Ciao a tutti :P

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Sivanzo
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 ottobre 2012
Età: 32

Ciao a tutti :P

Messaggio da Sivanzo » 10/10/2012, 18:40

Ciao a tutti, qui che vi parla è un impedito in fase avanzata che tenta di farsi nuovi amici, cioè più che nuovi, direi degli "degli" amici, ho 20 anni e sono di Bologna, nella mia vita non ho mai avuto un amico, forse per il mio carattere un po strambo e allo stesso tempo decisamente timido :? si certo in 20 anni
qualche amico me lo sono fatto, ma col tempo hanno tradito la mia fiducia o se ne sono andati..

Beh nel frattempo sono cresciuto, ho imparato di chi potermi fidare e di chi no, cercando su internet una soluzione a questa "patologia" (amo chiamarla così [smilie=asd.gif]) ho trovato questo fantastico forum, beh qui spero vivamente di conoscere gente nuova :)

templare1971

Re: Ciao a tutti :P

Messaggio da templare1971 » 10/10/2012, 19:06

Sivanzo ha scritto:Ciao a tutti, qui che vi parla è un impedito in fase avanzata che tenta di farsi nuovi amici, cioè più che nuovi, direi degli "degli" amici, ho 20 anni e sono di Bologna, nella mia vita non ho mai avuto un amico, forse per il mio carattere un po strambo e allo stesso tempo decisamente timido :? si certo in 20 anni
qualche amico me lo sono fatto, ma col tempo hanno tradito la mia fiducia o se ne sono andati..

Beh nel frattempo sono cresciuto, ho imparato di chi potermi fidare e di chi no, cercando su internet una soluzione a questa "patologia" (amo chiamarla così [smilie=asd.gif]) ho trovato questo fantastico forum, beh qui spero vivamente di conoscere gente nuova :)
Ciao Sivanzo... e benvenuto nel forum.
Un consiglio? Vent'anni è l'età giusta per strambare (in gergo marinaresco)..... Datti da fare nei forum e vedrai ch ti farai tanti amici e presto, anche il carattere si formerà.... e ce ne saranno delle belle... La vita ti aspetta... Alè Alè...

andrew81

Re: Ciao a tutti :P

Messaggio da andrew81 » 10/10/2012, 19:23

Sivanzo ha scritto:Ciao a tutti, qui che vi parla è un impedito in fase avanzata che tenta di farsi nuovi amici, cioè più che nuovi, direi degli "degli" amici, ho 20 anni e sono di Bologna, nella mia vita non ho mai avuto un amico, forse per il mio carattere un po strambo e allo stesso tempo decisamente timido :? si certo in 20 anni
qualche amico me lo sono fatto, ma col tempo hanno tradito la mia fiducia o se ne sono andati..

Beh nel frattempo sono cresciuto, ho imparato di chi potermi fidare e di chi no, cercando su internet una soluzione a questa "patologia" (amo chiamarla così [smilie=asd.gif]) ho trovato questo fantastico forum, beh qui spero vivamente di conoscere gente nuova :)
Un benvenuto sivanzo! beh ma infondo essere strambi è bello.. io preferisco essere ritenuto strambo che essere un "omologato" qualunque

:D

Avatar utente
Miso
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 16 luglio 2011
Età: 33


Messaggio da Miso » 10/10/2012, 21:41

anchio preferisco sentirmi eccentrica, benvenuto!

Ariete1968

Re: Ciao a tutti :P

Messaggio da Ariete1968 » 11/10/2012, 0:40

Sivanzo ha scritto:Ciao a tutti, qui che vi parla è un impedito in fase avanzata che tenta di farsi nuovi amici, cioè più che nuovi, direi degli "degli" amici, ho 20 anni e sono di Bologna, nella mia vita non ho mai avuto un amico, forse per il mio carattere un po strambo e allo stesso tempo decisamente timido :? si certo in 20 anni
qualche amico me lo sono fatto, ma col tempo hanno tradito la mia fiducia o se ne sono andati..

Beh nel frattempo sono cresciuto, ho imparato di chi potermi fidare e di chi no, cercando su internet una soluzione a questa "patologia" (amo chiamarla così [smilie=asd.gif]) ho trovato questo fantastico forum, beh qui spero vivamente di conoscere gente nuova :)
benvenuto, non ti preoccupare, capisco bene la tua "patologia" ma stai tranquillo, se continui a seguirci sono sicuro che ti troverai bene e magari troverai anche qualche amico serio finalmente, non perdere la speranza

Avatar utente
Sivanzo
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 ottobre 2012
Età: 32

Re: Ciao a tutti :P

Messaggio da Sivanzo » 11/10/2012, 8:55

Ariete1968 ha scritto:[...]



benvenuto, non ti preoccupare, capisco bene la tua "patologia" ma stai tranquillo, se continui a seguirci sono sicuro che ti troverai bene e magari troverai anche qualche amico serio finalmente, non perdere la speranza
Non l'ho mai persa, diciamo che è una delle mie qualità è proprio quella di non arrendermi mai in nessun caso

rubina88


Messaggio da rubina88 » 11/10/2012, 9:05

benvenuto

Ariete1968

Re: Ciao a tutti :P

Messaggio da Ariete1968 » 11/10/2012, 23:46

Sivanzo ha scritto:[...]



Non l'ho mai persa, diciamo che è una delle mie qualità è proprio quella di non arrendermi mai in nessun caso
certo, come cavaliere d'oro della bilancia nonchè mastro del cavaliere del Dragone, non puoi arrenderti, bravo