ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
elimiu
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 54

ciao

Messaggio da elimiu » 09/10/2012, 20:25

ciao a tutti,voglio presentarmi..(finalmente ho capito come fare)....mi chiamo Elisa,sono della provincia di varese....e sono una di quelle donne single,che è rimasta senza amiche con cui uscire,perche' ,sono tutte sistemate.Ho 42 anni e un figlio di 15...mi mancano le uscite con le amiche,mi sento parecchio sola.Se ci siete fatevi sentire..li sabati e le domeniche sola a casa non fanno che deprimermi..e io voglio essere allegra il piu' possibile..... :D

templare1971

Re: ciao

Messaggio da templare1971 » 09/10/2012, 20:36

elimiu ha scritto:ciao a tutti,voglio presentarmi..(finalmente ho capito come fare)....mi chiamo Elisa,sono della provincia di varese....e sono una di quelle donne single,che è rimasta senza amiche con cui uscire,perche' ,sono tutte sistemate.Ho 42 anni e un figlio di 15...mi mancano le uscite con le amiche,mi sento parecchio sola.Se ci siete fatevi sentire..li sabati e le domeniche sola a casa non fanno che deprimermi..e io voglio essere allegra il piu' possibile..... :D
Ciao Eli, e benvenuta nel forum più frizzante...
Sono un toscanaccio neo-iscritto e spero di potermi confrontare con te e perchè no, di poter fare due risate insieme....

Ancora benvenuta!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 10/10/2012, 1:00

Benvenuta anche da parte mia, se cercavi amici, anche se solo purtroppo virtuali, sei venuta nel posto giusto, qua trovi belle persone con cui poter scrivere e stare in piacevole compagnia.

andrew81


Messaggio da andrew81 » 10/10/2012, 8:21

benvenuta anche da parte mia :) spero ti troverai bene, io sono iscritto da poco ma come ambiente mi sta piacendo molto

rubina88


Messaggio da rubina88 » 10/10/2012, 10:32

benvenuta elisa