Ciao a tutti dalla sicilia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Ganimede74
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 ottobre 2012
Età: 49

Ciao a tutti dalla sicilia

Messaggio da Ganimede74 » 09/10/2012, 16:17

Ciao mi chiamo Antonio e scrivo dalla provincia di Messina.
Ho vari hobbies tra cui lo sport (ne pratico o ne ho praticato una quantità spropositata): tennis, beachvolley, arrampicata, corsa e tanti altri. Mi piacciono tanto le moto e ne possiedo una (speed triple) con cui mi diverto a fare motoraduni con amici. Cos'altro dire di me.. mi piace la lettura e la cinematografia anche se non sono un grande esperto. Mi piace la compagnia anche per un semplice caffè o fare una passeggiata mangiando un gelato in riva al mare....Sono una persona che ama le cose semplici della vita..
Sono capitato qui come molti di voi per fare nuove amicizie visto che da poco mi sono trasferito. Ho vissuto per 13 anni a Roma per lavoro e da pochissimo sono rientrato nella mia terra natale che amo tantissimo!
Da un anno è finita una storia d'amore con una ragazza e sono alla ricerca di una nuova storia d'amore. Mi reputo una persona romantica e con certi valori molto radicati. Sono sincero e mi faccio in 4 per gli amici... Spero di trovare persone simpatiche con cui instaurare una bella amicizia!
Contattatemi se vivete dalle mie parti, magari possiamo organizzare qualche uscita ;)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 10/10/2012, 1:03

Purtroppo sono dalla parte opposta dello stivale, ma il benvenuto te lo do lo stesso, ma dimmi, come mai un satellite di Giove come nik, appassionato di astronomia come me? ah dimenticavo, piacere Massimo

andrew81


Messaggio da andrew81 » 10/10/2012, 8:25

benvenuto da un altro motociclista :)

Ganimede74
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 ottobre 2012
Età: 49


Messaggio da Ganimede74 » 10/10/2012, 9:13

Ariete1968 ha scritto:Purtroppo sono dalla parte opposta dello stivale, ma il benvenuto te lo do lo stesso, ma dimmi, come mai un satellite di Giove come nik, appassionato di astronomia come me? ah dimenticavo, piacere Massimo
Ciao Massimo!
Si mi piace molto l'astronomia, ma in generale la fisica... Ho un telescopio ma sono alle prime armi e ultimamente ho pure poco tempo da dedicare a questa passione. Comunque mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la natura e con le nostre origini....

Ganimede74
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 ottobre 2012
Età: 49


Messaggio da Ganimede74 » 10/10/2012, 9:13

andrew81 ha scritto:benvenuto da un altro motociclista :)
Grazie Andrew!
Si per ora un motociclista della domenica...a volte anche del sabato :)

andrew81


Messaggio da andrew81 » 10/10/2012, 9:22

Ganimede74 ha scritto:[...]



Grazie Andrew!
Si per ora un motociclista della domenica...a volte anche del sabato :)

Per me l importante e sentirsi bene.. Poi tutto il resto sono etichette:) con la moto ho fatyo un po di tutto.. Mi e capitato di usarla con la pioggia e pure a -5gradi.. Ma preferisco usarla con climi e condizioni migliori per godermela meglio
Chi poi dice che non si e veri motociclisti senon si fa questo e quello..forse sono loro quelli poco "veri" la moto e il simbolo della liberta.. E chi la amadeve essere libero di usarla quando e come gli pare.. Questa e liberta :)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 10/10/2012, 23:58

Ganimede74 ha scritto:[...]



Ciao Massimo!
Si mi piace molto l'astronomia, ma in generale la fisica... Ho un telescopio ma sono alle prime armi e ultimamente ho pure poco tempo da dedicare a questa passione. Comunque mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la natura e con le nostre origini....
anche a me piace anche la fisica ma le scienze in generale, lo vedi quel nuovo canale Focus? ci sono documentari davvero interessanti, poi speriamo che ricominci presto Leonardo su rai 3

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 11/10/2012, 0:10

andrew81 ha scritto:[...]




Per me l importante e sentirsi bene.. Poi tutto il resto sono etichette:) con la moto ho fatyo un po di tutto.. Mi e capitato di usarla con la pioggia e pure a -5gradi.. Ma preferisco usarla con climi e condizioni migliori per godermela meglio
Chi poi dice che non si e veri motociclisti senon si fa questo e quello..forse sono loro quelli poco "veri" la moto e il simbolo della liberta.. E chi la amadeve essere libero di usarla quando e come gli pare.. Questa e liberta :)
ragazzi che discorso che è uscito, io sono un motociclista che usa la moto tutto l'anno, quindi uno di quelli "veri" in teoria, ci sono andato fin con la neve per terra, ma hai ragione, la moto è una passione che ti viene da dentro, quindi la usi quando e come vuoi, non esistono condizioni particolari

andrew81


Messaggio da andrew81 » 11/10/2012, 8:19

Ariete1968 ha scritto:[...]



ragazzi che discorso che è uscito, io sono un motociclista che usa la moto tutto l'anno, quindi uno di quelli "veri" in teoria, ci sono andato fin con la neve per terra, ma hai ragione, la moto è una passione che ti viene da dentro, quindi la usi quando e come vuoi, non esistono condizioni particolari
hehe mi son fatto trasportare.. è che mi spiaceva leggere le sue parole quasi a sminuirsi per via di quella cosa.
Poi giusto o sbagliato io l'ho sempre pensata cosi..penso sia lo "spirito" con cui vivi la cosa che determina se sei un motociclista vero o uno da "bar"..

:) ovviamente dita a V

Ganimede74
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 ottobre 2012
Età: 49


Messaggio da Ganimede74 » 11/10/2012, 12:49

Ariete1968 ha scritto:[...]



anche a me piace anche la fisica ma le scienze in generale, lo vedi quel nuovo canale Focus? ci sono documentari davvero interessanti, poi speriamo che ricominci presto Leonardo su rai 3
Si si mi è capitato di vedere Focus anche se ho sempre poco tempo per vedere la televisione. E comunque in generale preferisco più leggere che guardare la tv.

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 11/10/2012, 23:52

Ganimede74 ha scritto:[...]



Si si mi è capitato di vedere Focus anche se ho sempre poco tempo per vedere la televisione. E comunque in generale preferisco più leggere che guardare la tv.
io il contrario, preferisco vedere, ma in entrambi i modi sono buoni per imparare qualcosa e per ammirare la spettacolarità delle scienze

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 12/10/2012, 0:03

andrew81 ha scritto:[...]



hehe mi son fatto trasportare.. è che mi spiaceva leggere le sue parole quasi a sminuirsi per via di quella cosa.
Poi giusto o sbagliato io l'ho sempre pensata cosi..penso sia lo "spirito" con cui vivi la cosa che determina se sei un motociclista vero o uno da "bar"..

:) ovviamente dita a V
Pienamente d'accordo, ma ditemi, che mezzo avete? [smilie=biker.gif]

andrew81


Messaggio da andrew81 » 12/10/2012, 0:32

Ariete1968 ha scritto:[...]

Pienamente d'accordo, ma ditemi, che mezzo avete? [smilie=biker.gif]
andando completamente controcorrente rispetto a chi cerca moto con 12mila cavalli..
questa è la mia piccina:

[img]http://racingcorner.altervista.org/kawina.jpg[/img]

:) classe 400 superlight.. divertentissima e agilissima

p.s. ovviamente vestitino completamente rifatto, codino custom fatto da me e alleggerita fino all'osso vecchia maniera e messa a punto fatta sempre da me.

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 12/10/2012, 2:05

andrew81 ha scritto:[...]



andando completamente controcorrente rispetto a chi cerca moto con 12mila cavalli..
questa è la mia piccina:

[img]http://racingcorner.altervista.org/kawina.jpg[/img]

:) classe 400 superlight.. divertentissima e agilissima

p.s. ovviamente vestitino completamente rifatto, codino custom fatto da me e alleggerita fino all'osso vecchia maniera e messa a punto fatta sempre da me.
cazzarola, complimenti, anche la mia è verde ma di altro genere [img]http://img4.annuncicdn.it/e4/92/e4929ef94d7f57fb3df8ca0ef4f09cda_big.jpg[/img]
P.S. questa non è proprio la mia, la foto l'ho presa in rete, ma la mia è uguale, non sapevo come inserire una foto dal pc.

andrew81


Messaggio da andrew81 » 12/10/2012, 9:16

Ariete1968 ha scritto:[...]



cazzarola, complimenti, anche la mia è verde ma di altro genere [img]http://img4.annuncicdn.it/e4/92/e4929ef94d7f57fb3df8ca0ef4f09cda_big.jpg[/img]
P.S. questa non è proprio la mia, la foto l'ho presa in rete, ma la mia è uguale, non sapevo come inserire una foto dal pc.
:) bella !! Certo che con quella ti farai delle belle escurioni! Insomma siamo "parenti" hehehe
E molto che ce l hai?
Per le foto dal pc non saprei.. Io l ho messa su uno spazio nternet che uso per cose di questo tipo e poi l ho linkata.. :)

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 12/10/2012, 10:37

andrew81 ha scritto:[...]



andando completamente controcorrente rispetto a chi cerca moto con 12mila cavalli..
questa è la mia piccina:

[img]http://racingcorner.altervista.org/kawina.jpg[/img]

:) classe 400 superlight.. divertentissima e agilissima

p.s. ovviamente vestitino completamente rifatto, codino custom fatto da me e alleggerita fino all'osso vecchia maniera e messa a punto fatta sempre da me.

Certo ora ho la conferma che hai uno spirito effervescente :D Complimenti...

Ciao..esco

andrew81


Messaggio da andrew81 » 12/10/2012, 13:13

Pallina5 ha scritto:[...]




Certo ora ho la conferma che hai uno spirito effervescente :D Complimenti...

Ciao..esco

Hehe grazie! :) si .. Sono efervesente (come il seltz) ma so apprezzare molto anche la tranquillita! Buona uscita.. :) a presto

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50

Re: Ciao a tutti dalla sicilia

Messaggio da Chi.a.ra » 12/10/2012, 14:45

Ganimede74 ha scritto:Ciao mi chiamo Antonio e scrivo dalla provincia di Messina.
Ho vari hobbies tra cui lo sport (ne pratico o ne ho praticato una quantità spropositata): tennis, beachvolley, arrampicata, corsa e tanti altri. Mi piacciono tanto le moto e ne possiedo una (speed triple) con cui mi diverto a fare motoraduni con amici. Cos'altro dire di me.. mi piace la lettura e la cinematografia anche se non sono un grande esperto. Mi piace la compagnia anche per un semplice caffè o fare una passeggiata mangiando un gelato in riva al mare....Sono una persona che ama le cose semplici della vita..
Sono capitato qui come molti di voi per fare nuove amicizie visto che da poco mi sono trasferito. Ho vissuto per 13 anni a Roma per lavoro e da pochissimo sono rientrato nella mia terra natale che amo tantissimo!
Da un anno è finita una storia d'amore con una ragazza e sono alla ricerca di una nuova storia d'amore. Mi reputo una persona romantica e con certi valori molto radicati. Sono sincero e mi faccio in 4 per gli amici... Spero di trovare persone simpatiche con cui instaurare una bella amicizia!
Contattatemi se vivete dalle mie parti, magari possiamo organizzare qualche uscita ;)
Ciao Gianimede 74 benvenuto :)

Ho letto i messaggi che hai scritto negli altri miei post...vedo che molti qui si identificano con la mia presentazione e mi fa piacere questo, diciamo che così ci si sente meno soli...vedo che da Roma sei tornato qui..pensa che io invece sto meditando di andare via dalla sicilia per problemi di mancanza di lavoro...è un discorso che faccio spesso ma fino'ora non ho avuto mai il coraggio.! Prima o poi vorrei trovarlo questo coraggio perchè la sicilia è molto bella per alcuni aspetti ma per altri lascia fin troppo a desiderare...[smilie=nono2.gif]
magari avremo modo di scambiare qualche opinione prossimamente, a presto

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 13/10/2012, 12:27

andrew81 ha scritto:[...]



:) bella !! Certo che con quella ti farai delle belle escurioni! Insomma siamo "parenti" hehehe
E molto che ce l hai?
Per le foto dal pc non saprei.. Io l ho messa su uno spazio nternet che uso per cose di questo tipo e poi l ho linkata.. :)
Bhe si mi diverto, in modo diverso dal tuo certo.
L'ho presa nel 2004 circa.
Infatti prede le foto dai link dei portali, ecco perchè ho postato quella e non la mia dal pc, comunque cambia nulla, la moto è uguale a quella.

andrew81


Messaggio da andrew81 » 13/10/2012, 12:51

Ariete1968 ha scritto:[...]



Bhe si mi diverto, in modo diverso dal tuo certo.
L'ho presa nel 2004 circa.
Infatti prede le foto dai link dei portali, ecco perchè ho postato quella e non la mia dal pc, comunque cambia nulla, la moto è uguale a quella.
:) continuano le similitudini.. pure io l'ho portata a casa nel 2004! tra l'altro per varie cose di ritardi burocratici ecc.. pochissimo prima del mio compleanno!
Sicuramente i modi sono diversi...però l'importante è divertirsi, starci bene.. e come dicono gli americani : "have a good time"

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 13/10/2012, 17:54

andrew81 ha scritto:[...]



:) continuano le similitudini.. pure io l'ho portata a casa nel 2004! tra l'altro per varie cose di ritardi burocratici ecc.. pochissimo prima del mio compleanno!
Sicuramente i modi sono diversi...però l'importante è divertirsi, starci bene.. e come dicono gli americani : "have a good time"
se continuiamo va a finire che scopriamo di essere davvero parenti :D
pienamente d'accordo [smilie=okok.gif]

andrew81


Messaggio da andrew81 » 13/10/2012, 20:53

Ariete1968 ha scritto:[...]



se continuiamo va a finire che scopriamo di essere davvero parenti :D
pienamente d'accordo [smilie=okok.gif]
ahhaha può essere!! :D
domani mi sa che le do una bella lavata e la faccio rombare un po' all'aperto che tra una balla e l'altra è un po che non usciamo insieme..

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 14/10/2012, 0:03

andrew81 ha scritto:[...]



ahhaha può essere!! :D
domani mi sa che le do una bella lavata e la faccio rombare un po' all'aperto che tra una balla e l'altra è un po che non usciamo insieme..
divertiti ma ricorda: casco in testa e ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre [smilie=ya.gif]

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 14/10/2012, 1:51

Ariete1968 ha scritto:[...]



se continuiamo va a finire che scopriamo di essere davvero parenti :D
pienamente d'accordo [smilie=okok.gif]
ciao Ariete..scusate se mi intrometto ma vedo che voi uomini quando si parla di moto vi "accendete" subito, proprio come un motore

:D del resto come darvi torto...pur essendo una donna sono una centaura anch'io ed amante delle due ruote,anche se per il momento devo accontentarmi del mio vecchio, fedele e amatissimo scooterino

andrew81


Messaggio da andrew81 » 14/10/2012, 10:21

Ariete1968 ha scritto:[...]

divertiti ma ricorda: casco in testa e ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre [smilie=ya.gif]
:) hehe il Nico nazionale! comunque da quel fronte non c'è da temere.. casco , guanti e giacca di pelle ci sono sempre anche ad agosto (che poi ti fa da sauna gratuita ahhaha)

andrew81


Messaggio da andrew81 » 14/10/2012, 10:22

Chi.a.ra ha scritto:[...]

ciao Ariete..scusate se mi intrometto ma vedo che voi uomini quando si parla di moto vi "accendete" subito, proprio come un motore

:D del resto come darvi torto...pur essendo una donna sono una centaura anch'io ed amante delle due ruote,anche se per il momento devo accontentarmi del mio vecchio, fedele e amatissimo scooterino
E' la passione che "deflagra" e accende la discussione :D

bene bene, ma hai intenzione un giorno di prendere una moto? dicci dicci

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 14/10/2012, 13:20

andrew81 ha scritto:[...]



E' la passione che "deflagra" e accende la discussione :D

bene bene, ma hai intenzione un giorno di prendere una moto? dicci dicci
Cioa andrew, la moto mi sa che rimarrà il mio sogno proibito anche in senso pratico....pensa che quando mi cade lo scooter che è fra i più leggeri a stento ce la faccio a sollevarlo e qualche volta ho dovuto chiedere aiuto... perchè supera il mio peso alla grande :D

per cui non voglio immaginare una moto che pesa almeno 100 kg...comunque saprei portarla, non è quello il problema.. io amo le triumph e in genere alcuni modelli degli anni 70 ma non so quasi nulla di moto...

andrew81


Messaggio da andrew81 » 14/10/2012, 13:29

Chi.a.ra ha scritto:[...]

Cioa andrew, la moto mi sa che rimarrà il mio sogno proibito anche in senso pratico....pensa che quando mi cade lo scooter che è fra i più leggeri a stento ce la faccio e qualche volta ho dovuto chiedere aiuto... perchè supera il mio peso alla grande :D

per cui non voglio immaginare una moto che pesa almeno 100 kg...comunque saprei portarla, non è quello il problema :) io amo le triumph e in genere alcuni modelli degli anni 70 ma non so quasi nulla di moto...
Se ti posso dare un piccolissimo consiglio.. se è una cosa che desideri e in cui ti ci senti.. non farti fermare dal peso! Lasciando perdere i casi estremi di risollevamento..per il resto una qualsiasi moto credimi che una volta in movimento pare leggerissima. Moto ne ho provate varie oltre alla mia, ho provato una monster, un endurona suzuki e un TL1000, quindi moto molto diverse fra loro come peso, e baricentro. la cosa in comune è che una volta che ci si muove sembra diventare veramente una piuma..

:) accidenti hai gusti interessanti!! anche a me piacciono le moto anni 70, amo in maniera smodata le cafè racer.. ovviamente le originali.. non le moderne "wannabe" anche se alcune sono carine..

andrew81


Messaggio da andrew81 » 14/10/2012, 13:38

ragazzi che ne dite se continuiamo qui?
[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=540508#540508[/url]

mi sembra piu corretto parlarne in una sezione apposita piuttosto che nel thread di benvenuto dell'amico Ganimede :)

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 14/10/2012, 13:57

andrew81 ha scritto:[...]



Se ti posso dare un piccolissimo consiglio.. se è una cosa che desideri e in cui ti ci senti.. non farti fermare dal peso! Lasciando perdere i casi estremi di risollevamento..per il resto una qualsiasi moto credimi che una volta in movimento pare leggerissima. Moto ne ho provate varie oltre alla mia, ho provato una monster, un endurona suzuki e un TL1000, quindi moto molto diverse fra loro come peso, e baricentro. la cosa in comune è che una volta che ci si muove sembra diventare veramente una piuma..

:) accidenti hai gusti interessanti!! anche a me piacciono le moto anni 70, amo in maniera smodata le cafè racer.. ovviamente le originali.. non le moderne "wannabe" anche se alcune sono carine..
Andrew il problema non si pone perchè non potrei mai permettermela anche volendo...comunque immagino la scena in una strada deserta con la moto a terra e io che grido: c'è nessunoooo? ehehh... vedo che hai portato tante moto, fortunato te...e anche belle...si io ho gusti particolari, in genere non amo le moto di grossa cilindrata stile gran prix..la cafè ho dato un'occhiata ora ai modelli, è davvero bella non la conoscevo...comunque chiacchere a parte non ho la fissa per le moto, quindi il fatto di non averne una non mi provoca sofferenza, per fortuna


;)