Ciao a tutti sono nuovo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
domenikan

Ciao a tutti sono nuovo

Messaggio da domenikan » 05/08/2005, 18:23

Ciao a tutti mi chiamo Domenico ho 27 anni e sono stato mollato dopo 3 anni ma ancora mi tiene sul filo del rasoio ,non so come muovermi perche' ho paura di non fare la cosa giusta ora sento il bisogno di incontrare nuove persone e poter riscoprire il bello della vita. Ho vglia di incontrare nuove amicizie. Mi pice viaggiare ascoltare musica e fare sport in particolare la subaquea solamente che stando a Milano si gira solo per locali un salutone a tutti !!!!!!!!!

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Ciao Domenico

Messaggio da Massimo » 05/08/2005, 19:46

Ciao Domenico bella Milano ci son vissuto x 3 anni ho molti cugini che sono li da anni e una volta al' anno vengo su chissà forse si puo bere qualcosa insieme.
Se ?? sai come muoverti credo che nessuno ti possa dare un buon consiglio visto che ?? si conosce la situazione quindi devi essere tu a decidere il da farsi, prendi tempo valuta la situazione e poi decidi :?:
......Snake....

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 05/08/2005, 19:47

Ben venuto domenico!!!

Ahia ahia l'amore a volte è una brutta bestia eh!!
Ma con la pazienta e la virtu dei forti ;)

qui di amici ne troverai parecchi.. e sono molto simpatici ;)

domenikan

Re: Ciao Domenico

Messaggio da domenikan » 05/08/2005, 21:35

Massimo ha scritto:Ciao Domenico bella Milano ci son vissuto x 3 anni ho molti cugini che sono li da anni e una volta al' anno vengo su chissà forse si puo bere qualcosa insieme.
Se ?? sai come muoverti credo che nessuno ti possa dare un buon consiglio visto che ?? si conosce la situazione quindi devi essere tu a decidere il da farsi, prendi tempo valuta la situazione e poi decidi :?:
Grazie mille vedremo col tempo come andranno le cose. Va benissimo quando fai un salto qui' volentieri si va a bere qualcosa ciao

domenikan


Messaggio da domenikan » 05/08/2005, 21:38

Freespirit ha scritto:Ben venuto domenico!!!

Ahia ahia l'amore a volte è una brutta bestia eh!!
Ma con la pazienta e la virtu dei forti ;)

qui di amici ne troverai parecchi.. e sono molto simpatici ;)
Grazie del consiglio ??? grazie dell'amicizia a presto

Avatar utente
sardus
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 717
Iscritto il: 01 agosto 2005
Età: 75


Messaggio da sardus » 05/08/2005, 22:59

Ajo'! :D

Benibeniu Domenicheddu!!!! :D :D

Unu saludu e un augurio di trovarti bene tra gli amici!! :D
.....Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto.