Salve!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
meg_je
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 settembre 2012
Età: 37

Salve!

Messaggio da meg_je » 01/09/2012, 18:16

Sera a tutti,
sono nuova del forum!appena effettuato primo login!
spulciando un pò i vostri post mi sono convinta ad entrar a far parte del vostro mondo. :-D
Mi chiamo Antonella, 27 anni da Roma. Mi trovo in un periodo un pò particolare della mia vita, mi piacerebbe conoscere nuove persone per amicizia, per confrontarmi con menti nuove, con persone diverse/uguali a me!Spero di trovare qui gente cordiale e sincera!
Ciao a tutti

dadomir80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 20 novembre 2009
Età: 43

Re: Salve!

Messaggio da dadomir80 » 01/09/2012, 18:24

meg_je ha scritto:Sera a tutti,
sono nuova del forum!appena effettuato primo login!
spulciando un pò i vostri post mi sono convinta ad entrar a far parte del vostro mondo. :-D
Mi chiamo Antonella, 27 anni da Roma. Mi trovo in un periodo un pò particolare della mia vita, mi piacerebbe conoscere nuove persone per amicizia, per confrontarmi con menti nuove, con persone diverse/uguali a me!Spero di trovare qui gente cordiale e sincera!
Ciao a tutti


ciao benvenuta:) saro' lieto di parlare con te

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 02/09/2012, 10:58

Benvenuta anche a te, sono sicuro che qua ti troverai bene, ci sono persone serie con cui poter parlare di tutto, come "chiedevi", uguali/diverse da te.

pegaso74

Re: Salve!

Messaggio da pegaso74 » 08/09/2012, 20:44

meg_je ha scritto:Sera a tutti,
sono nuova del forum!appena effettuato primo login!
spulciando un pò i vostri post mi sono convinta ad entrar a far parte del vostro mondo. :-D
Mi chiamo Antonella, 27 anni da Roma. Mi trovo in un periodo un pò particolare della mia vita, mi piacerebbe conoscere nuove persone per amicizia, per confrontarmi con menti nuove, con persone diverse/uguali a me!Spero di trovare qui gente cordiale e sincera!
Ciao a tutti
benvenuta! :)