Un grande saluto a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

templare1971

Un grande saluto a tutti

Messaggio da templare1971 » 25/09/2012, 19:53

Sono un quarantenne di Livorno, in perenne ricerca di amicizie.

Questo perchè credo che l'amicizia sia fondamentale per sentirsi vivo.

E' come andare in bici; monti in sella e pedali, contro il vento che ti scompiglia i capelli, che ti entra negli occhi e li fa lacrimare mentre sorridi e ingoi le altre...

Sii sempre come il mare di Livorno che, infrangendosi tra gli scogli, trova sempre la forza di riprovare...

templare1971

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggio da templare1971 » 26/09/2012, 20:11

templare1971 ha scritto:Sono un quarantenne di Livorno, in perenne ricerca di amicizie.

Questo perchè credo che l'amicizia sia fondamentale per sentirsi vivo.

E' come andare in bici; monti in sella e pedali, contro il vento che ti scompiglia i capelli, che ti entra negli occhi e li fa lacrimare mentre sorridi e ingoi le altre...

Sii sempre come il mare di Livorno che, infrangendosi tra gli scogli, trova sempre la forza di riprovare...
:O

Numi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 settembre 2012
Età: 45

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggio da Numi » 28/09/2012, 0:53

templare1971 ha scritto:[...]



:O

ahahahhahahahahah ti auto-commenti ...superlativo!
ahahhahahahahahhahahah ci voleva una risata.
Serena notte e grazie!!
"esiste un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato dalle cose a cui davamo importanza"

templare1971

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggio da templare1971 » 28/09/2012, 18:52

Ciao Numi!

L'autoironia è una caratteristica di noi toscani, anche per ottenere un minimo di considerazione...

In fin dei conti, se si iscrive una nuova "gentil donzella", volano sciami di mosche e mosconi (io sono uno di quelli) se si iscrive un nuovo "omaccio", almeno che tu non passi da Lourdes....

rubina88


Messaggio da rubina88 » 28/09/2012, 19:42

benvenuto

templare1971


Messaggio da templare1971 » 28/09/2012, 19:52

rubina88 ha scritto:benvenuto
Ciao Rubina;

Sarà perchè sono alto 1,90, ma sarei curioso di conoscere questi nani che vedo dappertutto...


Un salutone

Pallina5

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggio da Pallina5 » 28/09/2012, 20:22

templare1971 ha scritto:Sono un quarantenne di Livorno, in perenne ricerca di amicizie.

Questo perchè credo che l'amicizia sia fondamentale per sentirsi vivo.

E' come andare in bici; monti in sella e pedali, contro il vento che ti scompiglia i capelli, che ti entra negli occhi e li fa lacrimare mentre sorridi e ingoi le altre...

Sii sempre come il mare di Livorno che, infrangendosi tra gli scogli, trova sempre la forza di riprovare...
Ciao Templare, :D

non potevo non darti il mio benvenuto nel forum dopo che mi hai ricordato un paio di cose per cui io vado matta: la bici( l'adoro), il mare e la Toscana... Di solito vengo dalle parti di Bibbona appena posso, ma quest'anno cavolaccio ho dovuto saltare :'( , recupererò..

:ciao:

Ariete1968

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggio da Ariete1968 » 29/09/2012, 16:15

templare1971 ha scritto:Sono un quarantenne di Livorno, in perenne ricerca di amicizie.

Questo perchè credo che l'amicizia sia fondamentale per sentirsi vivo.

E' come andare in bici; monti in sella e pedali, contro il vento che ti scompiglia i capelli, che ti entra negli occhi e li fa lacrimare mentre sorridi e ingoi le altre...

Sii sempre come il mare di Livorno che, infrangendosi tra gli scogli, trova sempre la forza di riprovare...
Poeta, sportivo, cavaliere, autocritico e ironico e poi che altro? un uomo dalle mille sfaccettature, bene, ci voleva un po di freschezza e umorismo in questo forum, benvenuto dalla triste Alessandria

templare1971

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggio da templare1971 » 29/09/2012, 17:27

Ariete1968 ha scritto:[...]



Poeta, sportivo, cavaliere, autocritico e ironico e poi che altro? un uomo dalle mille sfaccettature, bene, ci voleva un po di freschezza e umorismo in questo forum, benvenuto dalla triste Alessandria
Ariete1968, grazie del benvenuto e piacere di fare la tua conoscenza.

Relativamente al forum, devo dire che a parte i primi momenti di ambientamento (sembrava di stare da solo con un cammello nel deserto del Gobi...), sono favorevolmente impressionato e mi sono reso conto che ci sono tante "belle persone"...

Saluti ed alle prossime

Ariete1968

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggio da Ariete1968 » 29/09/2012, 18:08

templare1971 ha scritto:[...]



Ariete1968, grazie del benvenuto e piacere di fare la tua conoscenza.

Relativamente al forum, devo dire che a parte i primi momenti di ambientamento (sembrava di stare da solo con un cammello nel deserto del Gobi...), sono favorevolmente impressionato e mi sono reso conto che ci sono tante "belle persone"...

Saluti ed alle prossime
di nulla figurati, in effetti hai ragione, ci sono di verse belle persone, ;)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 02/10/2012, 10:54

aaaaa simpatico! Il problema é che io sono 126 e te 190. Praticamente neanche mi noteresti aaaaa. Io sono nana davvero adesso lo accetto e la mia vita é quasi normale e come vedi ci scherzo anche io vedi la mia firma é una frase del signore degli anelli un poco modificata da me. Comunque tranquillo

templare1971


Messaggio da templare1971 » 02/10/2012, 19:16

rubina88 ha scritto:aaaaa simpatico! Il problema é che io sono 126 e te 190. Praticamente neanche mi noteresti aaaaa. Io sono nana davvero adesso lo accetto e la mia vita é quasi normale e come vedi ci scherzo anche io vedi la mia firma é una frase del signore degli anelli un poco modificata da me. Comunque tranquillo
Ciao Rubina e ben ritrovata;

L'altezza di una persona non si misura dai centimetri... ma dal proprio essere...

Per quel poco che posso aver letto in questi pochi giorni, passati "da iscritto", sei un tipo speciale... ironica, passionale, pungente quando ci vuole .... Come vedi ti ho notata...

Spero di poter avere il piacere di confrontarmi con te su molti temi, su ogni problematica e perchè no, anche per le cavolate....

Un grosso saluto...

rubina88


Messaggio da rubina88 » 03/10/2012, 8:54

la penso esattamente come te. Ho solo risposto al tuo mess sui nani tutto li. La sincerità é tutto e se fossi stato qui l'anno scorso avresti visto che ne ho parlato anche l'anno scorso per presentarmi. Sì é vero sì devono notare queste cose e non altre ma vista la tua domanda mi sono sentita dì rispondere sinceramente. Certo che mi ritroverai

templare1971


Messaggio da templare1971 » 03/10/2012, 19:32

rubina88 ha scritto:la penso esattamente come te. Ho solo risposto al tuo mess sui nani tutto li. La sincerità é tutto e se fossi stato qui l'anno scorso avresti visto che ne ho parlato anche l'anno scorso per presentarmi. Sì é vero sì devono notare queste cose e non altre ma vista la tua domanda mi sono sentita dì rispondere sinceramente. Certo che mi ritroverai
Ciao Rubina;

In questi anni di vita ho imparato che l'amore può lasciare una lacrima mentre l'amicizia lascia sempre un sorriso...
[smilie=flower.gif]

Pallina5

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggio da Pallina5 » 03/10/2012, 21:09

templare1971 ha scritto:[...]



:O
La compagnia è bella ma devo proprio andare ora, dai adesso non mi fare come come in quella pubblicità dove gli amici dicono: "Nooo", quando uno di loro s'alza e fà per andarsene :DD

A proposito oggi pomeriggio sono stata a Milano ed ho lasciato lì un pensiero per te, perciò sabato quando arriverai là ricordati di raccoglierlo ;)

Ciao e notte.

templare1971

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggio da templare1971 » 03/10/2012, 21:10

Pallina5 ha scritto:[...]



La compagnia è bella ma devo proprio andare ora, dai adesso non mi fare come come in quella pubblicità dove gli amici dicono: "Nooo", quando uno di loro s'alza e fà per andarsene :DD

A proposito oggi pomeriggio sono stata a Milano ed ho lasciato lì un pensiero per te, perciò sabato quando arriverai là ricordati di raccoglierlo ;)

Ciao e notte.
Buona notte dolcissima...

Pallina5

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggio da Pallina5 » 04/10/2012, 20:39

templare1971 ha scritto:Sono un quarantenne di Livorno,
Ciao,

...Il quadrato magico.... :celebration:

mi pareva una cosa familiare...ma la mia memoria ha dardato un pò...

templare1971

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggio da templare1971 » 04/10/2012, 21:14

Pallina5 ha scritto:[...]



Ciao,

...Il quadrato magico.... :celebration:

mi pareva una cosa familiare...ma la mia memoria ha dardato un pò...
La pernacchia è gratuita oppure è studiata... [smilie=motosega.gif]
Forse ho esagerato con l'uso delle emoticons... devo ancora affinarne l'uso... Ho bisogno di ripetizioni.

Pallina5

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggio da Pallina5 » 04/10/2012, 21:45

templare1971 ha scritto:[...]



La pernacchia è gratuita oppure è studiata... [smilie=motosega.gif]
Forse ho esagerato con l'uso delle emoticons... devo ancora affinarne l'uso... Ho bisogno di ripetizioni.
Ma non è una pernacchia! è l'omino che fa festa... Hai proprio bisogno di qualcuno che t'insegni che cosa sono ste sante emoticons.Per la patria mi offro volontaria: prendi appunti...

Pallina5

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggio da Pallina5 » 04/10/2012, 22:03

templare1971 ha scritto:[...]



:O
:mangasleep:

templare1971

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggio da templare1971 » 05/10/2012, 21:17

Pallina5 ha scritto:[...]



:mangasleep:
Bada bambina, bada bambina, già signorina sei.....
per ogni donna, ci vuole un uomo accanto....
Tutta la notte batto la testa per non pensare a te....
a te che vivi, nel mondo dei tuoi sogni.....
Tic tac il tempo va e tu ti sveglierai, tic tac un giorno t'innamorerai......
Toc toc e busserai a questo cuore mio e allora chi lo sa .......... !

Pallina5

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggio da Pallina5 » 05/10/2012, 21:59

templare1971 ha scritto:[...]



Bada bambina, bada bambina, già signorina sei.....
per ogni donna, ci vuole un uomo accanto....
Tutta la notte batto la testa per non pensare a te....
a te che vivi, nel mondo dei tuoi sogni.....
Tic tac il tempo va e tu ti sveglierai, tic tac un giorno t'innamorerai......
Toc toc e busserai a questo cuore mio e allora chi lo sa .......... !
Sono rientrata presto....

Ciao...

A proposito

e vorrei che ti bastasse solo quello che ho,
io mi farò capire
anche da te,
se ascolti ben se ascolti un po'.

Giusto?

templare1971

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggio da templare1971 » 05/10/2012, 22:04

Pallina5 ha scritto:[...]



Sono rientrata presto....

Ciao...

A proposito

e vorrei che ti bastasse solo quello che ho,
io mi farò capire
anche da te,
se ascolti ben se ascolti un po'.

Giusto?

Ooooops..... mi hai preso in castagna, proprio stasera che pensando che tu non ci fossi avevo esagerato con il romanticismo..... :shy:

Pallina5

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggio da Pallina5 » 05/10/2012, 22:29

templare1971 ha scritto:[...]




Ooooops..... mi hai preso in castagna, proprio stasera che pensando che tu non ci fossi avevo esagerato con il romanticismo..... :shy:
Scusa, ho gustato la festa...ma di questi tempi il romanticismo non è mai abbastanza secondo me; e come dicono i Modà, " Viva i romantici".

Sono stata a cena con amici e sono rientrata prestino, una serata tranquilla, tranquilla...sinceramente sarei stata fuori ancora un pò ma gli altri erano quasi tutti stanchi...il peso della settimana si fà sentire

Avatar utente
donnarouge
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 33


Messaggio da donnarouge » 06/10/2012, 21:48

ciao rubina...ho visto che sei di milano e che siamo quasi coetanee...mi piacerebbe conoscere persone nuove, se hai facebook puoi aggiungermi con il nome di "****** **** *******" ti aspetto
message in bottle

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 06/10/2012, 22:04

donnarouge ha scritto:ciao rubina...ho visto che sei di milano e che siamo quasi coetanee...mi piacerebbe conoscere persone nuove, se hai facebook puoi aggiungermi con il nome di "****** **** *******" ti aspetto
Per favore non lasciate contatti personali sul forum. Se volete usare Facebook esiste la pagina di MailAmici: http://www.facebook.com/MailAmici

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

templare1971


Messaggio da templare1971 » 06/10/2012, 22:13

Andyphone ha scritto:[...]



Per favore non lasciate contatti personali sul forum. Se volete usare Facebook esiste la pagina di MailAmici: http://www.facebook.com/MailAmici

Grazie.
Ciao Amministratore, e buona serata da un tuo concittadino... Pensavo di essere l'unico livornese... Ottimo ed interessante il forum!

P.S. La nuova bimba iscritta, ha sbagliato anche persona...

Pallina5

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggio da Pallina5 » 07/10/2012, 20:06

templare1971 ha scritto:[...]



La pernacchia è gratuita oppure è studiata... [smilie=motosega.gif]
Forse ho esagerato con l'uso delle emoticons... devo ancora affinarne l'uso... Ho bisogno di ripetizioni.
:ciao:

Noto con piacere che tu e le emoticons avete fatto pace ;)

templare1971

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggio da templare1971 » 07/10/2012, 20:08

Pallina5 ha scritto:[...]



:ciao:

Noto con piacere che tu e le emoticons avete fatto pace ;)
Ho una buona maestra paziente, carina e dolce... Almeno penso!

Pallina5

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggio da Pallina5 » 07/10/2012, 20:15

templare1971 ha scritto:[...]



Ho una buona maestra paziente, carina e dolce... Almeno penso!
Forse la conosco...