Ci sono anche ioooooo ^_^

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Numi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 settembre 2012
Età: 45

Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da Numi » 27/09/2012, 0:34

Ciao a tutti,
vado spesso a letto tardi...c'è qualche altro nottambulo? ^_^
Sono una ragazza di 34 anni e cerco nuove conoscenze per scambiare idee, sorrisi e tante chiacchiere. Sono generalmente chiusa e quindi vorrei imparare a condividere il mio mondo in modo spontaneo.

Mi piace la buona musica, la creatività, l'ironia... ammiro le menti veloci e fantasiose.

Non so più che scrivere ...sono un disastro nel presentarmi ihihihihi
"esiste un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato dalle cose a cui davamo importanza"

Ariete1968

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da Ariete1968 » 27/09/2012, 0:50

Numi ha scritto:Ciao a tutti,
vado spesso a letto tardi...c'è qualche altro nottambulo? ^_^
Sono una ragazza di 34 anni e cerco nuove conoscenze per scambiare idee, sorrisi e tante chiacchiere. Sono generalmente chiusa e quindi vorrei imparare a condividere il mio mondo in modo spontaneo.

Mi piace la buona musica, la creatività, l'ironia... ammiro le menti veloci e fantasiose.

Non so più che scrivere ...sono un disastro nel presentarmi ihihihihi
Buonasera e benvenuta, io sono Massimo da Alessandria, se cerchi persone con cui confrontarti che siano serie, sei nel posto giusto, continua e vedrai che troverai molti che ti seguiranno.

Numi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 settembre 2012
Età: 45

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da Numi » 27/09/2012, 1:12

Ariete1968 ha scritto:[...]



Buonasera e benvenuta, io sono Massimo da Alessandria, se cerchi persone con cui confrontarti che siano serie, sei nel posto giusto, continua e vedrai che troverai molti che ti seguiranno.


ciao Massimo ^_^
grazie dell'accoglienza!

Stavo quasi per venire ad Alessandria 2 settimane fa,...ma poi è saltato tutto. Io sono della provincia di Miliano.
"esiste un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato dalle cose a cui davamo importanza"

Ariete1968

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da Ariete1968 » 27/09/2012, 1:18

Numi ha scritto:[...]





ciao Massimo ^_^
grazie dell'accoglienza!

Stavo quasi per venire ad Alessandria 2 settimane fa,...ma poi è saltato tutto. Io sono della provincia di Miliano.
ah bene, quindi non siamo nemmeno tanto lontani, se hai di nuovo occasione magari potremmo vederci, ma che ne dici di continuare in privato magari su qualche messenger? i miei contatti li trovi sotto il messaggio

Numi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 settembre 2012
Età: 45

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da Numi » 27/09/2012, 1:21

Ariete1968 ha scritto:[...]



ah bene, quindi non siamo nemmeno tanto lontani, se hai di nuovo occasione magari potremmo vederci, ma che ne dici di continuare in privato magari su qualche messenger? i miei contatti li trovi sotto il messaggio

il forum mi considera ancora troppo giovane per messaggiare privatamente ^_^ dovrai aspettare che io cresca....ahhahahah

Ora ti saluto, domani sveglia prestissimo e moooolto da fare.... DEVO dormire :)
un dolce sorriso e ti auguro una serena notte.
"esiste un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato dalle cose a cui davamo importanza"

Ariete1968

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da Ariete1968 » 27/09/2012, 1:24

Numi ha scritto:[...]




il forum mi considera ancora troppo giovane per messaggiare privatamente ^_^ dovrai aspettare che io cresca....ahhahahah

Ora ti saluto, domani sveglia prestissimo e moooolto da fare.... DEVO dormire :)
un dolce sorriso e ti auguro una serena notte.
allora ci penso io, spero non ti dispiaccia, grazie per il dolce sorriso che ricambio e anche a te una buona notte :D

pegaso74

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da pegaso74 » 27/09/2012, 16:07

Numi ha scritto:Ciao a tutti,
vado spesso a letto tardi...c'è qualche altro nottambulo? ^_^
Sono una ragazza di 34 anni e cerco nuove conoscenze per scambiare idee, sorrisi e tante chiacchiere. Sono generalmente chiusa e quindi vorrei imparare a condividere il mio mondo in modo spontaneo.

Mi piace la buona musica, la creatività, l'ironia... ammiro le menti veloci e fantasiose.

Non so più che scrivere ...sono un disastro nel presentarmi ihihihihi
Qualche post più sotto ho visto che sei di Milano... :)

Anche io cerco nuove conoscenze...

templare1971

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da templare1971 » 27/09/2012, 18:22

Ciao Numi e ben arrivata...

Se hai voglia di scambiare due impressioni con un simpatico toscanaccio, sono a tua disposizione.... E visto che sei un "tipo chiuso", apri la porta...

rubina88


Messaggio da rubina88 » 27/09/2012, 22:25

benvenuta

Numi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 settembre 2012
Età: 45

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da Numi » 28/09/2012, 0:06

Ariete1968 ha scritto:[...]



allora ci penso io, spero non ti dispiaccia, grazie per il dolce sorriso che ricambio e anche a te una buona notte :D

^_^ ieri sono crollata... andata bene la tua giornata? la mia abbastanza ricca...
"esiste un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato dalle cose a cui davamo importanza"

Numi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 settembre 2012
Età: 45

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da Numi » 28/09/2012, 0:07

pegaso74 ha scritto:[...]



Qualche post più sotto ho visto che sei di Milano... :)

Anche io cerco nuove conoscenze...

ciao pegaso!! bè saremo tanti di milano...chissà magari si riesce a fare un bel gruppo ^_^
"esiste un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato dalle cose a cui davamo importanza"

Numi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 settembre 2012
Età: 45

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da Numi » 28/09/2012, 0:09

templare1971 ha scritto:Ciao Numi e ben arrivata...

Se hai voglia di scambiare due impressioni con un simpatico toscanaccio, sono a tua disposizione.... E visto che sei un "tipo chiuso", apri la porta...

toc toc
chi è?
io...
io chi?
io IO....
allora non apro...

sono ermetica anche con me stessa ahahhahahah

grazie templare! adoro la tua terra i colori e i quadri di Fattori!!!
"esiste un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato dalle cose a cui davamo importanza"

Numi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 settembre 2012
Età: 45


Messaggio da Numi » 28/09/2012, 0:10

rubina88 ha scritto:benvenuta

Ciao Rubinaaaaa
fiuuu non sono sola almeno un'altra donna tra tutti sti omacci ^_^
"esiste un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato dalle cose a cui davamo importanza"

Ariete1968

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da Ariete1968 » 28/09/2012, 0:41

Numi ha scritto:[...]




^_^ ieri sono crollata... andata bene la tua giornata? la mia abbastanza ricca...
si anche la mia devo dire discretamente, grazie, ma hai letto tra le tue mail? nulla di interessante?

Numi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 settembre 2012
Età: 45

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da Numi » 28/09/2012, 0:44

Ariete1968 ha scritto:[...]



si anche la mia devo dire discretamente, grazie, ma hai letto tra le tue mail? nulla di interessante?
:D si ho letto....
ti riferisci a qualcosa in particolare? :)
"esiste un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato dalle cose a cui davamo importanza"

Ariete1968

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da Ariete1968 » 28/09/2012, 0:50

Numi ha scritto:[...]



:D si ho letto....
ti riferisci a qualcosa in particolare? :)
non lo so, dimmelo tu, nessun che conosci e che ti ha scritto? magari uno che hai conosciuto da poco qua

Numi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 settembre 2012
Età: 45

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da Numi » 28/09/2012, 0:59

Ariete1968 ha scritto:[...]



non lo so, dimmelo tu, nessun che conosci e che ti ha scritto? magari uno che hai conosciuto da poco qua
Ti ho risposto sciocchino .... ma tu perdi il treno e io prendo il letto e un buon sonno ristoratore!

un dolce sorriso e buona notte
"esiste un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato dalle cose a cui davamo importanza"

Ariete1968

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da Ariete1968 » 28/09/2012, 1:06

Numi ha scritto:[...]



Ti ho risposto sciocchino .... ma tu perdi il treno e io prendo il letto e un buon sonno ristoratore!

un dolce sorriso e buona notte
grazie, sia della risposta che dello sssiocchino, buonanotte anche a te ;)

pegaso74

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da pegaso74 » 28/09/2012, 15:25

Numi ha scritto:[...]




ciao pegaso!! bè saremo tanti di milano...chissà magari si riesce a fare un bel gruppo ^_^
Eh magari... spero al più presto di poter utilizzare i messaggi per avere contatti più diretti con gli altri utenti...

templare1971

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da templare1971 » 28/09/2012, 19:01

Numi, sei peggio del prezzemolo, ti trovo da tutte le parti...

Fattori è nato a Livorno lo sai..... Cosa ne pensi di "Bestiami al pascolo"... estrema cura del dettaglio e dei colori. Simbolo di amore per la propria terra...

Numi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 settembre 2012
Età: 45

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da Numi » 28/09/2012, 21:53

templare1971 ha scritto:Numi, sei peggio del prezzemolo, ti trovo da tutte le parti...

Fattori è nato a Livorno lo sai..... Cosa ne pensi di "Bestiami al pascolo"... estrema cura del dettaglio e dei colori. Simbolo di amore per la propria terra...
^_^ sono prezzemolina...solo per te ok? ihihihihi

i colori sono spettacolari...ricordo la prima volta che sono venuta in toscana, direzione firenze...ho preso il treno e ho ammirato un bel pezzo di paesaggio.... quando poi vidi la mostra di fattori, i colori mi apparvero reali...così come li avevo ammirati in viaggio.... Anche se poi Fattori non è il mio pittore preferito.... ^_^
"esiste un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato dalle cose a cui davamo importanza"

templare1971

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da templare1971 » 28/09/2012, 22:12

Ciao Numi e ben ritrovata; sembri una "vampiretta" ti si trova solo di notte...

Complimenti, hai un ottimo spirito di analisi, ma ho l'impressione che se ti sei fermata "solamente" a Firenze, tu non abbia potuto ancora apprezzare la vera Toscana...

Se si conosce si ama... è qualcosa che ti segna e ti rimane dentro, con tutto il rispetto per le tradizioni e le bellezze della penisola.

Ad esempio, pur variando tema, è almeno una settimana che non riesco a togliermi dalla testa il motivo del nuovo singolo dei "Negramaro" (Io non lascio traccia). Cosa ne pensi, sono da rottamare...

Numi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 settembre 2012
Età: 45

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da Numi » 28/09/2012, 22:27

templare1971 ha scritto:Ciao Numi e ben ritrovata; sembri una "vampiretta" ti si trova solo di notte...

Complimenti, hai un ottimo spirito di analisi, ma ho l'impressione che se ti sei fermata "solamente" a Firenze, tu non abbia potuto ancora apprezzare la vera Toscana...

Se si conosce si ama... è qualcosa che ti segna e ti rimane dentro, con tutto il rispetto per le tradizioni e le bellezze della penisola.

Ad esempio, pur variando tema, è almeno una settimana che non riesco a togliermi dalla testa il motivo del nuovo singolo dei "Negramaro" (Io non lascio traccia). Cosa ne pensi, sono da rottamare...

durante il giorno non posso sempre collegarmiiiiiiiiiiiiiiiiiii :[

E si purtroppo hai ragione, non conosco benissimo tutta la tua terra...e una cosa che mi riprometto di fare sempre...un bel giro lungo ...
E per la canzone non so.... :( non la conosco... però ti prometto che l'ascolterò e ti farò sapere .... :shy: mi sento ignorante ihihih
"esiste un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato dalle cose a cui davamo importanza"

templare1971

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da templare1971 » 28/09/2012, 23:22

Occhio Numi;

O ti si è incantato un tasto, oppure ti sei addormentata sulla iiiiiiiiiiiiii, cara diavoletta!!!

Scherzi a parte, curiosando ho letto che comunque (a parte non conoscere i Negramaro - peccato veniale), ti piace la musica...

templare1971

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da templare1971 » 30/09/2012, 20:36

Numi sei sparita....
Ti hanno rubato il computer... oppure hanno dato il diserbante al prezzemolo...

Fatti viva ci manca la tua effervescenza...

Un saluto

Numi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 settembre 2012
Età: 45

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da Numi » 04/10/2012, 0:37

templare1971 ha scritto:Numi sei sparita....
Ti hanno rubato il computer... oppure hanno dato il diserbante al prezzemolo...

Fatti viva ci manca la tua effervescenza...

Un saluto
weeeeeeeee eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono molto presa in questi giorni...ho un lavoro importante dai fare!!!

Come stai toscanaccio?
"esiste un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato dalle cose a cui davamo importanza"

templare1971

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da templare1971 » 04/10/2012, 18:37

Numi ha scritto:[...]



weeeeeeeee eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono molto presa in questi giorni...ho un lavoro importante dai fare!!!

Come stai toscanaccio?
Ora va meglio.... una delle più simpatiche del forum (e sicuramente la più prezzemolina), si è rifatta viva....
Non fare più scherzi... un minuto per salutare si trova sempre... cavolo!
Per il momento ti saluto, anche perchè visto i tuoi orari, ora sarai sicuramente nel tuo loculo, cara la mia vampiretta.
Buona fortuna per il tuo lavoro.

templare1971

Re: Ci sono anche ioooooo ^_^

Messaggio da templare1971 » 12/10/2012, 19:48

templare1971 ha scritto:[...]



Ora va meglio.... una delle più simpatiche del forum (e sicuramente la più prezzemolina), si è rifatta viva....
Non fare più scherzi... un minuto per salutare si trova sempre... cavolo!
Per il momento ti saluto, anche perchè visto i tuoi orari, ora sarai sicuramente nel tuo loculo, cara la mia vampiretta.
Buona fortuna per il tuo lavoro.
Numiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... Miseriaccia fatti viva!!! E non ti preoccupare per il tuo topic, ci sarà sempre qualcuno che lo tiene vivo. Nella speranza prima o poi di ritrovarti!!!