ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
drum90
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 ottobre 2012
Età: 33

ciao a tutti

Messaggio da drum90 » 14/10/2012, 0:56

sono entrato su questo forum casualmente.. vivo in provincia di catania e ho 22 anni e sono stato attratto dal fatto che tutti potessero scrivere una storia e vorrei raccontarvi la mia giusto per sfogarmi un pò.. dai 15 ai 19 anni sono stato il classico superficiale, fighetto, bullo, ignorante, con tanti falsi amici e apparentemente felice... nella mia ignoranza, purtroppo, ero felice.. mi sentivo libero e spensierato... un mese ha stravolto tutta la mia vita.. ho iniziato a perdere capelli, attrattiva per le ragazze e l'insicurezza mi ha portato a chiudermi sempre più in me, senza amici, senza stimoli nè voglie, solo un dover tirare avanti... è come se la vita avesse voluto togliermi la sicurezza che avevo... ma non capisco perchè questa cosa mi ha distrutto a tal punto da farmi sentire sempre in una prigione, da cui è impossibile uscire.. mi sento distrutto nella mia giovinezza.. dopo tutta questa storia voi direte: che fallito! beh sono qui solo per parlare per qualcuno visto che l'ultima volta che ho aperto bocca per farlo è stato circa 5 mesi fa.. scambiare qualche chiacchiera sarebbe fantastico.. un bacio a tutti

andrew81

Re: ciao a tutti

Messaggio da andrew81 » 14/10/2012, 10:38

drum90 ha scritto:sono entrato su questo forum casualmente.. vivo in provincia di catania e ho 22 anni e sono stato attratto dal fatto che tutti potessero scrivere una storia e vorrei raccontarvi la mia giusto per sfogarmi un pò.. dai 15 ai 19 anni sono stato il classico superficiale, fighetto, bullo, ignorante, con tanti falsi amici e apparentemente felice... nella mia ignoranza, purtroppo, ero felice.. mi sentivo libero e spensierato... un mese ha stravolto tutta la mia vita.. ho iniziato a perdere capelli, attrattiva per le ragazze e l'insicurezza mi ha portato a chiudermi sempre più in me, senza amici, senza stimoli nè voglie, solo un dover tirare avanti... è come se la vita avesse voluto togliermi la sicurezza che avevo... ma non capisco perchè questa cosa mi ha distrutto a tal punto da farmi sentire sempre in una prigione, da cui è impossibile uscire.. mi sento distrutto nella mia giovinezza.. dopo tutta questa storia voi direte: che fallito! beh sono qui solo per parlare per qualcuno visto che l'ultima volta che ho aperto bocca per farlo è stato circa 5 mesi fa.. scambiare qualche chiacchiera sarebbe fantastico.. un bacio a tutti
Io penso che l'essere qui, il provare a cercare amici sia una reazione a cio che stai vivendo, penso che sia la dimostrazione che hai la voglia di combattere e uscirne. e chi combatte per rialzarsi non è mai un fallito.

Benvenuto su questo bel forum..io è da poco che sono qua ma devo dire di aver gia trovato varie persone con cui mi trovo bene a parlare.. e sicuramente anche tu ne troverai!

templare1971

Re: ciao a tutti

Messaggio da templare1971 » 14/10/2012, 12:06

andrew81 ha scritto:[...]



Io penso che l'essere qui, il provare a cercare amici sia una reazione a cio che stai vivendo, penso che sia la dimostrazione che hai la voglia di combattere e uscirne. e chi combatte per rialzarsi non è mai un fallito.

Benvenuto su questo bel forum..io è da poco che sono qua ma devo dire di aver gia trovato varie persone con cui mi trovo bene a parlare.. e sicuramente anche tu ne troverai!
Parole sante quelle di andrew81.... benvenuto nel forum. La vita per te è appena iniziata!

Pallina5

Re: ciao a tutti

Messaggio da Pallina5 » 14/10/2012, 16:20

drum90 ha scritto:sono entrato su questo forum casualmente.. vivo in provincia di catania e ho 22 anni e sono stato attratto dal fatto che tutti potessero scrivere una storia e vorrei raccontarvi la mia giusto per sfogarmi un pò.. dai 15 ai 19 anni sono stato il classico superficiale, fighetto, bullo, ignorante, con tanti falsi amici e apparentemente felice... nella mia ignoranza, purtroppo, ero felice.. mi sentivo libero e spensierato... un mese ha stravolto tutta la mia vita.. ho iniziato a perdere capelli, attrattiva per le ragazze e l'insicurezza mi ha portato a chiudermi sempre più in me, senza amici, senza stimoli nè voglie, solo un dover tirare avanti... è come se la vita avesse voluto togliermi la sicurezza che avevo... ma non capisco perchè questa cosa mi ha distrutto a tal punto da farmi sentire sempre in una prigione, da cui è impossibile uscire.. mi sento distrutto nella mia giovinezza.. dopo tutta questa storia voi direte: che fallito! beh sono qui solo per parlare per qualcuno visto che l'ultima volta che ho aperto bocca per farlo è stato circa 5 mesi fa.. scambiare qualche chiacchiera sarebbe fantastico.. un bacio a tutti

Benvenuto nel forum :)

Vedendo il tuo nick, mi viene subito in mente la "batteria", e la carica che ti può dare.... fatti trascinare da questa "carica" e prima o poi le cose andranno meglio...

A presto...

rubina88


Messaggio da rubina88 » 16/10/2012, 9:01

benvenuto

Avatar utente
lomboreb
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 agosto 2012
Età: 40

Re: ciao a tutti

Messaggio da lomboreb » 16/10/2012, 11:51

drum90 ha scritto:sono entrato su questo forum casualmente.. vivo in provincia di catania e ho 22 anni e sono stato attratto dal fatto che tutti potessero scrivere una storia e vorrei raccontarvi la mia giusto per sfogarmi un pò.. dai 15 ai 19 anni sono stato il classico superficiale, fighetto, bullo, ignorante, con tanti falsi amici e apparentemente felice... nella mia ignoranza, purtroppo, ero felice.. mi sentivo libero e spensierato... un mese ha stravolto tutta la mia vita.. ho iniziato a perdere capelli, attrattiva per le ragazze e l'insicurezza mi ha portato a chiudermi sempre più in me, senza amici, senza stimoli nè voglie, solo un dover tirare avanti... è come se la vita avesse voluto togliermi la sicurezza che avevo... ma non capisco perchè questa cosa mi ha distrutto a tal punto da farmi sentire sempre in una prigione, da cui è impossibile uscire.. mi sento distrutto nella mia giovinezza.. dopo tutta questa storia voi direte: che fallito! beh sono qui solo per parlare per qualcuno visto che l'ultima volta che ho aperto bocca per farlo è stato circa 5 mesi fa.. scambiare qualche chiacchiera sarebbe fantastico.. un bacio a tutti
Ciao e benvenuto nel forum ;)
[font=Tahoma]Impara le tecniche per socializzare in modo semplice ed efficace su
[url=http://www.amiciziavera.com]www.amiciziavera.com[/url][/font]