ciao a tutti da varese

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

andrew81

ciao a tutti da varese

Messaggio da andrew81 » 06/10/2012, 12:41

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di varese (provincia)... ho varie passioni, ad esempio adoro i motori e quindi sia auto che moto, cosi come la bici e difatti faccio freeride e anche uscite su strada con la mia adorata scattofisso. L'anno scorso ho iniziato a fare snowboard e mi è piaciuto molto nonostante qualche botta fuori programma eheh, penso dunque di replicare quest'inverno qualche uscita (sperando senza troppo botte)! Poi che altro.. mi piace disegnare anche se ultimamente lo faccio poco, e la fotografia.. sia paesaggi che macro eccetera..
Per il resto sono capitato qui come molti per il fattore "amicizia" qualche tempo fa si sono concluse delle amicizie per vari problemi che erano stati accantonati per forse fin troppo tempo, e da un po di mesi è finita una storia d'amore meravigliosa con una persona che ha lasciato un segno molto molto profondo.. quindi niente piu amici con cui uscivo.. e niente piu ragazza nel giro di poco tempo, successivamente ho mantenuto contatti con persone che boh credevo mie amiche e invece a un tratto sono pian piano spariti, nel momento peraltro dove avevo piu bisogno di una parola amica..
Ho un solo amico rimasto con cui esco un po in bici però è molto preso dal laovoro, dalla casa nuova appena presa con la fidanzata e ha comunque un suo giro di amici storici percui ci si vede solo ogni tanto..
Tornando a me, lavoro e spesso mi capita di girare tutto il giorno x lavoro quindi la sera torno a casa e magari senza tutta quella voglia (leggi speranza) di prendere e uscire da solo in cerca di chissa cosa.. Sono una persona un po chiusa ma ben disposta a conoscere nuove persone e rimettersi in gioco, ho il mio caratterino lo ammetto, pero mi ritengo una persona che da tantissima importanza a certi valori..
Bene..dopo questa logorroica presentazione (mi sono un po lasciato andare..) spero di non aver perso 10000 punti in partenza annoiando tutti..ehheeh

Avatar utente
Miso
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 16 luglio 2011
Età: 33


Messaggio da Miso » 06/10/2012, 12:56

bella presentazione :D è la più lunga che abbia mai letto, ti assicuro che non hai perso punti, ??? benvenuto ^^ sono certa che ti troverai bene qui

andrew81


Messaggio da andrew81 » 06/10/2012, 12:59

Grazie mille del benvenuto! eheh quando scrivo a volte (spesso) mi lascio trascinare e le parole fluiscono come un fiume in piena!
Grazie ancora.. lo spero proprio.. ho gia letto un po' qua e la e devo dire che il clima mi piace molto.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 06/10/2012, 14:20

benvenuto andrea. No non sei stato affatto noioso. Anzi, una persona piena dì vita sport e interessi é molto importante. Spero davvero ti troverai bene qui e avrai modo dì avere molti amici

andrew81


Messaggio da andrew81 » 06/10/2012, 14:31

Grazie mille anche a te rubina! :)

mistereffe

Re: ciao a tutti da varese

Messaggio da mistereffe » 06/10/2012, 14:47

andrew81 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di varese (provincia)... ho varie passioni, ad esempio adoro i motori e quindi sia auto che moto, cosi come la bici e difatti faccio freeride e anche uscite su strada con la mia adorata scattofisso. L'anno scorso ho iniziato a fare snowboard e mi è piaciuto molto nonostante qualche botta fuori programma eheh, penso dunque di replicare quest'inverno qualche uscita (sperando senza troppo botte)! Poi che altro.. mi piace disegnare anche se ultimamente lo faccio poco, e la fotografia.. sia paesaggi che macro eccetera..
Per il resto sono capitato qui come molti per il fattore "amicizia" qualche tempo fa si sono concluse delle amicizie per vari problemi che erano stati accantonati per forse fin troppo tempo, e da un po di mesi è finita una storia d'amore meravigliosa con una persona che ha lasciato un segno molto molto profondo.. quindi niente piu amici con cui uscivo.. e niente piu ragazza nel giro di poco tempo, successivamente ho mantenuto contatti con persone che boh credevo mie amiche e invece a un tratto sono pian piano spariti, nel momento peraltro dove avevo piu bisogno di una parola amica..
Ho un solo amico rimasto con cui esco un po in bici però è molto preso dal laovoro, dalla casa nuova appena presa con la fidanzata e ha comunque un suo giro di amici storici percui ci si vede solo ogni tanto..
Tornando a me, lavoro e spesso mi capita di girare tutto il giorno x lavoro quindi la sera torno a casa e magari senza tutta quella voglia (leggi speranza) di prendere e uscire da solo in cerca di chissa cosa.. Sono una persona un po chiusa ma ben disposta a conoscere nuove persone e rimettersi in gioco, ho il mio caratterino lo ammetto, pero mi ritengo una persona che da tantissima importanza a certi valori..
Bene..dopo questa logorroica presentazione (mi sono un po lasciato andare..) spero di non aver perso 10000 punti in partenza annoiando tutti..ehheeh

Hey Andrew!!! Ottima presentazione!!! Confermo quanto detto sopra: sei una persona piena di vitalità!!! Chi ti scrive è un ragazzo coetaneo con gusti ed interessi diversi ma con in comune la mancanza di amici. Quando si crede nei valori si è amici anche se i modi di pensare delle persone sono distanti come il Polo Nord con il Polo Sud!!!

andrew81


Messaggio da andrew81 » 06/10/2012, 14:53

Ti ringrazio! la penso come te.. tempo addietro ho avuto piu di un amicizia con la quale non c'era molto in comune se non il piacere di scherzare e stare assieme per passare qualche momento piacevole magari "scontrandosi" amichevolmente parlando e confrontandosi su argomenti su cui si avevano differenti punti di vista...

mistereffe


Messaggio da mistereffe » 06/10/2012, 15:03

andrew81 ha scritto:Ti ringrazio! la penso come te.. tempo addietro ho avuto piu di un amicizia con la quale non c'era molto in comune se non il piacere di scherzare e stare assieme per passare qualche momento piacevole magari "scontrandosi" amichevolmente parlando e confrontandosi su argomenti su cui si avevano differenti punti di vista...
Hai ragione!!! I miei gusti sono più sul volontariato, politica...però mi piace camminare nei percorsi vita!!! Correre no perchè mi manca il fiato...
Di dove sei?

Ariete1968

Re: ciao a tutti da varese

Messaggio da Ariete1968 » 06/10/2012, 16:33

andrew81 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di varese (provincia)... ho varie passioni, ad esempio adoro i motori e quindi sia auto che moto, cosi come la bici e difatti faccio freeride e anche uscite su strada con la mia adorata scattofisso. L'anno scorso ho iniziato a fare snowboard e mi è piaciuto molto nonostante qualche botta fuori programma eheh, penso dunque di replicare quest'inverno qualche uscita (sperando senza troppo botte)! Poi che altro.. mi piace disegnare anche se ultimamente lo faccio poco, e la fotografia.. sia paesaggi che macro eccetera..
Per il resto sono capitato qui come molti per il fattore "amicizia" qualche tempo fa si sono concluse delle amicizie per vari problemi che erano stati accantonati per forse fin troppo tempo, e da un po di mesi è finita una storia d'amore meravigliosa con una persona che ha lasciato un segno molto molto profondo.. quindi niente piu amici con cui uscivo.. e niente piu ragazza nel giro di poco tempo, successivamente ho mantenuto contatti con persone che boh credevo mie amiche e invece a un tratto sono pian piano spariti, nel momento peraltro dove avevo piu bisogno di una parola amica..
Ho un solo amico rimasto con cui esco un po in bici però è molto preso dal laovoro, dalla casa nuova appena presa con la fidanzata e ha comunque un suo giro di amici storici percui ci si vede solo ogni tanto..
Tornando a me, lavoro e spesso mi capita di girare tutto il giorno x lavoro quindi la sera torno a casa e magari senza tutta quella voglia (leggi speranza) di prendere e uscire da solo in cerca di chissa cosa.. Sono una persona un po chiusa ma ben disposta a conoscere nuove persone e rimettersi in gioco, ho il mio caratterino lo ammetto, pero mi ritengo una persona che da tantissima importanza a certi valori..
Bene..dopo questa logorroica presentazione (mi sono un po lasciato andare..) spero di non aver perso 10000 punti in partenza annoiando tutti..ehheeh
Anche da parte mia, complimenti per la presentazione, ma devo dire che qua è una storia un po comune, quindi stai tranquillo che non hai perso punti e quasi sicuramente troverai persone che ti capiscono molto bene, quindi continua a seguirci e se capiti ad Alessandria fammelo sapere . ;)

Avatar utente
Miso
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 16 luglio 2011
Età: 33


Messaggio da Miso » 06/10/2012, 18:50

già qui più o meno tutti ( tra qui anchio :P ) siamo in questa situazione

andrew81


Messaggio da andrew81 » 06/10/2012, 19:22

mistereffe ha scritto:[...]
Hai ragione!!! I miei gusti sono più sul volontariato, politica...però mi piace camminare nei percorsi vita!!! Correre no perchè mi manca il fiato...
Di dove sei?
Penso che la flessibilità mentale sia una caratteristica molto importante nelle persone! Hehe anche a me tempo fa mancava il fiato.. poi ho capito un po di cose e mi sono messo sotto a darmi una sistemata.. c'è voluto un po di tempo, tanto impegno ma i risultati hanno appagato! :p giusto oggi ho parcheggiato al nono piano di un autosilos e me li sono fatti tutti e 9 di gran carriera sia a scendere che a salire senza dire "beh" hehe
Sono di Busto A.

Ariete1968 ha scritto:[...]
Anche da parte mia, complimenti per la presentazione, ma devo dire che qua è una storia un po comune, quindi stai tranquillo che non hai perso punti e quasi sicuramente troverai persone che ti capiscono molto bene, quindi continua a seguirci e se capiti ad Alessandria fammelo sapere . ;)
Grazie anche a te! Assolutamente! anche se ormai ho capito che bisogna dare una "spintarella" al fato.. tipo oggi era una giornata iniziata male.. a un certo punto ho preso l'auto.. mi sono fatto una 50ina di km e ho fatto un bel giro a piedi tra la gente.. non che si sia risolto niente, però al morale ha fatto un gran bene.. sicuramente piu del passare un altro sabato a casa..
Miso ha scritto:già qui più o meno tutti ( tra qui anchio :P ) siamo in questa situazione
eh dai almeno ci si fa compagnia tra persone che si comprendono a vicenda proprio per via delle situazioni simili! hehe il tuo nick mi fa venire in mente la cucina giapponese! :D

Pallina5

Re: ciao a tutti da varese

Messaggio da Pallina5 » 07/10/2012, 20:53

andrew81 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di varese (provincia)... ho varie passioni, ad esempio adoro i motori e quindi sia auto che moto, cosi come la bici e difatti faccio freeride e anche uscite su strada con la mia adorata scattofisso. L'anno scorso ho iniziato a fare snowboard e mi è piaciuto molto nonostante qualche botta fuori programma eheh, penso dunque di replicare quest'inverno qualche uscita (sperando senza troppo botte)! Poi che altro.. mi piace disegnare anche se ultimamente lo faccio poco, e la fotografia.. sia paesaggi che macro eccetera..
Per il resto sono capitato qui come molti per il fattore "amicizia" qualche tempo fa si sono concluse delle amicizie per vari problemi che erano stati accantonati per forse fin troppo tempo, e da un po di mesi è finita una storia d'amore meravigliosa con una persona che ha lasciato un segno molto molto profondo.. quindi niente piu amici con cui uscivo.. e niente piu ragazza nel giro di poco tempo, successivamente ho mantenuto contatti con persone che boh credevo mie amiche e invece a un tratto sono pian piano spariti, nel momento peraltro dove avevo piu bisogno di una parola amica..
Ho un solo amico rimasto con cui esco un po in bici però è molto preso dal laovoro, dalla casa nuova appena presa con la fidanzata e ha comunque un suo giro di amici storici percui ci si vede solo ogni tanto..
Tornando a me, lavoro e spesso mi capita di girare tutto il giorno x lavoro quindi la sera torno a casa e magari senza tutta quella voglia (leggi speranza) di prendere e uscire da solo in cerca di chissa cosa.. Sono una persona un po chiusa ma ben disposta a conoscere nuove persone e rimettersi in gioco, ho il mio caratterino lo ammetto, pero mi ritengo una persona che da tantissima importanza a certi valori..
Bene..dopo questa logorroica presentazione (mi sono un po lasciato andare..) spero di non aver perso 10000 punti in partenza annoiando tutti..ehheeh
Beh se credi di aver perso 10000 punti a causa della tua presentazione, tranquillo io te ne regalo 100000 per quel Draghetto tenerello... :)

Ciao

andrew81


Messaggio da andrew81 » 07/10/2012, 21:31

Grazie pallina!! :D
Bello vero?? mi ha sempre ispirato simpatia e allegria quel personaggio..ecco perchè l'ho scelto!

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 07/10/2012, 21:42

andrew81 ha scritto:Grazie pallina!! :D
Bello vero?? mi ha sempre ispirato simpatia e allegria quel personaggio..ecco perchè l'ho scelto!
Dici bene, simpatia ed allegria... mi sà che anche tu sarai così.

andrew81


Messaggio da andrew81 » 07/10/2012, 21:46

Pallina5 ha scritto:[...]

Dici bene, simpatia ed allegria... mi sà che anche tu sarai così.
a parte "certi" accadimenti che mi hanno portato a essere decisamente piu cupo e meno sorridente.. tendenzialmente si sono una persona generalmente allegra, a cui piace molto scherzare e non prendersi troppo sul serio.. :) sul simpatico invece.. questo non spetta a me dirlo..

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 07/10/2012, 21:54

andrew81 ha scritto:[...]



a parte "certi" accadimenti che mi hanno portato a essere decisamente piu cupo e meno sorridente.. tendenzialmente si sono una persona generalmente allegra, a cui piace molto scherzare e non prendersi troppo sul serio.. :) sul simpatico invece.. questo non spetta a me dirlo..
"Generalmente allegro" può bastare ;) e per il simpatico, è vero devono dirlo gli altri( anzi alcuni, perchè altri diranno il contrario..ma è così che và; non si può piacere a chiunque)

andrew81


Messaggio da andrew81 » 07/10/2012, 22:02

Pallina5 ha scritto:[...]

"Generalmente allegro" può bastare ;) e per il simpatico, è vero devono dirlo gli altri( anzi alcuni, perchè altri diranno il contrario..ma è così che và; non si può piacere a chiunque)
Verissimo! è per questo che cerco sempre di essere me stesso (nel bene e nel male) .. non cerco consensi, ma se a qualcuno sono simpatico so di esserlo per cio' che sono e questo mi fa piacere. :)

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: ciao a tutti da varese

Messaggio da belele77 » 08/10/2012, 18:52

andrew81 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di varese (provincia)... ho varie passioni, ad esempio adoro i motori e quindi sia auto che moto, cosi come la bici e difatti faccio freeride e anche uscite su strada con la mia adorata scattofisso. L'anno scorso ho iniziato a fare snowboard e mi è piaciuto molto nonostante qualche botta fuori programma eheh, penso dunque di replicare quest'inverno qualche uscita (sperando senza troppo botte)! Poi che altro.. mi piace disegnare anche se ultimamente lo faccio poco, e la fotografia.. sia paesaggi che macro eccetera..
Per il resto sono capitato qui come molti per il fattore "amicizia" qualche tempo fa si sono concluse delle amicizie per vari problemi che erano stati accantonati per forse fin troppo tempo, e da un po di mesi è finita una storia d'amore meravigliosa con una persona che ha lasciato un segno molto molto profondo.. quindi niente piu amici con cui uscivo.. e niente piu ragazza nel giro di poco tempo, successivamente ho mantenuto contatti con persone che boh credevo mie amiche e invece a un tratto sono pian piano spariti, nel momento peraltro dove avevo piu bisogno di una parola amica..
Ho un solo amico rimasto con cui esco un po in bici però è molto preso dal laovoro, dalla casa nuova appena presa con la fidanzata e ha comunque un suo giro di amici storici percui ci si vede solo ogni tanto..
Tornando a me, lavoro e spesso mi capita di girare tutto il giorno x lavoro quindi la sera torno a casa e magari senza tutta quella voglia (leggi speranza) di prendere e uscire da solo in cerca di chissa cosa.. Sono una persona un po chiusa ma ben disposta a conoscere nuove persone e rimettersi in gioco, ho il mio caratterino lo ammetto, pero mi ritengo una persona che da tantissima importanza a certi valori..
Bene..dopo questa logorroica presentazione (mi sono un po lasciato andare..) spero di non aver perso 10000 punti in partenza annoiando tutti..ehheeh
Benvenuto!! presentazione per niente noiosa....sono curioso di sapere dove pratichi freeride... io prediligo il parco Spina Verde del Comasco..

andrew81

Re: ciao a tutti da varese

Messaggio da andrew81 » 08/10/2012, 19:33

belele77 ha scritto:[...]

Benvenuto!! presentazione per niente noiosa....sono curioso di sapere dove pratichi freeride... io prediligo il parco Spina Verde del Comasco..
Ciao e grazie del benvenuto anzitutto! mmm sinceramente non lo conosco.. però è sicuramente un posto da provare!
Per quanto riguarda me invece, colui che traccia le rotte è il mio amico con cui condivido questa passione (trasmessa da lui peraltro) percui ricordo pochi nomi dei tanti posti in cui siamo stati! ehheh ti posso dire che siamo andati piu d'una volta a Pila tanto per inziare :) poi abbiamo provato un sacco di posti (anche a uso differente) tipo riverosse.. svizzera.. e un sacco di paeselli infognati di cui non ricordo il nome :shy: ti posso chiedere qual'è la tua cavalcatura?

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: ciao a tutti da varese

Messaggio da belele77 » 09/10/2012, 13:57

andrew81 ha scritto:[...]



Ciao e grazie del benvenuto anzitutto! mmm sinceramente non lo conosco.. però è sicuramente un posto da provare!
Per quanto riguarda me invece, colui che traccia le rotte è il mio amico con cui condivido questa passione (trasmessa da lui peraltro) percui ricordo pochi nomi dei tanti posti in cui siamo stati! ehheh ti posso dire che siamo andati piu d'una volta a Pila tanto per inziare :) poi abbiamo provato un sacco di posti (anche a uso differente) tipo riverosse.. svizzera.. e un sacco di paeselli infognati di cui non ricordo il nome :shy: ti posso chiedere qual'è la tua cavalcatura?
Non conosci la Spina verde?? Devi assolutamente provarla almeno una volta. E’ comodo arrivarci perché io, partendo da un paesino in provincia di Varese non ho nemmeno bisogno dell’auto per arrivare ma salgo direttamente in sella. Puoi provare il Pin Umbrela (io ci vado spesso) e il Monte Olimpino (a ridosso proprio del lago di Como) dove inoltre c’è un giro ad anello che arriva fino ad Olgiate Comasco (le freccie gialle) dove ti permette praticamente una trentina di km tutto xc. Inoltre ti consiglio anche Bizzarrone (documenti dietro perché dal bosco sconfini in Svizzera, tracciato molto facile) e pure Viggiù.
Insomma la voglia di praticare è tantissima… le due ruote mi danno una sensazione di libertà unica, purtroppo il tempo libero è sempre molto poco.
Anch’io non pratico da tantissimo, la mia biga è una Ktm Ultra Sport (classica, 3 corone davanti e dieci dietro), l’ho equipaggiata con 3 faretti anche per le uscite notturne, la tengo come un gioiellino essendo la mia prima mtb di un certo livello, non ha nemmeno un graffio (nonostante 1.040 km di sentieri fatti) perché quando faccio percorsi di un certo tipo, anche se a molti fa schifo, la parafango (due pezzi di plastica), ho sentito diverse volte i sassolini colpire il parafango ma non sono andati mai oltre; insomma guardo prima l’utilità pratica e poi l’estetica.
Se ti va scambiarsi impressioni possiamo continuare nella sezione sport altrimenti qui rischiamo di andare OT. Tu invece come sei equipaggiato??
;)

andrew81


Messaggio da andrew81 » 09/10/2012, 15:26

:) ho fatto cio chemi hai consigliato e ti ho risposto la...

[url] http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=539528#539528[/url]

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50

Re: ciao a tutti da varese

Messaggio da Chi.a.ra » 15/10/2012, 1:55

Ciao andrew rieccomi quì e ti do il benvenuto anh'io ...dalla tua descrizione sembri proprio una persona interessante perchè hai degli hobbies che variano dallo sport all'ambito artistico...mi piace lo snowboard, peccato che essendo cresciuta in zona di mare non so nemmeno sciare.
Mi dai l'impressione di una persona molto gradevole quindi magari ci sarà ancora modo di chiaccherare qui...vedo che anche per te ci sono state delusioni nelle amicizie , credo come per molti qui..però mi sembri carico di ottimismo, bene
adesso vado a nanna che domani mi aspetta una giornatina...notte

andrew81 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di varese (provincia)... ho varie passioni, ad esempio adoro i motori e quindi sia auto che moto, cosi come la bici e difatti faccio freeride e anche uscite su strada con la mia adorata scattofisso. L'anno scorso ho iniziato a fare snowboard e mi è piaciuto molto nonostante qualche botta fuori programma eheh, penso dunque di replicare quest'inverno qualche uscita (sperando senza troppo botte)! Poi che altro.. mi piace disegnare anche se ultimamente lo faccio poco, e la fotografia.. sia paesaggi che macro eccetera..
Per il resto sono capitato qui come molti per il fattore "amicizia" qualche tempo fa si sono concluse delle amicizie per vari problemi che erano stati accantonati per forse fin troppo tempo, e da un po di mesi è finita una storia d'amore meravigliosa con una persona che ha lasciato un segno molto molto profondo.. quindi niente piu amici con cui uscivo.. e niente piu ragazza nel giro di poco tempo, successivamente ho mantenuto contatti con persone che boh credevo mie amiche e invece a un tratto sono pian piano spariti, nel momento peraltro dove avevo piu bisogno di una parola amica..
Ho un solo amico rimasto con cui esco un po in bici però è molto preso dal laovoro, dalla casa nuova appena presa con la fidanzata e ha comunque un suo giro di amici storici percui ci si vede solo ogni tanto..
Tornando a me, lavoro e spesso mi capita di girare tutto il giorno x lavoro quindi la sera torno a casa e magari senza tutta quella voglia (leggi speranza) di prendere e uscire da solo in cerca di chissa cosa.. Sono una persona un po chiusa ma ben disposta a conoscere nuove persone e rimettersi in gioco, ho il mio caratterino lo ammetto, pero mi ritengo una persona che da tantissima importanza a certi valori..
Bene..dopo questa logorroica presentazione (mi sono un po lasciato andare..) spero di non aver perso 10000 punti in partenza annoiando tutti..ehheeh

andrew81

Re: ciao a tutti da varese

Messaggio da andrew81 » 15/10/2012, 8:23

Chi.a.ra ha scritto:Ciao andrew rieccomi quì e ti do il benvenuto anh'io ...dalla tua descrizione sembri proprio una persona interessante perchè hai degli hobbies che variano dallo sport all'ambito artistico...mi piace lo snowboard, peccato che essendo cresciuta in zona di mare non so nemmeno sciare.
Mi dai l'impressione di una persona molto gradevole quindi magari ci sarà ancora modo di chiaccherare qui...vedo che anche per te ci sono state delusioni nelle amicizie , credo come per molti qui..però mi sembri carico di ottimismo, bene
adesso vado a nanna che domani mi aspetta una giornatina...notte

[...]
:) ti ringrazio per il benvenuto e le belle cose scritte anzitutto, si i miei hobby sono molto vari, e pensa che quelli scritti sono solo una parte.. ci sono molte altre cose che mi piacciono!
Delusioni ne ho avute molte..sia in campo di amicizie sia in campo amorosoe per quanto mi fa infuriare e mi intristisce allo stesso tempo pensare a cosa mi ha fatto chi diceva di tenere a me non lo so forse nonostante quello dentro (infondo infondo infondo) c'è ancora una vocina che fa conservare un pochino di speranza, che magari è debole per tutte le botte prese ma che ti spinge pian piano a risollevarti..anche se molto lentamente.
"ottimista" forse è una parola grossa..diciamo che infondo VOGLIO credere che ci sia di piu di cosi...
Hehe giornatina pesante? io non so ancora come sarà.. vedremo un po! buona giornata in ogni caso!

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50

Re: ciao a tutti da varese

Messaggio da Chi.a.ra » 15/10/2012, 18:52

ciao andrew, di niente figurati [smilie=).gif] ti capisco davvero .. le delusioni ci sono e ci saranno sempre, fa parte della vita....è inutile dire a se stessi che non ci si "cascha più" perchè quando si prova un sentimento non lo si può nè trattenere nè programmare,solo che alcune persone sono meno fortunate di altre ...l'importante è far tesoro delle esperienze precedenti, quantomeno per non commettere sempre gli stessi errori,e sopratutto come hai scritto tu ascoltare quella vocina interiore che ti dice che non bisogna accontentasi perchè ci puo essere di + e crederci.
E' dura quando si è appena usciti da una sofferenza,e certe volte si cade nella paura di soffrire di nuovo e ci si chiude, come è successo a me.
Ma poi certi eventi possono stravolgere la vita al punto che le sofferenze vanno via di colpo, e diventano solo un lontano ricordo...questo te lo auguro, ciao





andrew81 ha scritto:[...]


:) ti ringrazio per il benvenuto e le belle cose scritte anzitutto, si i miei hobby sono molto vari, e pensa che quelli scritti sono solo una parte.. ci sono molte altre cose che mi piacciono!
Delusioni ne ho avute molte..sia in campo di amicizie sia in campo amorosoe per quanto mi fa infuriare e mi intristisce allo stesso tempo pensare a cosa mi ha fatto chi diceva di tenere a me non lo so forse nonostante quello dentro (infondo infondo infondo) c'è ancora una vocina che fa conservare un pochino di speranza, che magari è debole per tutte le botte prese ma che ti spinge pian piano a risollevarti..anche se molto lentamente.
"ottimista" forse è una parola grossa..diciamo che infondo VOGLIO credere che ci sia di piu di cosi...
Hehe giornatina pesante? io non so ancora come sarà.. vedremo un po! buona giornata in ogni caso!
[smilie=).gif] [smilie=).gif]

andrew81

Re: ciao a tutti da varese

Messaggio da andrew81 » 15/10/2012, 19:58

Chi.a.ra ha scritto:ciao andrew, di niente figurati [smilie=).gif] ti capisco davvero .. le delusioni ci sono e ci saranno sempre, fa parte della vita....è inutile dire a se stessi che non ci si "cascha più" perchè quando si prova un sentimento non lo si può nè trattenere nè programmare,solo che alcune persone sono meno fortunate di altre ...l'importante è far tesoro delle esperienze precedenti, quantomeno per non commettere sempre gli stessi errori,e sopratutto come hai scritto tu ascoltare quella vocina interiore che ti dice che non bisogna accontentasi perchè ci puo essere di + e crederci.
E' dura quando si è appena usciti da una sofferenza,e certe volte si cade nella paura di soffrire di nuovo e ci si chiude, come è successo a me.
Ma poi certi eventi possono stravolgere la vita al punto che le sofferenze vanno via di colpo, e diventano solo un lontano ricordo...questo te lo auguro, ciao
[...]
[smilie=).gif] [smilie=).gif]
Verissimo Chiara, io poi sono una persona che nonostante i miei difetti se voglio bene a una persona do tutto me stesso.. poi magari per certe persone il mio tutto non è abbastanza..ma per me è tutto.. quindi rientro proprio in cio che dici.. anche se ammetto che dopo l'ultima legnata mi sento molto frenato.. molto sul "chi va la" diciamo.
L'ho fatto pure io..inconsciamente ho chiuso le porte a tutto e tutti.. capisco bene la sensazione che hai provato..
Grazie... anche io ti auguro di essere felice e di gioire
:D

Avatar utente
lomboreb
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 agosto 2012
Età: 40

Re: ciao a tutti da varese

Messaggio da lomboreb » 16/10/2012, 11:53

andrew81 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di varese (provincia)... ho varie passioni, ad esempio adoro i motori e quindi sia auto che moto, cosi come la bici e difatti faccio freeride e anche uscite su strada con la mia adorata scattofisso. L'anno scorso ho iniziato a fare snowboard e mi è piaciuto molto nonostante qualche botta fuori programma eheh, penso dunque di replicare quest'inverno qualche uscita (sperando senza troppo botte)! Poi che altro.. mi piace disegnare anche se ultimamente lo faccio poco, e la fotografia.. sia paesaggi che macro eccetera..
Per il resto sono capitato qui come molti per il fattore "amicizia" qualche tempo fa si sono concluse delle amicizie per vari problemi che erano stati accantonati per forse fin troppo tempo, e da un po di mesi è finita una storia d'amore meravigliosa con una persona che ha lasciato un segno molto molto profondo.. quindi niente piu amici con cui uscivo.. e niente piu ragazza nel giro di poco tempo, successivamente ho mantenuto contatti con persone che boh credevo mie amiche e invece a un tratto sono pian piano spariti, nel momento peraltro dove avevo piu bisogno di una parola amica..
Ho un solo amico rimasto con cui esco un po in bici però è molto preso dal laovoro, dalla casa nuova appena presa con la fidanzata e ha comunque un suo giro di amici storici percui ci si vede solo ogni tanto..
Tornando a me, lavoro e spesso mi capita di girare tutto il giorno x lavoro quindi la sera torno a casa e magari senza tutta quella voglia (leggi speranza) di prendere e uscire da solo in cerca di chissa cosa.. Sono una persona un po chiusa ma ben disposta a conoscere nuove persone e rimettersi in gioco, ho il mio caratterino lo ammetto, pero mi ritengo una persona che da tantissima importanza a certi valori..
Bene..dopo questa logorroica presentazione (mi sono un po lasciato andare..) spero di non aver perso 10000 punti in partenza annoiando tutti..ehheeh
Benvenuto nel forum Andrea! ;)
[font=Tahoma]Impara le tecniche per socializzare in modo semplice ed efficace su
[url=http://www.amiciziavera.com]www.amiciziavera.com[/url][/font]

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50

Re: ciao a tutti da varese

Messaggio da Chi.a.ra » 16/10/2012, 13:35

E' normale tenersi sul chi va là dopo una delusione, sarebbe anormale il contrario :D ...ti ringrazio anch'io per l'augurio, al momento la mia priorità nella vita è trovare un buon lavoro poi il resto si vedrà...








andrew81 ha scritto:[...]


Verissimo Chiara, io poi sono una persona che nonostante i miei difetti se voglio bene a una persona do tutto me stesso.. poi magari per certe persone il mio tutto non è abbastanza..ma per me è tutto.. quindi rientro proprio in cio che dici.. anche se ammetto che dopo l'ultima legnata mi sento molto frenato.. molto sul "chi va la" diciamo.
L'ho fatto pure io..inconsciamente ho chiuso le porte a tutto e tutti.. capisco bene la sensazione che hai provato..
Grazie... anche io ti auguro di essere felice e di gioire
:D
:D

andrew81

Re: ciao a tutti da varese

Messaggio da andrew81 » 16/10/2012, 19:01

lomboreb ha scritto:[...]

Benvenuto nel forum Andrea! ;)
grazie!

:)

andrew81

Re: ciao a tutti da varese

Messaggio da andrew81 » 16/10/2012, 19:03

Chi.a.ra ha scritto:E' normale tenersi sul chi va là dopo una delusione, sarebbe anormale il contrario :D ...ti ringrazio anch'io per l'augurio, al momento la mia priorità nella vita è trovare un buon lavoro poi il resto si vedrà...
[...]
:D
che cosa ti piacerebbe fare nella vita?
io per fortuna quello ce l'ho.. percui la mia priorità è quella di cercare di essere felice...

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50

Re: ciao a tutti da varese

Messaggio da Chi.a.ra » 16/10/2012, 19:59

ehh, che bella domanda mi hai fatto andrea...ci vorrebbe un mp per spiegare tutto..certamente come te la mia massima aspirazione è quella di essere felice, e tu avendo già il lavoro(che spero ti soddisfi) giustamente vuoi che nella tua vita vada in porto qualcos'altro,ed è un tuo diritto giustamente...io posso dirti che ora come ora devo mettere al primo posto il discorso lavorativo perchè ho una serie di problemi che senza di questo mi impediscono di essere serena come vorrei e di rendermi socialmente tranquilla così come ero qualche tempo fa...certo mi è rimasta ancora e per certi aspetti è aumentata la voglia di svagarmi e di fare nuove amicizie, in quanto per me l'amicizia è la mia linfa vitale....però so che le persone che mi stanno accanto al momento devono capire che non sono serena come vorrei...tornando a prima ti dico quello che vorrei veramente è un lavoro creativo, perchè io adoro l'arte in quasi tutte le sue forme e ...ho una laurea che riguarda l'ambito eucativo che però non mi da molti sbocchi, pur essendo una bella laurea mi ha dato poche opportunità di lavoro (qui in Italia è così) e spero che comuque possa trovare lavoro nel mio settore. Ma la mia felicità sarebbe poter lavorare in un ambiente creativo e artistico...ricordo ancora alcuni corsi che ho fatto di laboratoro e sono stati i periodi + belli della mia vita, solo che non ho assecondato mai tanto questa mia spirazione e ora mi ritrovo con tanti rimpianti...
tu che lavoro fai se posso sapere?

andrew81 ha scritto:[...]



che cosa ti piacerebbe fare nella vita?
io per fortuna quello ce l'ho.. percui la mia priorità è quella di cercare di essere felice...