Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Zizzi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 ottobre 2012
Età: 57

Mi presento

Messaggio da Zizzi » 14/10/2012, 19:32

Ciao, mi chiamo Mauro, ho 45 anni, sono della provincia di Lucca. Sono musicista, scrivo musica. Sono single. Spero di fare buone e vere amicizie in questo forum, soprattutto cerco amiche. Buona serata a tutti!!!
Mauro

andrew81

Re: Mi presento

Messaggio da andrew81 » 14/10/2012, 22:44

Zizzi ha scritto:Ciao, mi chiamo Mauro, ho 45 anni, sono della provincia di Lucca. Sono musicista, scrivo musica. Sono single. Spero di fare buone e vere amicizie in questo forum, soprattutto cerco amiche. Buona serata a tutti!!!
Mauro
benvenuto mauro! che bello fare musica..che genere di musica fai?? ;)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 15/10/2012, 12:50

benvenuto mauro

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: Mi presento

Messaggio da belele77 » 15/10/2012, 13:54

Zizzi ha scritto:Ciao, mi chiamo Mauro, ho 45 anni, sono della provincia di Lucca. Sono musicista, scrivo musica. Sono single. Spero di fare buone e vere amicizie in questo forum, soprattutto cerco amiche. Buona serata a tutti!!!
Mauro
Benventuo! mi associo anch'io alla domanda.. che genere di musica scrivi??

templare1971

Re: Mi presento

Messaggio da templare1971 » 15/10/2012, 19:23

Zizzi ha scritto:Ciao, mi chiamo Mauro, ho 45 anni, sono della provincia di Lucca. Sono musicista, scrivo musica. Sono single. Spero di fare buone e vere amicizie in questo forum, soprattutto cerco amiche. Buona serata a tutti!!!
Mauro
Ciao Mauro di Lucca.... da Mauro di Livorno...
Per noi toscani è dura.... siamo pochini... ma se cerchi amicizie almeno virtuali, questo è il posto giusto...

Benvenuto!

Avatar utente
lomboreb
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 agosto 2012
Età: 40

Re: Mi presento

Messaggio da lomboreb » 16/10/2012, 11:54

Zizzi ha scritto:Ciao, mi chiamo Mauro, ho 45 anni, sono della provincia di Lucca. Sono musicista, scrivo musica. Sono single. Spero di fare buone e vere amicizie in questo forum, soprattutto cerco amiche. Buona serata a tutti!!!
Mauro
Ciao Mauro! Benvenuto nel forum ;)
[font=Tahoma]Impara le tecniche per socializzare in modo semplice ed efficace su
[url=http://www.amiciziavera.com]www.amiciziavera.com[/url][/font]