Buona sera a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
profumodispezie
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 ottobre 2012
Età: 54

Buona sera a tutti

Messaggio da profumodispezie » 05/10/2012, 19:00

Buona sera a tutti! Ho curiosato un pò sul forum e mi è sembrato molto carino. Spero, come tutti di incontrare gente simpatica con cui iniziare qualche nuova amicizia...ho gran voglia di allargare un pò il mio giro, abbastanza ristretto! Spero d'aver scelto bene!

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: Buona sera a tutti

Messaggio da marcy71973 » 05/10/2012, 19:35

profumodispezie ha scritto:Buona sera a tutti! Ho curiosato un pò sul forum e mi è sembrato molto carino. Spero, come tutti di incontrare gente simpatica con cui iniziare qualche nuova amicizia...ho gran voglia di allargare un pò il mio giro, abbastanza ristretto! Spero d'aver scelto bene!
sono qui da poco pure io pero e un piacere averti qui fra noi

templare1971

Re: Buona sera a tutti

Messaggio da templare1971 » 05/10/2012, 20:57

profumodispezie ha scritto:Buona sera a tutti! Ho curiosato un pò sul forum e mi è sembrato molto carino. Spero, come tutti di incontrare gente simpatica con cui iniziare qualche nuova amicizia...ho gran voglia di allargare un pò il mio giro, abbastanza ristretto! Spero d'aver scelto bene!
Profumodispezie.... Già il nome, una garanzia..... Benvenuta nel forum più interessante e vivace della penisola... Ti aspettiamo con la speranza che tu non sia una delle tante, seppur gradevoli, meteore....

Un salutone dalla Toscana!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 05/10/2012, 23:07

benvenuta

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 06/10/2012, 16:42

Benvenuta, nik curioso ma carino, complimenti per la fantasia, come te, anche io, e molti altri qua, siamo alla ricerca di amici, sei in buona compagnia quindi, continua a seguirci vedrai che trovi sicuramente qualcuno di interessante, serio, intelligente e modesto, come me :D

Avatar utente
Miso
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 16 luglio 2011
Età: 33


Messaggio da Miso » 06/10/2012, 18:51

benvenuta ^^

profumodispezie
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 ottobre 2012
Età: 54


Messaggio da profumodispezie » 07/10/2012, 21:54

Non posso che ringraziare per l'accoglienza! Si, quanto a fantasia non scherzo: sarà anche la vicinanza di una bambina di 10 anni gran chiaccherona che mi tiene il cervello sveglio...sembrano sciocchezze, ma aiutano! Grazie ancora!

Pallina5

Re: Buona sera a tutti

Messaggio da Pallina5 » 07/10/2012, 22:00

profumodispezie ha scritto:Buona sera a tutti! Ho curiosato un pò sul forum e mi è sembrato molto carino. Spero, come tutti di incontrare gente simpatica con cui iniziare qualche nuova amicizia...ho gran voglia di allargare un pò il mio giro, abbastanza ristretto! Spero d'aver scelto bene!
[smilie=welcome1.gif]

Ti auguro di trovare buona compagnia...