Ciao a tutti dalla sicilia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Ganimede74
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 ottobre 2012
Età: 49

Ciao a tutti dalla sicilia

Messaggio da Ganimede74 » 09/10/2012, 16:17

Ciao mi chiamo Antonio e scrivo dalla provincia di Messina.
Ho vari hobbies tra cui lo sport (ne pratico o ne ho praticato una quantità spropositata): tennis, beachvolley, arrampicata, corsa e tanti altri. Mi piacciono tanto le moto e ne possiedo una (speed triple) con cui mi diverto a fare motoraduni con amici. Cos'altro dire di me.. mi piace la lettura e la cinematografia anche se non sono un grande esperto. Mi piace la compagnia anche per un semplice caffè o fare una passeggiata mangiando un gelato in riva al mare....Sono una persona che ama le cose semplici della vita..
Sono capitato qui come molti di voi per fare nuove amicizie visto che da poco mi sono trasferito. Ho vissuto per 13 anni a Roma per lavoro e da pochissimo sono rientrato nella mia terra natale che amo tantissimo!
Da un anno è finita una storia d'amore con una ragazza e sono alla ricerca di una nuova storia d'amore. Mi reputo una persona romantica e con certi valori molto radicati. Sono sincero e mi faccio in 4 per gli amici... Spero di trovare persone simpatiche con cui instaurare una bella amicizia!
Contattatemi se vivete dalle mie parti, magari possiamo organizzare qualche uscita ;)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 10/10/2012, 1:03

Purtroppo sono dalla parte opposta dello stivale, ma il benvenuto te lo do lo stesso, ma dimmi, come mai un satellite di Giove come nik, appassionato di astronomia come me? ah dimenticavo, piacere Massimo

andrew81


Messaggio da andrew81 » 10/10/2012, 8:25

benvenuto da un altro motociclista :)

Ganimede74
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 ottobre 2012
Età: 49