Eccomi.... sono nuova

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

templare1971

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da templare1971 » 07/10/2012, 17:46

Nilaja ha scritto:[...]


ah ah..... mi hai fatto ridere.....
bravo.... almeno non cadiamo sul patetico che non mi sembra il caso...

e comunque ho letto cos'hai scritto ieri dopo che mi sono scollegata.. mi hai chiamata "vecchiarella"!!!!!!

ma non ti vergogni?????
:x
Vecchiarella... io non sono stato... non è nel mio stile. Sicuramente qualcuno si è voluto divertire....

Cosa stai combinando che cosa hai fatto in questa bella giornata?

Non dirmi che sei andata a comprare delle pale o dell vanghe...
Si sa, che una volta toccato il fondo in una storia di amore o di vita, bisogna risalire e non vorrei che al contrario ti sia entrata in mente l'idea di scavare ancora un pò... laggiù sul fondo...
[smilie=nono2.gif]

Avatar utente
Nilaja
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 settembre 2012
Età: 48

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Nilaja » 07/10/2012, 17:53

templare1971 ha scritto:[...]



Vecchiarella... io non sono stato... non è nel mio stile. Sicuramente qualcuno si è voluto divertire....

Cosa stai combinando che cosa hai fatto in questa bella giornata?

Non dirmi che sei andata a comprare delle pale o dell vanghe...
Si sa, che una volta toccato il fondo in una storia di amore o di vita, bisogna risalire e non vorrei che al contrario ti sia entrata in mente l'idea di scavare ancora un pò... laggiù sul fondo...
[smilie=nono2.gif]

ma come non sei stato??? rileggiti la discussione... scrivevi ad ariete

non che mi faccia arrabbiare il termine perchè so di non essere vecchia... ma mi sembrava poco carino tutto qui...

e mi chiedo perchè dici di non averlo scritto quando è pubblicato!!!

mmmm.....

templare1971

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da templare1971 » 07/10/2012, 17:59

Nilaja ha scritto:[...]


ma come non sei stato??? rileggiti la discussione... scrivevi ad ariete

non che mi faccia arrabbiare il termine perchè so di non essere vecchia... ma mi sembrava poco carino tutto qui...

e mi chiedo perchè dici di non averlo scritto quando è pubblicato!!!

mmmm.....
:shy:
Eh vabbè mi arrendo.... ma sai a noi toscanacci piace scherzare... vorrà dire che mi farò perdonare...
:ciao: [smilie=flower.gif]

Ariete1968

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Ariete1968 » 07/10/2012, 22:50

Nilaja ha scritto:[...]



Ciao, scusa ma preferisco scrivere qui piuttosto che avere uno scambio di email private....

Comunque io sto bene dai.... i momenti neri ci sono per tutti, però io ne ho avuti tanti e me ne sono tirata sempre fuori per fortuna...
Quindi so che è solo questione di tempo e poi starò meglio... :?

Tu piuttosto? come va? Ho letto che sei in cerca di occupazione... che lavoro facevi?

a presto!!!
Va bene, come preferisci, se cambi idea il contatto lo hai ;)
sono contento che ora stai meglio e che sei riuscita a tirarti fuori da sola da questo e da altri periodi negativi, ma non avevo dubbi, come dico spesso, voi donne avete risorse che non uomini ci sogniamo, e proprio in momenti poco piacevoli attingete a quelle risorse, forse inconsciamente, e riuscite a venirne fuori, siete esseri eccezionali.
Io ora sto frequentando un corso per grafica, ne ho concluso uno prima dell'estate, così cerco di aumentare le possibilità di trovare un lavoro, prima ero tecnico audio e video, in pratica cameraman e addetto microfoni, in una piccola emittente locale che ha chiuso, ora sto provando con le web tv, sperando ne esca un lavoro, per è solo un hobby.

Ariete1968

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Ariete1968 » 07/10/2012, 22:57

Nilaja ha scritto:[...]




ma come non sei stato??? rileggiti la discussione... scrivevi ad ariete

non che mi faccia arrabbiare il termine perchè so di non essere vecchia... ma mi sembrava poco carino tutto qui...

e mi chiedo perchè dici di non averlo scritto quando è pubblicato!!!

mmmm.....
Ma templare con vecchiarella credo volesse ricollegarsi al fatto che avevi scritto, nel messaggio precedente, di aver ormai dei ritmi da pensionata e andavi a nanna, immagino sia per quello che ha detto vecchiarella, ma con tutta la simpatia dei toscani, giusto Templare? ;)

templare1971

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da templare1971 » 08/10/2012, 18:20

Ariete1968 ha scritto:[...]



Ma templare con vecchiarella credo volesse ricollegarsi al fatto che avevi scritto, nel messaggio precedente, di aver ormai dei ritmi da pensionata e andavi a nanna, immagino sia per quello che ha detto vecchiarella, ma con tutta la simpatia dei toscani, giusto Templare? ;)
Parole sante Ariete... ti voglio quasi bene...

Avatar utente
Nilaja
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 settembre 2012
Età: 48

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Nilaja » 08/10/2012, 21:40

Ariete1968 ha scritto:[...]



Va bene, come preferisci, se cambi idea il contatto lo hai ;)
sono contento che ora stai meglio e che sei riuscita a tirarti fuori da sola da questo e da altri periodi negativi, ma non avevo dubbi, come dico spesso, voi donne avete risorse che non uomini ci sogniamo, e proprio in momenti poco piacevoli attingete a quelle risorse, forse inconsciamente, e riuscite a venirne fuori, siete esseri eccezionali.
Io ora sto frequentando un corso per grafica, ne ho concluso uno prima dell'estate, così cerco di aumentare le possibilità di trovare un lavoro, prima ero tecnico audio e video, in pratica cameraman e addetto microfoni, in una piccola emittente locale che ha chiuso, ora sto provando con le web tv, sperando ne esca un lavoro, per è solo un hobby.
mi dispiace x il lavoro....
so cosa vuol dire.... anch'io traballo molto col mio....
ti auguro di trovare qualcosa al più presto perchè a stare a casa si diventa matti!!

per la vecchietta... non mi interessa proprio... lo so che sono giovane dentro :D
solo non avevo capito perchè diceva di non averlo scritto... ??? fa lo stesso dai.... mettiamoci un punto

Ariete1968

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Ariete1968 » 09/10/2012, 0:03

Nilaja ha scritto:[...]



mi dispiace x il lavoro....
so cosa vuol dire.... anch'io traballo molto col mio....
ti auguro di trovare qualcosa al più presto perchè a stare a casa si diventa matti!!

per la vecchietta... non mi interessa proprio... lo so che sono giovane dentro :D
solo non avevo capito perchè diceva di non averlo scritto... ??? fa lo stesso dai.... mettiamoci un punto

grazie per il lavoro, sei gentile, ma se anche il tuo traballa, magari ti sono utili i portali con le offerte di lavoro che consulto tutti i giorni e che ho postato proprio qua nella sezione lavoro, se poi non li trovi e ti interessassero, non ho problemi a mandarteli o copiarteli da qualche parte, fammi sapere.
Per la vecchietta, non sei vecchia ne dentro ne fuori, sei ancora nel pieno degli anni, non scherzare nemmeno, ma meglio davvero mettere il punto.

Ariete1968

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Ariete1968 » 09/10/2012, 0:04

templare1971 ha scritto:[...]



Parole sante Ariete... ti voglio quasi bene...
di nulla figurati ;)

Avatar utente
Nilaja
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 settembre 2012
Età: 48

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Nilaja » 09/10/2012, 21:03

Ariete1968 ha scritto:[...]




grazie per il lavoro, sei gentile, ma se anche il tuo traballa, magari ti sono utili i portali con le offerte di lavoro che consulto tutti i giorni e che ho postato proprio qua nella sezione lavoro, se poi non li trovi e ti interessassero, non ho problemi a mandarteli o copiarteli da qualche parte, fammi sapere.
Per la vecchietta, non sei vecchia ne dentro ne fuori, sei ancora nel pieno degli anni, non scherzare nemmeno, ma meglio davvero mettere il punto.
Si si.... dimmi che siti guardi per il lavoro perchè io non trovo mai nulla :(

ti dico già però che stanotte parto per Roma.... iuppiduuuuuu... e torno sabato..... quindi, se mi rispondi, non posso leggere prima del week end perchè là non credo che mi collegherò....

questo sta a confermare ciò che dici tu sulle grandi capacità di recupero delle donne... ah ah.... fino a ieri piangevo e ora parto....

per carità.... partire non vuol dire essere felici, eh!!! però per lo meno non sto in casa a fustigarmi :D

il punto è che purtroppo per me non è la prima volta che ho delle pene d'amore.... e sinceramente sono stanca di soffrire.... quindi forza e coraggio... e cerchiamo di voltare pagina...

grazie per i siti, se me li mandi...

a presto [smilie=biker.gif]

Ariete1968

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Ariete1968 » 10/10/2012, 0:33

Nilaja ha scritto:[...]



Si si.... dimmi che siti guardi per il lavoro perchè io non trovo mai nulla :(

ti dico già però che stanotte parto per Roma.... iuppiduuuuuu... e torno sabato..... quindi, se mi rispondi, non posso leggere prima del week end perchè là non credo che mi collegherò....

questo sta a confermare ciò che dici tu sulle grandi capacità di recupero delle donne... ah ah.... fino a ieri piangevo e ora parto....

per carità.... partire non vuol dire essere felici, eh!!! però per lo meno non sto in casa a fustigarmi :D

il punto è che purtroppo per me non è la prima volta che ho delle pene d'amore.... e sinceramente sono stanca di soffrire.... quindi forza e coraggio... e cerchiamo di voltare pagina...

grazie per i siti, se me li mandi...

a presto [smilie=biker.gif]
fatto, se per qualche motivo non lo ricevessi, li trovi anche qua nella sezione "lavoro" vedi la discussione "indirizzi utili"

Bene, se parti vuoi dire che il morale va un po meglio, almeno reagisci, ne sono contento, ma non dovrebbe essere solo un episodio, dovresti farlo spesso, uscire, anche solo per una passeggiata e non restare a casa, come hai scritto anche tu, almeno ti distrai, ma lo sai bene che il soffrire per amore fa parte "del gioco", anche se non dovrebbe, non sei la prima e purtroppo non sarai nemmeno l'ultima, ora non conosco le ragioni della tua separazione, ma a volte, se si fosse maggiormente sinceri, specie i maschietti con le femminucce, forse si soffrirebbe di meno, ma ora non stare a pensarci tanto, cerca di fare come hai scritto, esci, frequenta, distraiti, cerca di andare avanti e voltare pagina solo così potrai riprendere in mano la tua vita, e chissà che un giorno incontrerai qualcuno che ti farà cambiare idea sull'amore e questa tristezza sarà solo un brutto ricordo ;).

Avatar utente
Nilaja
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 settembre 2012
Età: 48

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Nilaja » 17/10/2012, 20:51

Ariete1968 ha scritto:[...]



fatto, se per qualche motivo non lo ricevessi, li trovi anche qua nella sezione "lavoro" vedi la discussione "indirizzi utili"

Bene, se parti vuoi dire che il morale va un po meglio, almeno reagisci, ne sono contento, ma non dovrebbe essere solo un episodio, dovresti farlo spesso, uscire, anche solo per una passeggiata e non restare a casa, come hai scritto anche tu, almeno ti distrai, ma lo sai bene che il soffrire per amore fa parte "del gioco", anche se non dovrebbe, non sei la prima e purtroppo non sarai nemmeno l'ultima, ora non conosco le ragioni della tua separazione, ma a volte, se si fosse maggiormente sinceri, specie i maschietti con le femminucce, forse si soffrirebbe di meno, ma ora non stare a pensarci tanto, cerca di fare come hai scritto, esci, frequenta, distraiti, cerca di andare avanti e voltare pagina solo così potrai riprendere in mano la tua vita, e chissà che un giorno incontrerai qualcuno che ti farà cambiare idea sull'amore e questa tristezza sarà solo un brutto ricordo ;).
ma ciao!!! grazie per tutti i siti che mi hai mandato!!!! ho dato una sbirciata.... ma diciamo che la crisi è forte!!!!!
mannaggia.....
comunque sono contenta perchè andare a Roma mi ha fatto bene... sono tornata + serena.....
qui che si dice di nuovo?
tu hai trovato qualcosa per il lavoro?
grazie ancora [smilie=thanks.gif]

Ariete1968

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Ariete1968 » 17/10/2012, 23:47

Nilaja ha scritto:[...]



ma ciao!!! grazie per tutti i siti che mi hai mandato!!!! ho dato una sbirciata.... ma diciamo che la crisi è forte!!!!!
mannaggia.....
comunque sono contenta perchè andare a Roma mi ha fatto bene... sono tornata + serena.....
qui che si dice di nuovo?
tu hai trovato qualcosa per il lavoro?
grazie ancora [smilie=thanks.gif]
ma ti pare, mi spiace che potevo mandarne solo una invece ho dimenticato dei portali e ti ho seccato con tre mail, ma spero sia servito e che trovi qualcosa.
Mi fa piacere che stai meglio e sei meno triste, bene, per il resto, bhe non è che sia proprio un lavoro, collaboro con una web tv, diciamo che è un hobby e se gira bene potrebbe diventare un lavoro.
Non mi devi ringraziare, l'ho fatto volentieri :D

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Chi.a.ra » 20/10/2012, 13:28

ciao Nilaja e benvenuta...anch'io sono iscritta da poco...chiaccherare sarebbe ancora meglio dal vivo, ma in mancanza anche qui non è male... ;)

Nilaja ha scritto:Ciao a tutti...
X fortuna esistono questi forum x chiacchierare un pò....
perchè l'inverno è lungo e stare sempre davanti alla tv è noioso!!!
Spero di fare nuove amicizie e parlare di tante cose con voi

:)
;)

templare1971

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da templare1971 » 22/10/2013, 19:28

templare1971 ha scritto:[...]



Buonasera... tu pensi che non ti veda, ma quando entri in forum si accendono le luci... Beh diciamo che per il momento, arrivano messaggi...

Allora:
Non ti chiedo come stai, tanto risponderesti: "male";
Non ti chiedo che cosa hai fatto oggi, tanto risponderesti: "non ho fatto niente perchè il paesino è piccolo, piccolo....";
Non ti chiedo che tempo fa dalle tue parti, tanto anche se c'è il sole su tutta Italia risponderesti: "Qui è nuvoloso"...;

Comunque, se ti va di scambiare due chiacchere, sono a disposizione.
[smilie=yaho.gif]
Bentornataaaaaa..... 1000 volte!
[smilie=flower.gif]

Avatar utente
Nilaja
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 settembre 2012
Età: 48

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Nilaja » 22/10/2013, 20:05

templare1971 ha scritto:[...]



Bentornataaaaaa..... 1000 volte!
[smilie=flower.gif]
che brutto ritratto che hai fatto di me...
:rolleyes:

la vita mi sorride di piu' di un anno fa... x fortuna!!!

quindi ti dico che va bene, oggi c'e' il sole e che sull'ultimo punto hai ragione... il paesino e' una noiaaaaa....
voglio il rumore del tram :?

templare1971

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da templare1971 » 22/10/2013, 20:08

Nilaja ha scritto:[...]



che brutto ritratto che hai fatto di me...
:rolleyes:

la vita mi sorride di piu' di un anno fa... x fortuna!!!

quindi ti dico che va bene, oggi c'e' il sole e che sull'ultimo punto hai ragione... il paesino e' una noiaaaaa....
voglio il rumore del tram :?
L'importante è che tu sia tornata e che tutto, sia più o meno nella norma!
Che ad oggi, è già qualcosa...
Buona serata ;)

Ariete1968

Re: Eccomi.... sono nuova

Messaggio da Ariete1968 » 23/10/2013, 1:09

Nilaja ha scritto:[...]




ah ah..... mi hai fatto ridere.....
bravo.... almeno non cadiamo sul patetico che non mi sembra il caso...

e comunque ho letto cos'hai scritto ieri dopo che mi sono scollegata.. mi hai chiamata "vecchiarella"!!!!!!

ma non ti vergogni?????
:x
Dai cavaliere, proprio tu con un così alto grado di onore la chiami vecchiarella, su dai, non è poi tanto vecchia, magari lo dimostra visto che si rattrista, ma sono sicuro che appena si riprende ritorna giovane e splendida. (se picchia anche me ci facciamo compagnia in ospedale)