mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
franco7
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 49

mi presento

Messaggio da franco7 » 30/09/2012, 19:26

Ciao a tutti, mi sono iscritto qui perchè spero di conoscere e parlare con nuovi amici. A volte, presi dal lavoro, dai problemi di ogni giorno ecc., ci si accorge di essere rimasti un po' soli. Così cercando su internet mi sono imbattuto in questo forum che mi è sembrato subito molto bello. Spero di divertirmi, un caro saluto a tutti.

templare1971

Re: mi presento

Messaggio da templare1971 » 30/09/2012, 20:28

franco7 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto qui perchè spero di conoscere e parlare con nuovi amici. A volte, presi dal lavoro, dai problemi di ogni giorno ecc., ci si accorge di essere rimasti un po' soli. Così cercando su internet mi sono imbattuto in questo forum che mi è sembrato subito molto bello. Spero di divertirmi, un caro saluto a tutti.
Ciao Franco e ben arrivato nel forum... da buon corregionale sono "obbligato" e felice di darti il benvenuto...

Apparentemente, non ci sono molti toscani, ma per quel poco che ho visto in questi giorni, non mancano persone con le quali potrai tranquillamente interloquire (boia che parolone... la scuola serve...).

Saluti ed alle prossime

rubina88


Messaggio da rubina88 » 01/10/2012, 12:14

benvenuto franco

Pallina5

Re: mi presento

Messaggio da Pallina5 » 01/10/2012, 13:46

franco7 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto qui perchè spero di conoscere e parlare con nuovi amici. A volte, presi dal lavoro, dai problemi di ogni giorno ecc., ci si accorge di essere rimasti un po' soli. Così cercando su internet mi sono imbattuto in questo forum che mi è sembrato subito molto bello. Spero di divertirmi, un caro saluto a tutti.
Un saluto di benvenuto a te Franco7 ,

a volte si va così veloce che non si vede più ciò che ci gira intorno, ma siamo sempre in tempo a fermarci un attimo e recuperare ;)

franco7
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 49

Re: mi presento

Messaggio da franco7 » 01/10/2012, 22:41

Un caro saluto a tutti, a presto!