Sguardo interdetto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Lelou
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 settembre 2012
Età: 45

Sguardo interdetto

Messaggio da Lelou » 15/09/2012, 18:11

Ciao a tutti.
Sono Alessandro, ho 34 anni e vivo tra Milano e Varese.
Mi sono iscritto a questo forum perchè desidero trovare una o più persone con cui stabilire un rapporto di sincera ed autentica amicizia.
Non amo le presentazioni, per cui credo che, chi lo vorrà, potrà approfondire la mia conoscenza leggendo i miei messaggi o contattandomi. Sicuramente si può conoscere meglio una persona prestando attenzione a ciò che esprime, piuttosto che a ciò che riferisce di sè.

Luke
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 dicembre 2011
Età: 46

Re: Sguardo interdetto

Messaggio da Luke » 17/09/2012, 9:16

Lelou ha scritto:Ciao a tutti.
Sono Alessandro, ho 34 anni e vivo tra Milano e Varese.
Mi sono iscritto a questo forum perchè desidero trovare una o più persone con cui stabilire un rapporto di sincera ed autentica amicizia.
Non amo le presentazioni, per cui credo che, chi lo vorrà, potrà approfondire la mia conoscenza leggendo i miei messaggi o contattandomi. Sicuramente si può conoscere meglio una persona prestando attenzione a ciò che esprime, piuttosto che a ciò che riferisce di sè.
Ciao e penso che la persona tu possa ascoltarla, ma bisogna viverla per conoscerla!