Eccomi.... sono nuova

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
Nilaja
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 settembre 2012
Età: 48

Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Nilaja » 28/09/2012, 23:50

Ciao a tutti...
X fortuna esistono questi forum x chiacchierare un pò....
perchè l'inverno è lungo e stare sempre davanti alla tv è noioso!!!
Spero di fare nuove amicizie e parlare di tante cose con voi

:)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Mister71 » 28/09/2012, 23:51

Nilaja ha scritto:Ciao a tutti...
X fortuna esistono questi forum x chiacchierare un pò....
perchè l'inverno è lungo e stare sempre davanti alla tv è noioso!!!
Spero di fare nuove amicizie e parlare di tante cose con voi

:)
Benvenuta...

Ottima scelta, questo è un buon forum... :)

Alla prossima.

Avatar utente
Nilaja
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 settembre 2012
Età: 48

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Nilaja » 29/09/2012, 0:08

Mister71 ha scritto:[...]



Benvenuta...

Ottima scelta, questo è un buon forum... :)

Alla prossima.
Grazie.... cercherò di capire il funzionamento...
ho notato che non puoi scrivere messaggi privati se non commenti i forum..

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Mister71 » 29/09/2012, 0:19

Nilaja ha scritto:[...]



Grazie.... cercherò di capire il funzionamento...
ho notato che non puoi scrivere messaggi privati se non commenti i forum..
No... non è questo. Alcune funzioni sono bloccate per i nuovi utenti, per poterle usare devi far parte della community usandola per un pò di tempo...

Questo tempo ti serve anche per creare un feeling con qualcuno. Il messaggio privato sarà a quel punto una conseguenza naturale... Il più delle volte.

Partecipa, fatti conoscere, sii sincera, e così via...

:)

Avatar utente
Nilaja
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 settembre 2012
Età: 48

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Nilaja » 29/09/2012, 0:27

Mister71 ha scritto:[...]



No... non è questo. Alcune funzioni sono bloccate per i nuovi utenti, per poterle usare devi far parte della community usandola per un pò di tempo...

Questo tempo ti serve anche per creare un feeling con qualcuno. Il messaggio privato sarà a quel punto una conseguenza naturale... Il più delle volte.

Partecipa, fatti conoscere, sii sincera, e così via...

:)
grazie x le informazioni :D
io sono sempre sincera.... è questo che mi frega :rolleyes:
a presto allora

Pallina5

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Pallina5 » 29/09/2012, 11:11

Nilaja ha scritto:Ciao a tutti...
X fortuna esistono questi forum x chiacchierare un pò....
perchè l'inverno è lungo e stare sempre davanti alla tv è noioso!!!
Spero di fare nuove amicizie e parlare di tante cose con voi

:)
Bentrovata :D ,

per te l'inverno è lungo e noioso, per me invece è lungo e freddo.. insomma entrambe non lo vediamo di buon occhio eh?!

ci vediamo quì intorno, ciao ;)

templare1971

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da templare1971 » 29/09/2012, 11:27

Ben trovata Nilaja;

Sono pure io un neo-iscritto e dalla prime impressioni ti posso confermare che il forum è interessante...

Sicuramente ci risentiremo, anche perchè il tuo nick, ho la sensazione che potrebbe rappresentare tante belle cose... Musica, divertimento, buona cucina... Lo scopriremo con il passare del tempo.

Ciao

rubina88


Messaggio da rubina88 » 29/09/2012, 12:26

benvenuta

Ariete1968

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Ariete1968 » 29/09/2012, 16:12

Nilaja ha scritto:Ciao a tutti...
X fortuna esistono questi forum x chiacchierare un pò....
perchè l'inverno è lungo e stare sempre davanti alla tv è noioso!!!
Spero di fare nuove amicizie e parlare di tante cose con voi

:)
Benvenuta, io, al contrario di molti, se non tutti, amo l'inverno e il freddo, ma se cercavi un posto caldo in cui "rifugiarti" nelle giornate invernali lo hai trovato, continua a scrivere e farti conoscere, sono certo che troverai molti amici, ancora benvenuta da Massimo di Alessandria

Avatar utente
Nilaja
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 settembre 2012
Età: 48

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Nilaja » 29/09/2012, 21:02

Pallina5 ha scritto:[...]



Bentrovata :D ,

per te l'inverno è lungo e noioso, per me invece è lungo e freddo.. insomma entrambe non lo vediamo di buon occhio eh?!

ci vediamo quì intorno, ciao ;)
Eh eh.... ne so qualcosa.... sono stata tanti anni a Milano, quindi conosco il freddo lombardo....
xò devo dire che io preferisco lungo e freddo, come lo descrivi tu, piuttosto che lungo e noioso, come lo trovo io :DD
Quando vivevo lì non mi annoiavo mai.... mi chiedo sempre chi me l'ha fatto fare di cambiare città...
Ora vivo al mare, clima splendido anche di inverno... ma qui tutto tace... sembra di essere in un cimitero...
Allegria
:D :D

Avatar utente
Nilaja
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 settembre 2012
Età: 48

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Nilaja » 29/09/2012, 21:05

templare1971 ha scritto:Ben trovata Nilaja;

Sono pure io un neo-iscritto e dalla prime impressioni ti posso confermare che il forum è interessante...

Sicuramente ci risentiremo, anche perchè il tuo nick, ho la sensazione che potrebbe rappresentare tante belle cose... Musica, divertimento, buona cucina... Lo scopriremo con il passare del tempo.

Ciao
Ciao, il mio nick significa "portatrice di gioia"....
Spero che sia azzeccato :)
A presto....

templare1971

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da templare1971 » 29/09/2012, 23:01

Nilaja ha scritto:[...]



Ciao, il mio nick significa "portatrice di gioia"....
Spero che sia azzeccato :)
A presto....
Ciao Ni;
Tutte voi donne siete portatrici di vita e di gioia... E meno male che ci siete...

Di ogni cosa, si fa sempre la brutta copia e poi la bella ed infatti Dio ha creato prima l'uomo e poi la donna...

Ariete1968

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Ariete1968 » 29/09/2012, 23:05

templare1971 ha scritto:[...]



Ciao Ni;
Tutte voi donne siete portatrici di vita e di gioia... E meno male che ci siete...

Di ogni cosa, si fa sempre la brutta copia e poi la bella ed infatti Dio ha creato prima l'uomo e poi la donna...
Pienamente d'accordo [smilie=ya.gif]

templare1971

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da templare1971 » 06/10/2012, 22:29

templare1971 ha scritto:[...]



Ciao Ni;
Tutte voi donne siete portatrici di vita e di gioia... E meno male che ci siete...

Di ogni cosa, si fa sempre la brutta copia e poi la bella ed infatti Dio ha creato prima l'uomo e poi la donna...
Ciao "portatrice di gioia"..... vedo che ogni tanto ti fai viva in forum.. come stati? tutto ok?

Avatar utente
Nilaja
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 settembre 2012
Età: 48

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Nilaja » 06/10/2012, 22:38

templare1971 ha scritto:[...]



Ciao "portatrice di gioia"..... vedo che ogni tanto ti fai viva in forum.. come stati? tutto ok?
ciao.... diciamo che mi becchi in un periodo no... e quindi non riesco neanche a dirti che sto bene :'(

te come te la passi a livorno?

quando ci sbloccheranno dalla posizione di "nuovo iscritto"? tu sei informato al riguardo? ;) ;)

templare1971

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da templare1971 » 06/10/2012, 22:48

Nilaja ha scritto:[...]



ciao.... diciamo che mi becchi in un periodo no... e quindi non riesco neanche a dirti che sto bene :'(

te come te la passi a livorno?

quando ci sbloccheranno dalla posizione di "nuovo iscritto"? tu sei informato al riguardo? ;) ;)
Su con il morale... a Livorno tutto ok, ma tra l'altro sono appena rientrato da Milano... Ero li per lavoro. Per la nostra situazione, non so risponderti, ma spero che presto ci passino almeno "baby", cosi possiamo utiizzare le "e-mail" e conoscere meglio chi vogliamo!

Adesso però cerca di sorridere, i periodi no passano prima o poi... [smilie=flower.gif]

P.S. dai Amministratore passaci di grado... :arrampicata:

Avatar utente
Nilaja
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 settembre 2012
Età: 48

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Nilaja » 06/10/2012, 22:55

templare1971 ha scritto:[...]



Su con il morale... a Livorno tutto ok, ma tra l'altro sono appena rientrato da Milano... Ero li per lavoro. Per la nostra situazione, non so risponderti, ma spero che presto ci passino almeno "baby", cosi possiamo utiizzare le "e-mail" e conoscere meglio chi vogliamo!

Adesso però cerca di sorridere, i periodi no passano prima o poi... [smilie=flower.gif]

P.S. dai Amministratore passaci di grado... :arrampicata:

:DD
almeno tu mi fai sorridere con la figurina dell'omino che si arrampica...
rappresenta la nostra situazione...
perchè mi dici che sei appena tornato da milano?
è una coincidenza che mi nomini proprio questa città? dico così perchè io ho vissuto tanti anni lì e mi manca molto... a te è piaciuta?
lo so che forse sono l'unica ad amarla, tanti la criticano per il clima, il caos, ecc. ma ora vivo in mezzo al nulla.... non ce la faccio più
ufff...... dammi un consiglio così... d'istinto... vado o resto?

templare1971

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da templare1971 » 06/10/2012, 23:17

Nilaja ha scritto:[...]




:DD
almeno tu mi fai sorridere con la figurina dell'omino che si arrampica...
rappresenta la nostra situazione...
perchè mi dici che sei appena tornato da milano?
è una coincidenza che mi nomini proprio questa città? dico così perchè io ho vissuto tanti anni lì e mi manca molto... a te è piaciuta?
lo so che forse sono l'unica ad amarla, tanti la criticano per il clima, il caos, ecc. ma ora vivo in mezzo al nulla.... non ce la faccio più
ufff...... dammi un consiglio così... d'istinto... vado o resto?
Beh, partiamo con calma:
L'omino che si arrampica è stato un tentativo di arrufianarsi l'Amministratore. E' di Livorno e mi son detto... sai mai che chiuda un occhio e ci passi di grado... (si scherza... sicuramente il forum avrà le proprie regole). :wcrash:

Milano, l'ho nominata perchè oggi ero veramente li per lavoro, ma anche perchè mi ricordavo dei tuoi precedenti interventi e so che ci hai abitato per molti anni e che la ami...

Almeno per me, è una bella città... caotica certo ma anche piena di tradizioni e di cose belle.
Io ci sono stato diverse volte e non mi sono mai annoiato.

Per la tua situazione, ti consiglio di attendere un pò. Troppi cambiamenti non fanno mai bene. Poi non è detto che se domani incontri il tuo principe azzurro... tu non possa iniziare ad amare anche il tuo nulla... A quanto ho capito abiti vicino al mare e ti posso assicurare che quello che tu definisci "il nulla", è la mia vita... Senza mare non saprei cosa inventare, mi piace troppo anche d'inverno... [smilie=emo_pic_18.gif]

Avatar utente
Nilaja
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 settembre 2012
Età: 48

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Nilaja » 06/10/2012, 23:26

templare1971 ha scritto:[...]



Beh, partiamo con calma:
L'omino che si arrampica è stato un tentativo di arrufianarsi l'Amministratore. E' di Livorno e mi son detto... sai mai che chiuda un occhio e ci passi di grado... (si scherza... sicuramente il forum avrà le proprie regole). :wcrash:

Milano, l'ho nominata perchè oggi ero veramente li per lavoro, ma anche perchè mi ricordavo dei tuoi precedenti interventi e so che ci hai abitato per molti anni e che la ami...

Almeno per me, è una bella città... caotica certo ma anche piena di tradizioni e di cose belle.
Io ci sono stato diverse volte e non mi sono mai annoiato.

Per la tua situazione, ti consiglio di attendere un pò. Troppi cambiamenti non fanno mai bene. Poi non è detto che se domani incontri il tuo principe azzurro... tu non possa iniziare ad amare anche il tuo nulla... A quanto ho capito abiti vicino al mare e ti posso assicurare che quello che tu definisci "il nulla", è la mia vita... Senza mare non saprei cosa inventare, mi piace troppo anche d'inverno... [smilie=emo_pic_18.gif]
a me non interessa molto il mare, se ti devo dire la verità...
per me la vita è fare tante cose, avere degli hobby, delle possibilità di scelta, ecc. e qui non c'è nulla di tutto ciò perchè è un paesino ino ino.... in 5 minuti l'hai girato tutto e comunque vicini ci sono altri paesini....
non so... forse hai ragione tu che troppi cambiamenti non fanno bene..
devo riflettere un pò di più.... decidere con calma...

il principe azzurro è morto
;)

templare1971

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da templare1971 » 06/10/2012, 23:40

Nilaja ha scritto:[...]



a me non interessa molto il mare, se ti devo dire la verità...
per me la vita è fare tante cose, avere degli hobby, delle possibilità di scelta, ecc. e qui non c'è nulla di tutto ciò perchè è un paesino ino ino.... in 5 minuti l'hai girato tutto e comunque vicini ci sono altri paesini....
non so... forse hai ragione tu che troppi cambiamenti non fanno bene..
devo riflettere un pò di più.... decidere con calma...

il principe azzurro è morto
;)
"Ni", porta pazienza, nella vita ce ne vuole molta. Ti assicuro che anche personamente, ho passato più di un momento buio, all'apparenza insuperabile e/o irrisolvibile.... Ma poi se ti guardi intorno vedi che ci sono situazioni e situazioni... e piano piano, rialzi la testa.... Altrimenti ti fai solo male. [smilie=stampell.gif]

Io non conosco nei dettagli la tua, ma spero vivamente che tu possa risollevarti nel più breve tempo possibile. [smilie=sorryy.gif] Magari se un domani potremo contare sulle e-mail, possiamo fare anche un discorso più approfondito.

Fai una cosa, intanto per cominciare.... metti insieme tutti i tuoi paesini... così ti costruisci la tua piccola metropoli... anche se virtuale...

Avatar utente
Nilaja
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 settembre 2012
Età: 48

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Nilaja » 06/10/2012, 23:49

templare1971 ha scritto:[...]



"Ni", porta pazienza, nella vita ce ne vuole molta. Ti assicuro che anche personamente, ho passato più di un momento buio, all'apparenza insuperabile e/o irrisolvibile.... Ma poi se ti guardi intorno vedi che ci sono situazioni e situazioni... e piano piano, rialzi la testa.... Altrimenti ti fai solo male. [smilie=stampell.gif]

Io non conosco nei dettagli la tua, ma spero vivamente che tu possa risollevarti nel più breve tempo possibile. [smilie=sorryy.gif] Magari se un domani potremo contare sulle e-mail, possiamo fare anche un discorso più approfondito.

Fai una cosa, intanto per cominciare.... metti insieme tutti i tuoi paesini... così ti costruisci la tua piccola metropoli... anche se virtuale...

ah ah ah.... magari fosse così semplice...

grazie per le belle parole..... ora mi sa che però dormo....

ho i ritmi dei pensionati pure io ormai, mi faccio contagiare dal paese :DD

a presto..... dolce notte :mangasleep:

Ariete1968

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Ariete1968 » 06/10/2012, 23:52

Nilaja ha scritto:[...]



a me non interessa molto il mare, se ti devo dire la verità...
per me la vita è fare tante cose, avere degli hobby, delle possibilità di scelta, ecc. e qui non c'è nulla di tutto ciò perchè è un paesino ino ino.... in 5 minuti l'hai girato tutto e comunque vicini ci sono altri paesini....
non so... forse hai ragione tu che troppi cambiamenti non fanno bene..
devo riflettere un pò di più.... decidere con calma...

il principe azzurro è morto
;)
come ti capisco, anche io vivo in un piccolo paesino e per giunta nemmeno di mare ma di campagna, davanti a me ho un orizzonte di campi e basta, io sono nato ad Alessandria, ma ogni volta che vado a Milano, non so perchè, ma è come se ci fossi nato, mi piace come città se potessi cambiarla con il mio paesello lo farei subito, magari con chi dice che nelle metropoli si sta male e preferirebbe una casetta in campagna, non sono d'accordo con te sul principe azzurro, anche se io cerco una principessa rosa, credo che comunque esistano, forse il destino ancora non ci ha fatto trovare quella persona speciale ;)

templare1971

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da templare1971 » 06/10/2012, 23:53

Nilaja ha scritto:[...]




ah ah ah.... magari fosse così semplice...

grazie per le belle parole..... ora mi sa che però dormo....

ho i ritmi dei pensionati pure io ormai, mi faccio contagiare dal paese :DD

a presto..... dolce notte :mangasleep:
Buona notte anche a te!

P.S. Ciacciando in qua e là ho visto che con molta probabilità, con una certa continuità di partecipazione ai forum, dopo circa un mesetto potremmo passare di grado. :cheers:

templare1971

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da templare1971 » 06/10/2012, 23:56

Ariete1968 ha scritto:[...]



come ti capisco, anche io vivo in un piccolo paesino e per giunta nemmeno di mare ma di campagna, davanti a me ho un orizzonte di campi e basta, io sono nato ad Alessandria, ma ogni volta che vado a Milano, non so perchè, ma è come se ci fossi nato, mi piace come città se potessi cambiarla con il mio paesello lo farei subito, magari con chi dice che nelle metropoli si sta male e preferirebbe una casetta in campagna, non sono d'accordo con te sul principe azzurro, anche se io cerco una principessa rosa, credo che comunque esistano, forse il destino ancora non ci ha fatto trovare quella persona speciale ;)
Quando ci vuole ci vuole. Ariete sei sempre sulla breccia... Aiutiamola sta vecchiarella.... che cadrà a pezzi... la vorrei vedè.... Te cosa pensi?
[smilie=ya.gif]

Ariete1968

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Ariete1968 » 06/10/2012, 23:59

templare1971 ha scritto:[...]



Quando ci vuole ci vuole. Ariete sei sempre sulla breccia... Aiutiamola sta vecchiarella.... che cadrà a pezzi... la vorrei vedè.... Te cosa pensi?
[smilie=ya.gif]
d'accordissimo, insieme credo possiamo aiutarla a risollevarsi, o per lo meno possiamo provarci, poi anche a me piacerebbe conoscerla meglio, io le mail le ho sbloccate ma forse non le interesso tanto quanto le interessi tu ;)

templare1971

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da templare1971 » 07/10/2012, 0:05

Ariete1968 ha scritto:[...]



d'accordissimo, insieme credo possiamo aiutarla a risollevarsi, o per lo meno possiamo provarci, poi anche a me piacerebbe conoscerla meglio, io le mail le ho sbloccate ma forse non le interesso tanto quanto le interessi tu ;)
Cara Nilaja, da oggi con l'amico Ariete... work in process....
[smilie=construction.gif]

Un saluto ed una buona notte a tutti

Ariete1968

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Ariete1968 » 07/10/2012, 0:10

templare1971 ha scritto:[...]



Cara Nilaja, da oggi con l'amico Ariete... work in process....
[smilie=construction.gif]

Un saluto ed una buona notte a tutti
vediamo se riusciamo a farla stare un po meglio, buonanotte

Avatar utente
Nilaja
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 settembre 2012
Età: 48

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Nilaja » 07/10/2012, 17:28

Ariete1968 ha scritto:[...]



vediamo se riusciamo a farla stare un po meglio, buonanotte
Ciao, scusa ma preferisco scrivere qui piuttosto che avere uno scambio di email private....

Comunque io sto bene dai.... i momenti neri ci sono per tutti, però io ne ho avuti tanti e me ne sono tirata sempre fuori per fortuna...
Quindi so che è solo questione di tempo e poi starò meglio... :?

Tu piuttosto? come va? Ho letto che sei in cerca di occupazione... che lavoro facevi?

a presto!!!

templare1971

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da templare1971 » 07/10/2012, 17:32

Nilaja ha scritto:Ciao a tutti...

:)
Buonasera... tu pensi che non ti veda, ma quando entri in forum si accendono le luci... Beh diciamo che per il momento, arrivano messaggi...

Allora:
Non ti chiedo come stai, tanto risponderesti: "male";
Non ti chiedo che cosa hai fatto oggi, tanto risponderesti: "non ho fatto niente perchè il paesino è piccolo, piccolo....";
Non ti chiedo che tempo fa dalle tue parti, tanto anche se c'è il sole su tutta Italia risponderesti: "Qui è nuvoloso"...;

Comunque, se ti va di scambiare due chiacchere, sono a disposizione.
[smilie=yaho.gif]

Avatar utente
Nilaja
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 settembre 2012
Età: 48

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Nilaja » 07/10/2012, 17:39

templare1971 ha scritto:[...]



Buonasera... tu pensi che non ti veda, ma quando entri in forum si accendono le luci... Beh diciamo che per il momento, arrivano messaggi...

Allora:
Non ti chiedo come stai, tanto risponderesti: "male";
Non ti chiedo che cosa hai fatto oggi, tanto risponderesti: "non ho fatto niente perchè il paesino è piccolo, piccolo....";
Non ti chiedo che tempo fa dalle tue parti, tanto anche se c'è il sole su tutta Italia risponderesti: "Qui è nuvoloso"...;

Comunque, se ti va di scambiare due chiacchere, sono a disposizione.
[smilie=yaho.gif]

ah ah..... mi hai fatto ridere.....
bravo.... almeno non cadiamo sul patetico che non mi sembra il caso...

e comunque ho letto cos'hai scritto ieri dopo che mi sono scollegata.. mi hai chiamata "vecchiarella"!!!!!!

ma non ti vergogni?????
:x