Amiche e amici a Milano?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
BeneathTheSky
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 settembre 2012
Età: 32

Amiche e amici a Milano?

Messaggio da BeneathTheSky » 08/09/2012, 2:58

Ciao a tutti, sono una ragazza di 21 anni di Milano e...sono una capra con le presentazioni, ho già il blocco dello scrittore! :O parlare di se non è mai facile, soprattutto all'inizio e non avendo la minima idea da dove iniziare^^"
Si dice che una persona sia ciò che sogna o vuole...bè, io in questo periodo sono alla ricerca di nuovi amici e di contatto umano ( non pensate male, ho detto amici! qualcuno con cui parlare,, uscire, stare bene insomma)
Quindi...se qualche mio coetaneo e concittadino - indipendentemente dal sesso - ha voglia di scrivermi...troverà una nuova amica^^
spero a presto!

pegaso74

Re: Amiche e amici a Milano?

Messaggio da pegaso74 » 08/09/2012, 10:13

BeneathTheSky ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 21 anni di Milano e...sono una capra con le presentazioni, ho già il blocco dello scrittore! :O parlare di se non è mai facile, soprattutto all'inizio e non avendo la minima idea da dove iniziare^^"
Si dice che una persona sia ciò che sogna o vuole...bè, io in questo periodo sono alla ricerca di nuovi amici e di contatto umano ( non pensate male, ho detto amici! qualcuno con cui parlare,, uscire, stare bene insomma)
Quindi...se qualche mio coetaneo e concittadino - indipendentemente dal sesso - ha voglia di scrivermi...troverà una nuova amica^^
spero a presto!
Ciao, io non sono un tuo coetaneo, ho 38 anni, ma cerco amicizie sincere e senza secondi fini, se ti va qualche volta di vedersi anche solo per una passeggiata, io sono qui... sono di Milano... :)

Avatar utente
peppeprince
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 ottobre 2012
Età: 36

Re: Amiche e amici a Milano?

Messaggio da peppeprince » 11/10/2012, 13:08

BeneathTheSky ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 21 anni di Milano e...sono una capra con le presentazioni, ho già il blocco dello scrittore! :O parlare di se non è mai facile, soprattutto all'inizio e non avendo la minima idea da dove iniziare^^"
Si dice che una persona sia ciò che sogna o vuole...bè, io in questo periodo sono alla ricerca di nuovi amici e di contatto umano ( non pensate male, ho detto amici! qualcuno con cui parlare,, uscire, stare bene insomma)
Quindi...se qualche mio coetaneo e concittadino - indipendentemente dal sesso - ha voglia di scrivermi...troverà una nuova amica^^
spero a presto!
Ciao io sono tuo coetaneo e concittadino :). Ho 24 anni e vivo ormai da solo a Milano da quando avevo 19 anni. Non è stato facile per me ambientarmi inizialmente dato il totale cambio di locazione (sono siciliano). Comunque dopo un pò ho cominciato a farci l' abitudine ma fino ad oggi non sono riuscito a trovare ancora nessun vero amico. Tu cosa cerchi in un amico? :D