Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65

Ciao

Messaggio da Turbo » 30/09/2012, 15:51

Ciao, come uona regola quando si e' nuovi in una community biaognerebbe presentarsi, ma personalmente non mi va, almeno per ora e comunque non sul primissimo topic. Comunque scrivo da Roma, ho intorno ai 50 anni ma mi ammorba la compagnia e il dialogo con chiumque abbia superato i 35.
Per ora e' tutto. :)

Pallina5

Re: Ciao

Messaggio da Pallina5 » 30/09/2012, 18:20

Turbo ha scritto:Ciao, come uona regola quando si e' nuovi in una community biaognerebbe presentarsi, ma personalmente non mi va, almeno per ora e comunque non sul primissimo topic. Comunque scrivo da Roma, ho intorno ai 50 anni ma mi ammorba la compagnia e il dialogo con chiumque abbia superato i 35.
Per ora e' tutto. :)
Benvenuto nel forum e buona permanenza :)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 30/09/2012, 18:45

Dal momento che non ti sei voluto presentare ci basiamo sulla fiducia per accoglierti nel forum, scherzo, benvenuto

templare1971

Re: Ciao

Messaggio da templare1971 » 30/09/2012, 20:19

Turbo ha scritto:Ciao, come uona regola quando si e' nuovi in una community biaognerebbe presentarsi, ma personalmente non mi va, almeno per ora e comunque non sul primissimo topic. Comunque scrivo da Roma, ho intorno ai 50 anni ma mi ammorba la compagnia e il dialogo con chiumque abbia superato i 35.
Per ora e' tutto. :)
Ciao Turbo ben trovato;
Vedrai che con il passare del tempo, frequentando questo forum, ti andrà di raccontare e di farsi raccontare...

Saluti

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 01/10/2012, 12:53

Innanzitutto ringrazio chi mi ha dato il benvenuto, poi tengo a precisare che non e' che non mi sono voluto presentare, ma ritengo che le persone si conoscono (e si giudicano) dalle loro idee e dal loro comportamento, e che i giudizi non rappresentano mai un assoluto. Diceva Freud che un individuo e' quello che e' in realta', quello che vorrebbe essere e quello che gli altri pensano che sia. Di me c'e' chi dice che sia un ottima persona, c'e' chi dice che sono un animale con l'aspetto umano, e chi pensa che sia totalmete fuori di testa. Superfluo specificare che a me il giudizio degli altri non mi sfiora neanche da lontano. Ho piu' di 50 anni ma preferisco le compagnie under 35, ho una filosofia di vita stile anni 70 (sex, drugs & rock 'n roll" ... i problemi della vita.... :D beh sono troppo occupato a rimuovere i miei per piangere i "miserere" degli altri :D
Amo il trash ma all' occorrenza so usare le pinze da ostrica, conosco arti e filosofia ma preferisco il punk rock e il pensiero binario (o "si" o "no"), amo le armi e sono un esperto di arti da combattimento ma odio la violenza...
No, scusate ma non riesco a presentarmi :) lascio al prossimo mio l'incombensa di farlo ;)

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 01/10/2012, 13:33

Turbo ha scritto:Innanzitutto ringrazio chi mi ha dato il benvenuto, poi tengo a precisare che non e' che non mi sono voluto presentare, ma ritengo che le persone si conoscono (e si giudicano) dalle loro idee e dal loro comportamento, e che i giudizi non rappresentano mai un assoluto. Diceva Freud che un individuo e' quello che e' in realta', quello che vorrebbe essere e quello che gli altri pensano che sia. Di me c'e' chi dice che sia un ottima persona, c'e' chi dice che sono un animale con l'aspetto umano, e chi pensa che sia totalmete fuori di testa. Superfluo specificare che a me il giudizio degli altri non mi sfiora neanche da lontano. Ho piu' di 50 anni ma preferisco le compagnie under 35, ho una filosofia di vita stile anni 70 (sex, drugs & rock 'n roll" ... i problemi della vita.... :D beh sono troppo occupato a rimuovere i miei per piangere i "miserere" degli altri :D
Amo il trash ma all' occorrenza so usare le pinze da ostrica, conosco arti e filosofia ma preferisco il punk rock e il pensiero binario (o "si" o "no"), amo le armi e sono un esperto di arti da combattimento ma odio la violenza...
No, scusate ma non riesco a presentarmi :) lascio al prossimo mio l'incombensa di farlo ;)
Bene, bene, due facce della stessa medaglia insomma :) Si lancia e si vede che esce..

Con il Signor Freud spesso entro in conflitto, molte volte penso che abbia scoperto l'acqua calda, altre nemmeno lo considero, e alcune mi ritrovo concorde con lui,ed il pensiero suo che tu citi sopra è una di queste.

Ciao :D

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 01/10/2012, 13:53

Pallina5 ha scritto:[...]



Bene, bene, due facce della stessa medaglia insomma :) Si lancia e si vede che esce..

Con il Signor Freud spesso entro in conflitto, molte volte penso che abbia scoperto l'acqua calda, altre nemmeno lo considero, e alcune mi ritrovo concorde con lui,ed il pensiero suo che tu citi sopra è una di queste.

Ciao :D
Beh ti confesso che a quel pensiero la' ci ero arrivato anche io da solo quando avevo 20 anni (gia' a 20 anni ero molto piu "filosofo" di adesso..se ce penso me disgusto da solo) Solo una decina di anni dopo ho saputo che Freud c'era arrivato prima.
Poi col tempo ho scoperto che il tuning, la velocita', gli sports exstreme, il combattimento (tutto cio che e' adrenalina insomma) m'aggiusta anima, corp e capoccia, piu e meglio di una dissertazione filosofica. Madre Natura mi ha regalato un fisico sano resistente e longevo... allora meglio sfruttarlo al massimo e lasciare filosofia e seghe mentali ai secchioni di leopardiana memoria :D

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 01/10/2012, 15:18

Turbo ha scritto:[...]



Beh ti confesso che a quel pensiero la' ci ero arrivato anche io da solo quando avevo 20 anni (gia' a 20 anni ero molto piu "filosofo" di adesso..se ce penso me disgusto da solo) Solo una decina di anni dopo ho saputo che Freud c'era arrivato prima.
Poi col tempo ho scoperto che il tuning, la velocita', gli sports exstreme, il combattimento (tutto cio che e' adrenalina insomma) m'aggiusta anima, corp e capoccia, piu e meglio di una dissertazione filosofica. Madre Natura mi ha regalato un fisico sano resistente e longevo... allora meglio sfruttarlo al massimo e lasciare filosofia e seghe mentali ai secchioni di leopardiana memoria :D
Complimenti per la vitalità...

Credo che nella vita si possano benissimo conciliare le dissertazioni filosofiche con qualsiasi altra cosa differente da esse, che si tratti di sport estremi o meno.
L'anima mia invece oltre che di iniezioni di heavy metal ed hard rock necessita anche di un tranquillo tramonto in riva al mare... Che vuoi farci? il mondo è bello perchè vario.. :)

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 01/10/2012, 15:29

Pallina5 ha scritto:[...]



Complimenti per la vitalità...

Credo che nella vita si possano benissimo conciliare le dissertazioni filosofiche con qualsiasi altra cosa differente da esse, che si tratti di sport estremi o meno.
L'anima mia invece oltre che di iniezioni di heavy metal ed hard rock necessita anche di un tranquillo tramonto in riva al mare... Che vuoi farci? il mondo è bello perchè vario.. :)
Certo :) io non etichetto mica i "romantici" (anche se per me un "tranquillo tramonto in riva al mare" e' interessante solo perche' e' il preludio ad una mega-nottata di baldoria)

templare1971


Messaggio da templare1971 » 01/10/2012, 19:18

Turbo ha scritto:[...]



Certo :) io non etichetto mica i "romantici" (anche se per me un "tranquillo tramonto in riva al mare" e' interessante solo perche' e' il preludio ad una mega-nottata di baldoria)
Ciao Turbo, arrivo da lavoro solo a quest'ora e leggere i vostri passaggi è pura goduria....

Hai idee, credenze e filosofie di vita interessanti, da approfondire.... e poi molta fortuna (almeno in forum), hai visto di che pasta è fatta Pallina5.....

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 01/10/2012, 20:21

templare1971 ha scritto:[...]



Ciao Turbo, arrivo da lavoro solo a quest'ora e leggere i vostri passaggi è pura goduria....

Hai idee, credenze e filosofie di vita interessanti, da approfondire.... e poi molta fortuna (almeno in forum), hai visto di che pasta è fatta Pallina5.....
Buona sera :D ,

[smilie=chef.gif] spero di riuscire a mantenere il giusto tempo di cottura, non vorrei mai esser o troppo al dente o troppo cotta 8)

templare1971


Messaggio da templare1971 » 01/10/2012, 20:25

Pallina5 ha scritto:[...]



Buona sera :D ,

[smilie=chef.gif] spero di riuscire a mantenere il giusto tempo di cottura, non vorrei mai esser o troppo al dente o troppo cotta 8)
Per me, non "scuocerai mai..."!
Il prossimo sabato sono a Milano per lavoro (zona Fiera) e sai quale sarà la prima cosa farò calpestando il suolo lombardo... Ti dedicherò un saluto, un augurio ed un pensiero...

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 01/10/2012, 20:40

templare1971 ha scritto:[...]



Per me, non "scuocerai mai..."!
Il prossimo sabato sono a Milano per lavoro (zona Fiera) e sai quale sarà la prima cosa farò calpestando il suolo lombardo... Ti dedicherò un saluto, un augurio ed un pensiero...
Dopo questa, come minimo per te [smilie=group.gif] la ola ci stà

templare1971


Messaggio da templare1971 » 01/10/2012, 20:44

Pallina5 ha scritto:[...]



Dopo questa, come minimo per te [smilie=group.gif] la ola ci stà
Io sarei curioso di sapere come fai ad utilizzare tutte queste faccine... Magari un giorno me lo spieghi...
:O

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 01/10/2012, 21:02

templare1971 ha scritto:[...]



Io sarei curioso di sapere come fai ad utilizzare tutte queste faccine... Magari un giorno me lo spieghi...
:O
Guarda che lo chiedi ad una che solo oggi ha imparato a sottolineare parti di post! non sono un grande esperta, piuttosto vado per tentativi finchè non ci azzecco :) Comunque quando fai il "riporta", sulla sinistra trovi le varie faccine, clicca su quella che vuoi inserire ed il gioco è fatto..

Ora però mi è venuto in mente che siamo nello "spazio" della presentazione di Turbo e forse gli stiamo "rubacchiando" l'area... [smilie=oops.gif] , chiedo scusa a lui e allo staff..

templare1971


Messaggio da templare1971 » 01/10/2012, 21:08

Pallina5 ha scritto:[...]



Guarda che lo chiedi ad una che solo oggi ha imparato a sottolineare parti di post! non sono un grande esperta, piuttosto vado per tentativi finchè non ci azzecco :) Comunque quando fai il "riporta", sulla sinistra trovi le varie faccine, clicca su quella che vuoi inserire ed il gioco è fatto..

Ora però mi è venuto in mente che siamo nello "spazio" della presentazione di Turbo e forse gli stiamo "rubacchiando" l'area... [smilie=oops.gif] , chiedo scusa a lui e allo staff..
Concordo, scusa Turbo;
Ma sai in forum ci sono persone così interessanti, che in certe occasioni, segui la corrente dei tuoi pensieri...

rubina88


Messaggio da rubina88 » 01/10/2012, 22:11

non giudico nessuno ma una persona non può parlare dì romanticismo e vita dissolut sesso e rock and roll. Poi per me sì può essere maturi a 20 anni e immatur a 50 e sinceramente per me una persona così non é matura e sinceramente non farei uscire un amico dì mio padre com i miei amici. Con i miei amici. Boh questo é strano dice dì non presentarsi poi dice le cose che pensano gli altri, ma come facciamo a sapere se le dicono gli altri o le dice lui? Non mi piace. Ho amici dì 50 anni ma sono amici veri e profondi ma mi rispettano per quella che sono. A 50 anni hanno una famiglia e se non la hanno preferiscono vivere serenamente che fare sesso a caso. Dici che non ti tuoi presentare ma da questa presentazione non mi piaci. Ci sono perone della tua età che stimo qui dentro per capirci e come dice rino anche chi o legge freud può vivere cento anni. Buon vita o resto dì vita che umana da vivere

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 03/10/2012, 17:45

rubina88 ha scritto:non giudico nessuno ma una persona non può parlare dì romanticismo e vita dissolut sesso e rock and roll. Poi per me sì può essere maturi a 20 anni e immatur a 50 e sinceramente per me una persona così non é matura e sinceramente non farei uscire un amico dì mio padre com i miei amici. Con i miei amici. Boh questo é strano dice dì non presentarsi poi dice le cose che pensano gli altri, ma come facciamo a sapere se le dicono gli altri o le dice lui? Non mi piace. Ho amici dì 50 anni ma sono amici veri e profondi ma mi rispettano per quella che sono. A 50 anni hanno una famiglia e se non la hanno preferiscono vivere serenamente che fare sesso a caso. Dici che non ti tuoi presentare ma da questa presentazione non mi piaci. Ci sono perone della tua età che stimo qui dentro per capirci e come dice rino anche chi o legge freud può vivere cento anni. Buon vita o resto dì vita che umana da vivere
Beh neanche Dio e' riuscito arendersi popolare a tutti, come potrei avere la pretesa di esserlo io da povero mortale quale sono? Io non ho ne la pretesa di piacere a tutti ne mi pongo il problema se non piaccio a qualcuno :) del resto chiediti se all'ipotetico "amico di tuo padre" farebbe piacere essere presentato o uscire coi tuoi amici :)
Ps.
comunque sia io non ho amici 50enni ....in genere i 50enni (salvando le eccezzioni) sono un po... come dire?....
noiosini? :D

Buena vida a te ;)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 05/10/2012, 0:24

ok allora noiosino ciao. Ti continui a contraddire dici che non hai amici come te perché sono noiosi e ti presenti come uno che ha amici piccoli. Ma... Gli amici dì mio padre sono contenti dì mio padre. Mi padre ha 52 anni e non é per niente noioso. Perché mai dovrei avere un amico noioso? Mio padre sì vergogn dì uscire con uno come te. Perché sì contraddice non per la età sì buona vita almeno io ho una lunga vita davanti e posso permettermi dì divertire. Quando avrò 50 anni lo farò con i miei amici che potranno aver 50 anni ma non essere noiosi. Per ne sei solo un nick con idee contorte

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 05/10/2012, 11:35

rubina88 ha scritto:ok allora noiosino ciao. Ti continui a contraddire dici che non hai amici come te perché sono noiosi e ti presenti come uno che ha amici piccoli. Ma... Gli amici dì mio padre sono contenti dì mio padre. Mi padre ha 52 anni e non é per niente noioso. Perché mai dovrei avere un amico noioso? Mio padre sì vergogn dì uscire con uno come te. Perché sì contraddice non per la età sì buona vita almeno io ho una lunga vita davanti e posso permettermi dì divertire. Quando avrò 50 anni lo farò con i miei amici che potranno aver 50 anni ma non essere noiosi. Per ne sei solo un nick con idee contorte
Ok....allora sposati tu padre dato lo metti ad ogni minestra citandolo come maestro di vita (aho'....ma mica sei a figlia di del maestro Donasimiento?) immagino che tra le virgole della tua maturita' tu sia vittima di un profondo complesso di elettra :D

allora... passiamo alla risposta visto che da masochista quale penso tu sia, non resisti alla tentazione di farti consigliare un viaggio in Nigeria (tanto per citare un "quel paese") e di conseguenza far bannare me :D
Ma non sarebbe meglio ignorare i miei topic e magari mettermi in lista ignora? (se esiste una black list su questo forum).

1) Non ho detto che non ho amici "come me" (il che denoterebbe una condizione non una scelta) :D
qua le scelte le faccio io e ho detto che non voglio miei coetanei come amici perchè li considero vecchi e noiosi (fatta eccezione di qualcuno che ha lo stesso spirito e gli stessi principii miei)

2) Non conosco tuo padre, ma per averti dato un educazione tanto rosicona e moralista non credo lo accetterei tra la cerchia dei miei amici...anche perchè non so se a 52 anni non gli verrebbe un infarto se lo invitassi al solito rave party che si organizza nelle campagne modenesi intorno al periodo del motor show di Bologna [smilie=bash.gif] come anche le persone che frequenta. (all'ultima giornata dell'europeo Italia Vs. Spagna , io ero coi miei amici e la mia ragazza (28enne) a bere a fumare e a urlare al Circo Massimo a roma con la faccia completamente tricolore e con un bottiglione di un indecifrabile mistura rossa che mi tingeva la lingua come un lottatore di wrestling..... neanche mi domando tuo papa' i suoi amichetti come hanno trascorso la serata ah ah ah ah ah ah :D

3) La vita è quella che è...non importa quanto la vivi, ma come la vivi. Io penso che ne vivro' ancora un bel pezzo, ma una persona schiacciata dalle etichette, dal buonismo, dal moralismo e dal bigottismo (nonchè da una buona dose di sfrontatezza e petulanza) è già schiattata ancor prima di nascere.

ps.
Ma perchè vieni sempre ad attaccarmi sul mio topic di benvenuto? Non bastava il "non mi piace" del tuo primo intervento? :D provi desiderio di competizione nei miei riguardi per mascherare inconsciamente le tue frustrazioni adolescenziali? Sei matura? Quanto fa due + due? :D

.......o forse ti sei innamorata di me a livello latente e cerchi disperatamente un contatto anche se questo ti spinge inesorabilmente ad essere mandata a fare un giro da qualche parte? (un paese qualsiasi) :D


ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :D

rubina88


Messaggio da rubina88 » 05/10/2012, 23:25

sinceramente sei una persona provocatoria continuo a rispondere perché lo fai te. Qui ripeto ci sono persone dì 50 anni che stimo infatti mi scrivo anche sul topic dì un altra persona più grande se hai visto. Comunque io non sono moralia non mi sballo ai rave come dici te e non ho augurato la morte o l infarto dì nessuno. Non ho il complesso dì elettra. Se la tua vita ti piace così ben detto ho solo detto come la penso. Mi sono stati cancellati i messaggi se sono stata troppo esagerata. Ma visto che non mi é stavo cancellato hanno capito che questo topic poteva essere un posto dove confrontarsi su certi argomenti:) ora capisco perché l'italia ha perso perché l'hai vista te aaaaa sempre con questo freud poi elettra. Aaaaa guarda te comunque io ero con i miei amici. Se avessi avuto una famigl saresti stato più responsabile. Ripeto sei strano. Il mio ragazze io non ai sballiamo ma siamo felici dì divertirci con poco. Ps non esiste una lista ignorati libertà dì parola saranno i moderatori a dire se esageriamo. Più parli più rispondo ps

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 06/10/2012, 0:03

rubina88 ha scritto:sinceramente sei una persona provocatoria continuo a rispondere perché lo fai te. Qui ripeto ci sono persone dì 50 anni che stimo infatti mi scrivo anche sul topic dì un altra persona più grande se hai visto. Comunque io non sono moralia non mi sballo ai rave come dici te e non ho augurato la morte o l infarto dì nessuno. Non ho il complesso dì elettra. Se la tua vita ti piace così ben detto ho solo detto come la penso. Mi sono stati cancellati i messaggi se sono stata troppo esagerata. Ma visto che non mi é stavo cancellato hanno capito che questo topic poteva essere un posto dove confrontarsi su certi argomenti:) ora capisco perché l'italia ha perso perché l'hai vista te aaaaa sempre con questo freud poi elettra. Aaaaa guarda te comunque io ero con i miei amici. Se avessi avuto una famigl saresti stato più responsabile. Ripeto sei strano. Il mio ragazze io non ai sballiamo ma siamo felici dì divertirci con poco. Ps non esiste una lista ignorati libertà dì parola saranno i moderatori a dire se esageriamo. Più parli più rispondo ps
Già, non c'era bisogno della tua conferma :) lo avevo capito immediatamente che sei una sostenitrice del "divertimento sano ed equilibrato" :mangasleep:
Quello che non capisco invece è il come mai i moralisti cerchino sempre di rosicare sulla vita del prossimo confrontandola coi propri schemi. In psicanalisi (e arribeccati Freud) il fatto di tamponare le proprie frustrazioni criticando gli altri viene chiamata "proiezione dell'ego" ma a fronte di tutto emerge senz'altro che qui i problemi te li stai a creare tu, dato che io non critico la calma piatta e l'ipocrisia congenita dei buonisti (che nella vita reale "noi che viviamo al massimo" emarginiamo come se fossero portatori contagiosi di lebbra) mentre i buonisti hanno l'insana tendenza a moralizzare qualsiasi comportamento o azione non sia in sintonia con la loro linea di condotta.
Da ciò ne emerge che dato che non sei ne il mio consigliere spirituale, ne il mio capufficio, ne il mio giudice o confessore, le tue critiche nei miei confronti non solo hanno meno valore di una moneta da 1 centesimo finitaa sotto le rotaie di un treno, ma non mi creano il minimo problema, anzi, dato che continuo a risponderti (cosa che di norma non faccio con i perbenisti della tua specie), credo sarebbe il caso di chiederti se la tua morale mi stia in qualche modo creando divertimento 8)
Infatti la tua pochezza è visibile dal fatto che non hai ancora risposto alle mie domande:"hai delle frustrazioni nei confronti di quelli che hanno un modus vivendi diverso dal tuo?", "sei matura?", "quando fa due + due?" .....
Se le risposte alle domande di cui sopra ti sono in un certo qual modo difficili da rispondere, prova a dire Poooortooobeeellooooooo (vedrai che dopo ti sentirai più serena) :drunk:

ps.
dimenticavo...io con i benpensanti della tua razza non ci vorrei dialogare ne se avessi 17, ne se ne avessi 24, ne se ne avessi 34 , 50 o 60 di anni :!:
per questo ti faccio notare che non sono io a venrti a "sfrocoliare" sul tuo 3D di presentazione, ma sei tu che vieni a farlo regolarmente sul mio...comunque sei sulla buona strada per emulare il grillo parlante della famosa favola di Collodi (se insisti anche nel real magari potresti addirittura beccare qualche martellata sulla capoccia come nella favola di Pinocchio.

:ciao: noiosa 8)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 06/10/2012, 14:32

sono molto matura almeno lo credo molti mi dicono che sono molto matura per la mia età. Ho sofferto molto fisicamente. Ok se non vuoi avere niente a che fare con me lo rispetto ma non ho dato del moralista ne del tua razya ne altro. Mi sono espressa In modo civile a parte un poco il primo post ma ripeto nessun moderator lo ha eliminato se fossi stata troppo ot o troppo esagerata lo avrebbero fatto. Due più due fa quattro, ma come diceva george orwell citando lo stesso esempio. Due più due fa cinque. In quel caso era solo una convinzione che uno schermo nel libro 1984 faceva loro credere questo. Ma con una elasticità mentale due più due può fare cinque, cioè ci sì può aprire a nuove prospettive

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 06/10/2012, 16:23

rubina88 ha scritto:sono molto matura almeno lo credo molti mi dicono che sono molto matura per la mia età. Ho sofferto molto fisicamente. Ok se non vuoi avere niente a che fare con me lo rispetto ma non ho dato del moralista ne del tua razya ne altro. Mi sono espressa In modo civile a parte un poco il primo post ma ripeto nessun moderator lo ha eliminato se fossi stata troppo ot o troppo esagerata lo avrebbero fatto. Due più due fa quattro, ma come diceva george orwell citando lo stesso esempio. Due più due fa cinque. In quel caso era solo una convinzione che uno schermo nel libro 1984 faceva loro credere questo. Ma con una elasticità mentale due più due può fare cinque, cioè ci sì può aprire a nuove prospettive
dai, dai tranquilla !!!! non ti preoccupare dei moderatori e vai oltre , cercando di capire l'ironia di turbo . tu sei di Milano come me, qua non si usa, siamo austroungarici, ma l'ironia romanesca è molto ruvida, scortese e iperbolica: tu leggi cento, ma in realtà è uno!!!!!saluto il nostro turbo che in effetti pensavo avesse 20 anni. Spero che turbo parli con me che ne ho 37 ...
ao' turbo: sono io, quellla dei baci.....ah ah ah

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 06/10/2012, 19:55

cinque ha scritto:[...]


dai, dai tranquilla !!!! non ti preoccupare dei moderatori e vai oltre , cercando di capire l'ironia di turbo . tu sei di Milano come me, qua non si usa, siamo austroungarici, ma l'ironia romanesca è molto ruvida, scortese e iperbolica: tu leggi cento, ma in realtà è uno!!!!!saluto il nostro turbo che in effetti pensavo avesse 20 anni. Spero che turbo parli con me che ne ho 37 ...
ao' turbo: sono io, quellla dei baci.....ah ah ah
Ah ah ah ah cinque, ti adoro :D

ps.
per Rubina nessun problema... :D conosco na piskellina (trad. ragazzina) di 10 anni nipote de na mia vicina che vuole sempre avè l'ultima parola fino ai limiti della tracotanza... è divertente ma a volte diventa un pò noiosa (pure lei è convinta di essere "matura") :D comunque il risultato di due + due è un equazione ddi primo grado a tre incognite di cui un solo risultato è reale mentre le altre incognitee danno un risultato "improbabile" e "apparente" (se invece di rosicare "qualcuno" imparesse meglio la matematica invece di "filosofeggiare" sarebbe taanto di guadagnato) :D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 06/10/2012, 22:27

Nel forum arrivano tante persone ed è impossibile che ognuno si trovi bene con tutti per idee, modi e filosofia di vita, passioni, ecc. dunque immaginate se ognuno facesse notare ad un altro iscritto che qualcosa di lui non gli piace... Altro che forum dell'amicizia :-)

Direi che sempre nei limiti della decenza comune e naturalmente del regolamento del forum applicare il detto "vivi e lascia vivere" risulti in questi casi la migliore soluzione.

Grazie :-)
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 08/10/2012, 2:07

Andyphone ha scritto:Nel forum arrivano tante persone ed è impossibile che ognuno si trovi bene con tutti per idee, modi e filosofia di vita, passioni, ecc. dunque immaginate se ognuno facesse notare ad un altro iscritto che qualcosa di lui non gli piace... Altro che forum dell'amicizia :-)

Direi che sempre nei limiti della decenza comune e naturalmente del regolamento del forum applicare il detto "vivi e lascia vivere" risulti in questi casi la migliore soluzione.

Grazie :-)
:) diceva mia madre buonanimaa: "la camicia che non ti sta indosso non metterla". Se il fatto che io alla mia età abbia scelto di spassarmela come fossi un piskello senza responsabilità dia fastidio a qualcuno cospargerò di cenere il mio capo e trascorrerò gli ultimi giorni di vita (data la mia età spperiamo siano giorni moooolto lunghi) :D che mi restano a flagellarmi la schiiena perchè a qualcuno che non conosco e che manco mi sogno di conoscere da fastidio il mio modo di vivere e di pensare :D

Comunque scherzi a parte... Io mi sono registrato per distrarmi un po' e per dialogare, non certo per litigare. Commento si qualche thread moralista ma lo faccio riferendomi all'argoomento non di certo a chi l'ha scritto. Il fatto di "criticare" le scelte di altri sarebbe un vero controsenso per la mia morale "immorale" no? :)