooh?

ti piace il gelato? :D
:mangalove: x entrambe le cose....
non è che per caso hai una gelateria? :applause:
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

ferko


Messaggio da ferko » 10/08/2005, 2:48

amary ha scritto:[...]



:mangalove: x entrambe le cose....
non è che per caso hai una gelateria? :applause:
Ciao amary.. intanto scusami.. ho visto che eri entrata in chat e non t'ho risposto.. ho la brutta abitudine di accendere il pc e lasciarlo collegato anche quando esco x poco...

;) no che non ho una gelateria, se hai visto le foto si capisce faccio tutt'altro :D notte spero di trovarti domani

un saluto a tutti

la mia e-mail ferko@libero.it