Chi puo' dare amicizia sincera?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Seriomasimpatiko70'
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 settembre 2012
Età: 53

Chi puo' dare amicizia sincera?

Messaggio da Seriomasimpatiko70' » 19/09/2012, 15:16

:D Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, da ieri. Sono un 42enne di napoli, sposato, e con 2 bambini. Sono una persona seria, educata, molto pulito e serio, oltre ad essere sincero e tranquillo. Sono una ex guardia giurata, poi l'anno scorso, un cankro maligno ha colpito mia moglie, e in meno di 1 settimana mi sono ritrovato da solo, in ospedale ad accudire mia moglie, finita in coma, :'( e con 2 bambini, soli a casa della mia vicina. Lavoravo in toscana, ma la gravita' e' stata enorme e per un anno sono stato senza lavoro, ora la crisi di questi mesi mi sta' mettendo ancora piu' paura, peggio del tumore, un male inkurabile , e ho paura x il futuro della mia famiglia, vorrei tanto poter ritornare a lavorare come guardia giurata, ho mandato moltissimi curriculum, ma ancora niente. Vorrei tanto poter lavorare nelle marche, terra bellissima e gente splendida, ho lavorato nel 2006 e 2007, a yesi, pagherei kissa' ???? per un ritorno, li , dove davvero conoscevo la gioia, vita normale e spensierata. Sono disposto a fare l'operaio, il metalmeccanico, qualsiasi cosa, purke' possa lavorare. Mia moglie pian piano sta' guarendo, qui a napoli ?? c'e' nulla, nemmeno a lavare i gabinetti, ma so' ?? ovunque oggi, la crisi esiste, ma con l'aiuto di DIO, VORREI poter ritornare a lavorare, sfamare i miei bambini, :( poterli vedere felici, e non negare loro anche un semplice gelato, o un maglioncino nuovo. Prego tutti voi, di aiutarmi , con i vostri consigli, i vostri commenti, riflessioni, mi aiuteranno a capire molte cose, spero possa conoscere molte persone che con la loro solidarieta' possano indicarmi bene ogni cosa. Ho contattato alcune caritas marchigiane, spero in qualcosa di positivo , per poter avere un posto per dormire per qualche mese, in modo da fare ?????? domandina di lavoro, ma ho tante paure, tra cui ?? riuscire in niente, ma ci voglio provare, Dio mi guidera', ma chiedo amicizia a tutti voi, in modo da sentirmi parte di voi, un fratello, che non ho mai avuto. Mi scuso molto per il mio modo , forse noioso, di presentarmi. vi prego, e mi rivolgo in particolare ai marchigiani, vi prego tantissimo, aiutatemi con i vostri utili consigli, ve ne saro' riconoscente, :) , ringrazio tutti, a presto, spero.
seriomasimpatiko70'

(N)utopia
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 34
Iscritto il: 20 agosto 2006
Età: 44


Messaggio da (N)utopia » 20/09/2012, 19:34

cancro con la K ?
Only way out is through window of dreams

rubina88


Messaggio da rubina88 » 21/09/2012, 9:02

con la k sì e meno male che ci dicono dì non scrivere stile sms. Comunque benvenuto anche se non ti posso essere dì aiuto

Avatar utente
donnarouge
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 33

Re: Chi puo' dare amicizia sincera?

Messaggio da donnarouge » 19/10/2012, 1:27

ciao caro... benvenuto in questo sito. leggendo ciò che hai scritto mi sono commossa. mi piacerebbe poterti aiutare. ma la situazione purtroppo è per tutti così. spero che le cose si sistemino per te e la tua famiglia.lo spero tanto. buona fortuna
message in bottle

andrew81

Re: Chi puo' dare amicizia sincera?

Messaggio da andrew81 » 19/10/2012, 8:31

Seriomasimpatiko70' ha scritto::D Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, da ieri. Sono un 42enne di napoli, sposato, e con 2 bambini. Sono una persona seria, educata, molto pulito e serio, oltre ad essere sincero e tranquillo. Sono una ex guardia giurata, poi l'anno scorso, un cankro maligno ha colpito mia moglie, e in meno di 1 settimana mi sono ritrovato da solo, in ospedale ad accudire mia moglie, finita in coma, :'( e con 2 bambini, soli a casa della mia vicina. Lavoravo in toscana, ma la gravita' e' stata enorme e per un anno sono stato senza lavoro, ora la crisi di questi mesi mi sta' mettendo ancora piu' paura, peggio del tumore, un male inkurabile , e ho paura x il futuro della mia famiglia, vorrei tanto poter ritornare a lavorare come guardia giurata, ho mandato moltissimi curriculum, ma ancora niente. Vorrei tanto poter lavorare nelle marche, terra bellissima e gente splendida, ho lavorato nel 2006 e 2007, a yesi, pagherei kissa' ???? per un ritorno, li , dove davvero conoscevo la gioia, vita normale e spensierata. Sono disposto a fare l'operaio, il metalmeccanico, qualsiasi cosa, purke' possa lavorare. Mia moglie pian piano sta' guarendo, qui a napoli ?? c'e' nulla, nemmeno a lavare i gabinetti, ma so' ?? ovunque oggi, la crisi esiste, ma con l'aiuto di DIO, VORREI poter ritornare a lavorare, sfamare i miei bambini, :( poterli vedere felici, e non negare loro anche un semplice gelato, o un maglioncino nuovo. Prego tutti voi, di aiutarmi , con i vostri consigli, i vostri commenti, riflessioni, mi aiuteranno a capire molte cose, spero possa conoscere molte persone che con la loro solidarieta' possano indicarmi bene ogni cosa. Ho contattato alcune caritas marchigiane, spero in qualcosa di positivo , per poter avere un posto per dormire per qualche mese, in modo da fare ?????? domandina di lavoro, ma ho tante paure, tra cui ?? riuscire in niente, ma ci voglio provare, Dio mi guidera', ma chiedo amicizia a tutti voi, in modo da sentirmi parte di voi, un fratello, che non ho mai avuto. Mi scuso molto per il mio modo , forse noioso, di presentarmi. vi prego, e mi rivolgo in particolare ai marchigiani, vi prego tantissimo, aiutatemi con i vostri utili consigli, ve ne saro' riconoscente, :) , ringrazio tutti, a presto, spero.
Spero che tu qui possa trovare cio' che cerchi, sicuramente troverai persone amiche con cui parlare e che ti faranno sentire un po meglio, stando meglio mentalmente anche i peggiori problemi si vedono con un ottica diversa... mi piace la forza con cui hai scritto ciò che ti è capitato, vedo un grande coraggio... non lasciare mai spegnere questa fiamma e continua a combattere...ti auguro di cuore di venir ricompensato per cio che stai facendo!
Un abbraccio!
(N)utopia ha scritto:cancro con la K ?
rubina88 ha scritto:con la k sì e meno male che ci dicono dì non scrivere stile sms.
si è sbagliato, ma forse dopo aver letto ciò che ha scritto si potrebbe anche andare un pochino piu in profondità.. e non andare a correggere una k ad una persona che nonostante le sue difficoltà si sta aprendo raccontando cose molto intime e chiedendo aiuto.
avete ragione..però io penso che a volte si può essere anche un po' meno inflessibili e piu umani e passare sopra....
non vi offendete eh.. :)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 19/10/2012, 9:17

hai ragione. No non ni offendo mica il mio era solo un commento al commento. Sì ha scritto cose molto profonde e ni dispiace non poterlo aiutare.