nuovo iscritto di Roma

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
monnamoon

nuovo iscritto di Roma

Messaggio da monnamoon » 06/08/2005, 12:14

Ciao a tutti. Mi chiamo marco e scrivo da Roma. Sono un nuovo iscritto e vorrei conoscere nuovi amci/che. Sono un musicista compositore di colonne sonore per il cinema e musiche per immagini ed eventi artistici. Vorrei conoscere nuove amicizie per condividere la passione nella creativita' e l'energia di fare cose innovative.Credo molto nella fiducia e nell' amicizia autentica, nella collaborazione.

contattami, troverai cordialita' e simpatia.


ciaociao

marco :D

Bianca

Re: nuovo iscritto di Roma

Messaggio da Bianca » 06/08/2005, 13:00

monnamoon ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo marco e scrivo da Roma. Sono un nuovo iscritto e vorrei conoscere nuovi amci/che. Sono un musicista compositore di colonne sonore per il cinema e musiche per immagini ed eventi artistici. Vorrei conoscere nuove amicizie per condividere la passione nella creativita' e l'energia di fare cose innovative.Credo molto nella fiducia e nell' amicizia autentica, nella collaborazione.

contattami, troverai cordialita' e simpatia.


ciaociao

marco :D



Be...io non sono una regista :? ma adoro cantare e ci riesco molto bene..comunque benvenuto ! ;)