Ciauz!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

pegaso74

Re: Ciauz!

Messaggio da pegaso74 » 26/10/2012, 20:39

Rolletta ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Roberta, ho 19 anni e abito a Roma. Mi sono iscritta in questo forum perchè spero di incontrare nuove persone, dato che ormai da anni purtroppo non ho amici degni di chiamarsi tali. Spesso mi sento esclusa, malvista e quindi diversa. Ad esempio mi trovo molto più a mio agio con persone più grandi di me minimo di 10 anni di più. Trovo che i miei coetanei, maschi e femmine, siano superficiali e "piccoli" mentalmente parlando... Forse è questa mia grande inadeguatezza che non mi ha fatto mai avere un ragazzo, forse la mia tristezza di fondo.

nel 2005 mio padre se ne è andato definitivamente... dico definitivamente perchè i miei si sono separati quando avevo solo 3 anni, e da allora lo vedevo solo pochi giorni alla settimana... poi quell'estate, la notizia più brutta più destabilizzante per una ragazzina di dodici anni: " Papà e morto". Il mondo mi è crollato addosso... sono cresciuta di dieci anni in due secondi...

Da allora il mio rapporto con gli altri è cambiato: le "amiche" che avevo mi hanno esclusa, perchè ero troppo triste e questo abbandono mi ha portato a diffidare di tutte le nuove persone che ho conosciuto.

Vabbè, sono una ragazza comunque attiva, anche se ho solo molti conoscenti. Studio e vado a cavallo a livello agonistico, adoro leggere e passeggiare, ma di fondo ho sempre una carenza di affetto che non riesco a colmare, nonostante mia madre e mia sorella mi vogliano bene.

Spero dunque di trovare qui persone nuove, meno superficiali e che magari mi aiutino a ritrovare la fiducia persa! :shy:

un bacione a tutti! :)
Benvenuta!

:)

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: Ciauz!

Messaggio da Xandr » 27/10/2012, 20:00

Rolletta ha scritto:[...]



Ciao! Sei di Roma anche tu! Dovresti provare, comunque. Io vado a cavallo da dieci anni, per cui sono MOLTO di parte, ma è un'esperienza bellissima! :)
Immagino, anche il solo passeggiare nella natura no?
Ho avuto anche l'occasione di salire a cavallo, qualche anno fa, quando un amico di famiglia venne a trovarci con il suo, ma non ricordo il motivo per cui non provai ad salirci. [smilie=ciau.gif]

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 28/10/2012, 2:43

templare1971 ha scritto:[...]



Ciao Ariete, ben ritrovato... Come va nella grigia Alessandria?
Ho trovato il mio mulo.... e ne ho preso uno anche per te...

Quando ti va, fammi sapere così facciamo una bella sgambata...
[smilie=gnegne.gif]
carissimo bentrovato anche a te, si si allora ti chiamo così prendiamo i muli, saliamo in groppa e ci facciamo una bella scampagnata, sai le risate di quelli che ci vedono, due somari in sella a due muli [smilie=asd.gif]

templare1971


Messaggio da templare1971 » 28/10/2012, 9:04

Ariete1968 ha scritto:[...]



carissimo bentrovato anche a te, si si allora ti chiamo così prendiamo i muli, saliamo in groppa e ci facciamo una bella scampagnata, sai le risate di quelli che ci vedono, due somari in sella a due muli [smilie=asd.gif]
Ciao Ariete e buona giornata; (Viaggi spesso in notturna eh?)
Chissà perchè, ma le tue frasi mi hanno fatto tornare a mente il film "Un genio, due compari ed un pollo"... La scena di quei due che si rincorrono prima a cavallo e poi di corsa verso la miniera, potrebbe avere lo stesso effetto esilerante di noi due a cavalcioni su due muli...
:cheers:

P.S. Aspetta, manca il personaggio femminile... la bella bionda!
Rolletta sei disponibile... puoi sempre tenerci d'occhio a cavallo... .
:yodance:

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 28/10/2012, 18:34

templare1971 ha scritto:[...]



Ciao Ariete e buona giornata; (Viaggi spesso in notturna eh?)
Chissà perchè, ma le tue frasi mi hanno fatto tornare a mente il film "Un genio, due compari ed un pollo"... La scena di quei due che si rincorrono prima a cavallo e poi di corsa verso la miniera, potrebbe avere lo stesso effetto esilerante di noi due a cavalcioni su due muli...
:cheers:

P.S. Aspetta, manca il personaggio femminile... la bella bionda!
Rolletta sei disponibile... puoi sempre tenerci d'occhio a cavallo... .
:yodance:
Buonasera Pegaso, si in settimana in notturna, il fine settimana anche in diurna.
Sai che non ricordo il film, mi fido allora di quello che hai scritto, ma noi a cavallo di due moli non avrebbe paragone, specie io, tu sei cavaliere quindi abituato a cavalcare, io no

Avatar utente
Diorama86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 09 settembre 2012
Età: 37


Messaggio da Diorama86 » 21/11/2012, 15:13

Anche io sono di Roma e in cerca di nuove amicizie, cosa studi all'uni?
Volevo mandarti un messaggio privato ma non me li fa mandare :(

Rolletta


Messaggio da Rolletta » 05/12/2012, 22:53

Ciao! scusate se sono stata assente per un po', ma ho avuto poco tempo per stare su internet!
Allora per chi mi ha chiesto cosa studio, studio Scienze Biologiche a Tor Vergata! e mi piace molto :DD