ciao a tutti :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Silvia84

ciao a tutti :)

Messaggio da Silvia84 » 07/09/2012, 20:44

Ciao a tutti!
Sono Silvia, ho 28 anni e vivo in provincia di Alessandria.
Mi sono iscritta per conoscere nuove persone e creare amicizie sincere e durature, non solo per fare quattro chiacchere ma anche per uscire in compagnia qualche volta :)
Mi piacciono gli animali, la musica e i concerti,
A presto!

pegaso74

Re: ciao a tutti :)

Messaggio da pegaso74 » 07/09/2012, 21:24

Silvia84 ha scritto:Ciao a tutti!
Sono Silvia, ho 28 anni e vivo in provincia di Alessandria.
Mi sono iscritta per conoscere nuove persone e creare amicizie sincere e durature, non solo per fare quattro chiacchere ma anche per uscire in compagnia qualche volta :)
Mi piacciono gli animali, la musica e i concerti,
A presto!
Ciao Silvia, io mi sono iscritto per i tuoi stessi motivi, sono di Milano, ma la distanza non è enorme, quindi sono disponibile per uscite e per scambiare quattro chiacchiere... :)

Intanto, benvenuta... :)

ventisette70
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 01 settembre 2012
Età: 53

Re: ciao a tutti :)

Messaggio da ventisette70 » 07/09/2012, 22:37

Silvia84 ha scritto:Ciao a tutti!
Sono Silvia, ho 28 anni e vivo in provincia di Alessandria.
Mi sono iscritta per conoscere nuove persone e creare amicizie sincere e durature, non solo per fare quattro chiacchere ma anche per uscire in compagnia qualche volta :)
Mi piacciono gli animali, la musica e i concerti,
A presto!
ciao e benvenuta, io sono di Milano se ti va sono disponibile...

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 08/09/2012, 16:55

Benvenuta Silvia, io sono Massimo della provincia di Alessandria, anche io mi ero iscritto per quei motivi ma non ho mai conosciuto nessuno, spero che per te sia differente, ancora benvenuta.