ciao ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lapoldaz75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 02 settembre 2012
Età: 48

ciao ciao

Messaggio da lapoldaz75 » 02/09/2012, 10:14

ciao, mi sono appena iscritta. ho 37 anni e vivo vicino a peschiera borromeo (mi). sto cercando persone nuove, prevalentemente di sesso femminile, senza altri fini se non fare nuove conoscenze, perchè per tanti motivi diversi sono rimasa a corto di amicizie e quelle che avevo si sono rivelate essere di comodo e false ........

spero di rileggervi presto!!

ciao!!!! :D

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 02/09/2012, 10:56

Buongiorno e benvenuta, la tua è una storia comune qua, e proprio per questo credo ti troverai bene, continua a frequentarci.

Avatar utente
solemmm
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 agosto 2012
Età: 46

Re: ciao ciao

Messaggio da solemmm » 02/09/2012, 15:20

ciaoooooo bennn ventaaa quii e nel club..delle amicizie fasulleeee,,,,,,
ihghiihihih meglio riderci su anche se non c'è tanto da ridere???
ciaoooo

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50

Re: ciao ciao

Messaggio da Chi.a.ra » 11/09/2012, 3:05

lapoldaz75 ha scritto:ciao, mi sono appena iscritta. ho 37 anni e vivo vicino a peschiera borromeo (mi). sto cercando persone nuove, prevalentemente di sesso femminile, senza altri fini se non fare nuove conoscenze, perchè per tanti motivi diversi sono rimasa a corto di amicizie e quelle che avevo si sono rivelate essere di comodo e false ........

spero di rileggervi presto!!

ciao!!!! :D
Ciao anch'io sono una nuova iscritta, e come ti capisco....io ho 38 anni e vivo la stessa situazione tua...quelli che pensi siano amici, quei pochi rimasti si rivelano solo opportunisti e allora realizzi che sei veramente sola! Mi chiedo se in certe cose la fortuna giochi il suo ruolo o siamo noi poco capaci di fare le scelte giuste....

rubina88


Messaggio da rubina88 » 11/09/2012, 9:10

benvenuta

pegaso74

Re: ciao ciao

Messaggio da pegaso74 » 11/09/2012, 14:27

lapoldaz75 ha scritto:ciao, mi sono appena iscritta. ho 37 anni e vivo vicino a peschiera borromeo (mi). sto cercando persone nuove, prevalentemente di sesso femminile, senza altri fini se non fare nuove conoscenze, perchè per tanti motivi diversi sono rimasa a corto di amicizie e quelle che avevo si sono rivelate essere di comodo e false ........

spero di rileggervi presto!!

ciao!!!! :D
Ciao, benvenuta! :)