Salve a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
robydag

Salve a tutti!

Messaggio da robydag » 18/09/2012, 1:33

Ciao a tutti, mi chiamo Roberta, vengo da un paesino della Campania e devo ancora capire bene come funziona il forum...
Che dire di me... Sono una persona fondamentalmente timida e riservata, molto riflessiva e forse anche un po' solitaria... potrei dire che la mia personalità si racchiude tutta in questa citazione, che amo: "Le persone tranquille hanno le menti più rumorose." (Stephen William Hawking)
Adoro leggere, sono una patita di musica, di cui amo i generi più disparati, mi piace viaggiare, amo fare passeggiate ed escursioni immersa nella natura incontaminata, vorrei imparare l'arte della fotografia... e soprattutto mi piacerebbe tanto conoscere persone che condividano con me anche uno solo di questi interessi! Dove abito io è così difficile trovare persone il cui passatempo preferito non sia ubriacarsi in discoteca e scattarsi tristissime foto in bagno da pubblicare su facebook!
Mi sono iscritta a questo sito per rifugiarmi dal caos che regna sul suddetto social network, che ormai mi sta veramente stufando per non dire disgustando!
Che altro dire? Penso che per il momento basti così! ;)

francesco72
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 dicembre 2011
Età: 51

Re: Salve a tutti!

Messaggio da francesco72 » 20/09/2012, 12:22

robydag ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Roberta, vengo da un paesino della Campania e devo ancora capire bene come funziona il forum...
Che dire di me... Sono una persona fondamentalmente timida e riservata, molto riflessiva e forse anche un po' solitaria... potrei dire che la mia personalità si racchiude tutta in questa citazione, che amo: "Le persone tranquille hanno le menti più rumorose." (Stephen William Hawking)
Adoro leggere, sono una patita di musica, di cui amo i generi più disparati, mi piace viaggiare, amo fare passeggiate ed escursioni immersa nella natura incontaminata, vorrei imparare l'arte della fotografia... e soprattutto mi piacerebbe tanto conoscere persone che condividano con me anche uno solo di questi interessi! Dove abito io è così difficile trovare persone il cui passatempo preferito non sia ubriacarsi in discoteca e scattarsi tristissime foto in bagno da pubblicare su facebook!
Mi sono iscritta a questo sito per rifugiarmi dal caos che regna sul suddetto social network, che ormai mi sta veramente stufando per non dire disgustando!
Che altro dire? Penso che per il momento basti così! ;)
ciao Roberta,
sono Francesco 39 anni di Bari e come te anch'io ho la passione per i viaggi e per le passeggiate o escursioni immersi nella natura, magari potremmo scambiarci qualche mail, usare questi social network per conoscerci prima virtualmente e poi dal vivo e magari organizzare assieme quello che più ci piace fare
un saluto e a presto

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Salve a tutti!

Messaggio da ISOLOTTA » 20/09/2012, 15:35

robydag ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Roberta, vengo da un paesino della Campania e devo ancora capire bene come funziona il forum...
Che dire di me... Sono una persona fondamentalmente timida e riservata, molto riflessiva e forse anche un po' solitaria... potrei dire che la mia personalità si racchiude tutta in questa citazione, che amo: "Le persone tranquille hanno le menti più rumorose." (Stephen William Hawking)
Adoro leggere, sono una patita di musica, di cui amo i generi più disparati, mi piace viaggiare, amo fare passeggiate ed escursioni immersa nella natura incontaminata, vorrei imparare l'arte della fotografia... e soprattutto mi piacerebbe tanto conoscere persone che condividano con me anche uno solo di questi interessi! Dove abito io è così difficile trovare persone il cui passatempo preferito non sia ubriacarsi in discoteca e scattarsi tristissime foto in bagno da pubblicare su facebook!
Mi sono iscritta a questo sito per rifugiarmi dal caos che regna sul suddetto social network, che ormai mi sta veramente stufando per non dire disgustando!
Che altro dire? Penso che per il momento basti così! ;)
benvenuta!
Lotti

Avatar utente
Miso
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 16 luglio 2011
Età: 33


Messaggio da Miso » 20/09/2012, 15:38

benvenuta sono certa che ti troverai bene qui :)