Ciao a tutti!Sono una nuova iscritta di Roma.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Trinity

Ciao a tutti!Sono una nuova iscritta di Roma.

Messaggio da Trinity » 04/08/2005, 15:06

Ciao a tutti!
Sono una nuova iscritta di Roma.
In realtà mi ero messa a navigare per cercare un'amica con cui uscire la sera a vedere films,i concerti degli altri miei amici che suonano sempre e quindi non escono mai! ;) e poi ho avuto una grossa delusione da un'amica che frequentavo da 20 anni ,quindi,capirete,ero un po' giu'!
Sono capitata qui e mi sembra che abbiate avuto un'idea carina.Vediamo che succede! ;)
Ciao!
Trinity

Avatar utente
notte24
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 54
Iscritto il: 21 giugno 2005
Età: 43


Messaggio da notte24 » 04/08/2005, 15:16

benvenuta...???? io sono di Roma....
Bhè ?? è molto ?? sono qui su questo forum...???? ???? per motivi di tempo ?? lo frequento spesso...però ti assicuro ?? per quello ?? ho potuto notare...sono tutte persone gentili e simpatike....quindi vedrai ?? ti troverai bene :)
BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio a tutti :)

PARA SEI LA MIA VITA...

dolceromano

conoscenza

Messaggio da dolceromano » 04/08/2005, 15:21

ciao mi chiamo francesco sono di roma anche io ed hai la mia stessa era circa, anche a me piacciono i film e andare a sentire musica dal vivo, che fai nella vita?

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 04/08/2005, 17:41

Ciao trinity anche se ?? sono di roma ti do lo stesso il mio benvenuto ehehe!!! hai un bel nick davvero ;)

a presto

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

ciao a tutti

Messaggio da Massimo » 04/08/2005, 17:55

benvenuti a tutti trinity dolce romano e un messaggio a freespirit il problema ?? l' ho risolto e per di + ho rotto pere il pc comunque grazie l'ho stesso
......Snake....

Freespirit

Re: ciao a tutti

Messaggio da Freespirit » 04/08/2005, 18:01

Massimo ha scritto:benvenuti a tutti trinity dolce romano e un messaggio a freespirit il problema ?? l' ho risolto e per di + ho rotto pere il pc comunque grazie l'ho stesso
sei un disastro :D :D !! ??? se hai bisogno mandami pure un mp che cercherò di aiutarti ;)

Bianca

Re: Ciao a tutti!Sono una nuova iscritta di Roma.

Messaggio da Bianca » 04/08/2005, 19:24

Trinity ha scritto:Ciao a tutti!
Sono una nuova iscritta di Roma.
In realtà mi ero messa a navigare per cercare un'amica con cui uscire la sera a vedere films,i concerti degli altri miei amici che suonano sempre e quindi non escono mai! ;) e poi ho avuto una grossa delusione da un'amica che frequentavo da 20 anni ,quindi,capirete,ero un po' giu'!
Sono capitata qui e mi sembra che abbiate avuto un'idea carina.Vediamo che succede! ;)
Ciao!
Trinity




Io mi trovo nella lontana Germaniaaaaaaaaaa.......(un po lontano :? ) ma benvenutaaaaaaaaaaaaaaaa :celebration:

Trinity

:)

Messaggio da Trinity » 05/08/2005, 14:24

Grazie a tutti per il benvenuto caloroso!
Mi fa davvero piacere!
Trinity