Ciao a tutti dalla sicilia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

andrew81


Messaggio da andrew81 » 14/10/2012, 15:48

Chi.a.ra ha scritto:[...]



Andrew il problema non si pone perchè non potrei mai permettermela anche volendo...comunque immagino la scena in una strada deserta con la moto a terra e io che grido: c'è nessunoooo? ehehh... vedo che hai portato tante moto, fortunato te...e anche belle...si io ho gusti particolari, in genere non amo le moto di grossa cilindrata stile gran prix..la cafè ho dato un'occhiata ora ai modelli, è davvero bella non la conoscevo...comunque chiacchere a parte non ho la fissa per le moto, quindi il fatto di non averne una non mi provoca sofferenza, per fortuna


;)
:) heheh maddai..sicuramente passerebbe un motociclista a darti una mano!! Nel mondo della moto credimi c'è una fratellanza bellissima. mi è capitato di essere fermo ad armeggiare sulla moto , e senza chiedere niente..si ferma un ragazzo ad aiutare..
Si ne ho portate varie ma non erano mie ehhehe :) erano di amici che o mi han fatto provare o stavo provando x sistemargli qualcosa di meccanico.
:) ah capisco.. beh si da quel lato è una fortuna, bramarla e non poterla avere sarebbe mooolto peggio!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 14/10/2012, 17:33

Chi.a.ra ha scritto:[...]



ciao Ariete..scusate se mi intrometto ma vedo che voi uomini quando si parla di moto vi "accendete" subito, proprio come un motore

:D del resto come darvi torto...pur essendo una donna sono una centaura anch'io ed amante delle due ruote,anche se per il momento devo accontentarmi del mio vecchio, fedele e amatissimo scooterino
Buongiorno Ch.a.ra. tranquilla intromettiti pure, anzi è un piacere avere una donzella che si unisce al discorso, se poi è una donzella amante delle due ruote è sicuramente la benvenuta, mi spiace solo che siamo lontani, altrimenti un girettino te lo facevo fare volentieri sulla mia Kawasakina ;)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 14/10/2012, 17:37

dai ci vediamo su: http://www.mailamici.i t/forum/viewtopic.php? p=540508#540508
e grazie a Ganimede per l'ospitalità :D

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 14/10/2012, 18:46

andrew81 ha scritto:[...]



:) heheh maddai..sicuramente passerebbe un motociclista a darti una mano!! Nel mondo della moto credimi c'è una fratellanza bellissima. mi è capitato di essere fermo ad armeggiare sulla moto , e senza chiedere niente..si ferma un ragazzo ad aiutare..
Si ne ho portate varie ma non erano mie ehhehe :) erano di amici che o mi han fatto provare o stavo provando x sistemargli qualcosa di meccanico.
:) ah capisco.. beh si da quel lato è una fortuna, bramarla e non poterla avere sarebbe mooolto peggio!
Si è vero quando vedo i motoraduni si respira un bel clima...

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 14/10/2012, 18:55

Chi.a.ra ha scritto:[...]



Si è vero quando vedo i motoraduni si respira un bel clima...
dai Chi.a.ra. vieni di la, abbiamo approfittato anche troppo dell'ospitalità di Ganimede ;)

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 14/10/2012, 19:01

Ahah ariete, no ho chiuso, non sono interessata + di tanto giuro...piuttosto vedo che l'autore del post è sparito, forse è andato a fare un giro in moto :D a voi buon proseguimento...





Ariete1968 ha scritto:[...]



dai Chi.a.ra. vieni di la, abbiamo approfittato anche troppo dell'ospitalità di Ganimede ;)

andrew81


Messaggio da andrew81 » 14/10/2012, 20:32

Chi.a.ra ha scritto:Ahah ariete, no ho chiuso, non sono interessata + di tanto giuro...piuttosto vedo che l'autore del post è sparito, forse è andato a fare un giro in moto :D a voi buon proseguimento...


[...]
ehhehe no a dire il vero ero andato a farmi un bel bagno rilassante dopo la giornata di lavoro! :shy: hihihi

p.s. parlavi di me giusto? o ho preso una cantonata?

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 14/10/2012, 23:17

andrew81 ha scritto:[...]



ehhehe no a dire il vero ero andato a farmi un bel bagno rilassante dopo la giornata di lavoro! :shy: hihihi

p.s. parlavi di me giusto? o ho preso una cantonata?
hai preso una cantonata, parlava di Ganimede, l'autore del post :DD

andrew81


Messaggio da andrew81 » 14/10/2012, 23:20

Ariete1968 ha scritto:[...]



hai preso una cantonata, parlava di Ganimede, l'autore del post :DD

baaaam mi sembrava di saperlo che stavo x fare una figura da egocentrico hahahaha :DD
vabbè ridiamoci sopra che è meglio... :rolleyes:

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 15/10/2012, 0:48

No andrew come ti ha detto ariete mi riferivo a Gianimede...ma fa niente ;) Del resto poi un bel bagno è meglio di qualsiasi collegamento :D

andrew81 ha scritto:[...]



ehhehe no a dire il vero ero andato a farmi un bel bagno rilassante dopo la giornata di lavoro! :shy: hihihi

p.s. parlavi di me giusto? o ho preso una cantonata?

andrew81


Messaggio da andrew81 » 15/10/2012, 22:36

Chi.a.ra ha scritto:No andrew come ti ha detto ariete mi riferivo a Gianimede...ma fa niente ;) Del resto poi un bel bagno è meglio di qualsiasi collegamento :D

[...]
non posso darti torto, dopo una sfacchinata un bel bagno bollente fa rinascere!! :)

Avatar utente
lomboreb
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 agosto 2012
Età: 40

Re: Ciao a tutti dalla sicilia

Messaggio da lomboreb » 16/10/2012, 11:52

Ganimede74 ha scritto:Ciao mi chiamo Antonio e scrivo dalla provincia di Messina.
Ho vari hobbies tra cui lo sport (ne pratico o ne ho praticato una quantità spropositata): tennis, beachvolley, arrampicata, corsa e tanti altri. Mi piacciono tanto le moto e ne possiedo una (speed triple) con cui mi diverto a fare motoraduni con amici. Cos'altro dire di me.. mi piace la lettura e la cinematografia anche se non sono un grande esperto. Mi piace la compagnia anche per un semplice caffè o fare una passeggiata mangiando un gelato in riva al mare....Sono una persona che ama le cose semplici della vita..
Sono capitato qui come molti di voi per fare nuove amicizie visto che da poco mi sono trasferito. Ho vissuto per 13 anni a Roma per lavoro e da pochissimo sono rientrato nella mia terra natale che amo tantissimo!
Da un anno è finita una storia d'amore con una ragazza e sono alla ricerca di una nuova storia d'amore. Mi reputo una persona romantica e con certi valori molto radicati. Sono sincero e mi faccio in 4 per gli amici... Spero di trovare persone simpatiche con cui instaurare una bella amicizia!
Contattatemi se vivete dalle mie parti, magari possiamo organizzare qualche uscita ;)
Ciao Antonio! Benvenuto nel forum ;)
[font=Tahoma]Impara le tecniche per socializzare in modo semplice ed efficace su
[url=http://www.amiciziavera.com]www.amiciziavera.com[/url][/font]