Presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
Aquilaofarfalla

Presentazione

Messaggio da Aquilaofarfalla » 06/10/2012, 0:26

Salve a tutti.Sono un 40ne di Cassino(FR).Faccio lo statale spending rewiuv permettendo...E che dire...sono solo con tanti problemi famigliari.Di amici ne ho avuto ma..tutti falsi.Di ragazze ne ho avute ma..no comment.Vediamo se riesco ad interagire ancora con i miei simili...Ah,dimenticavo:qualcuno motomunito del Lazio per uscire?

Ariete1968

Re: Presentazione

Messaggio da Ariete1968 » 06/10/2012, 16:38

Aquilaofarfalla ha scritto:Salve a tutti.Sono un 40ne di Cassino(FR).Faccio lo statale spending rewiuv permettendo...E che dire...sono solo con tanti problemi famigliari.Di amici ne ho avuto ma..tutti falsi.Di ragazze ne ho avute ma..no comment.Vediamo se riesco ad interagire ancora con i miei simili...Ah,dimenticavo:qualcuno motomunito del Lazio per uscire?
benvenuto, un po indeciso sul nik vedo ma va bene lo stesso :D io sono motomunito, ma un po lontanuccio dal lazio quindi mi spiace, ma continua a seguirici, magari qualcuno della tua zona lo trovi.

Aquilaofarfalla

Re: Presentazione

Messaggio da Aquilaofarfalla » 06/10/2012, 17:05

Ariete1968 ha scritto:[...]



benvenuto, un po indeciso sul nik vedo ma va bene lo stesso :D io sono motomunito, ma un po lontanuccio dal lazio quindi mi spiace, ma continua a seguirici, magari qualcuno della tua zona lo trovi.
Ciao.Il nick rappresenta un po la mia personalita'.Preferisco essere un farfallone e godermi le cose,svolazzando qua e la.E ci sono cose che mi fanno diventare un rapace,designo obbiettivi e faccio di tutto per raggiungerli,se di vitale importanza.L'ispirazione mi e' venuta da una canzone dei Litfiba, ''Sogno ribelle''.Niente di piu...