Salve, sono nuova appena iscritta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Dolce sirena 77

Salve, sono nuova appena iscritta

Messaggio da Dolce sirena 77 » 01/09/2012, 18:06

Ho 35 anni, sono romana ma vivo a Taranto. Credo molto nell'amicizia, ma poco nell'amore ormai data la mia sofferenza...poi chi lo sà...
Spero di conoscere splendide persone!

Un bacio a tutti!!!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 01/09/2012, 23:33

mi spiace che non credi in quel sentimento straordinario che è l'amore, ma se cerchi amici virtuali, eccomi.

Dolce sirena 77


Messaggio da Dolce sirena 77 » 01/09/2012, 23:53

Ariete1968 ha scritto:mi spiace che non credi in quel sentimento straordinario che è l'amore, ma se cerchi amici virtuali, eccomi.
L'amore è un sentimento meraviglioso...però mi ha fatto soffrire troppo...

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 02/09/2012, 0:31

Dolce sirena 77 ha scritto:[...]



L'amore è un sentimento meraviglioso...però mi ha fatto soffrire troppo...
dai datti un po di tempo, forse con quello giusto cambierai idea.

Pallina5

Re: Salve, sono nuova appena iscritta

Messaggio da Pallina5 » 02/09/2012, 10:07

Dolce sirena 77 ha scritto:Ho 35 anni, sono romana ma vivo a Taranto. Credo molto nell'amicizia, ma poco nell'amore ormai data la mia sofferenza...poi chi lo sà...
Spero di conoscere splendide persone!

Un bacio a tutti!!!
Ciao e benvenuta,

per quel che riguarda l'amore, magari ora come ora puoi far così: tu continua a crederci ma per adesso non pensarci...datti tempo e le cose andranno da sè... ;)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Salve, sono nuova appena iscritta

Messaggio da Mister71 » 02/09/2012, 10:15

Dolce sirena 77 ha scritto:Ho 35 anni, sono romana ma vivo a Taranto. Credo molto nell'amicizia, ma poco nell'amore ormai data la mia sofferenza...poi chi lo sà...
Spero di conoscere splendide persone!

Un bacio a tutti!!!
Ciao...

Lo so che non è facile... magari lo fosse... ma se ne hai anche una piccola possibilità allontanati da Taranto, vista l'aria inquinata e l'incidenza aumentata di certe malattie.

Non conosco Taranto, ma conosco una parte di Puglia per il fatto di esserci stato una infinità di volte, anche se in una zona ristretta e sempre quella: una bella terra, se sopporti il caldo - a differenza di me - ma Taranto la eviterei, se possibile. Altrimenti allontanati anche solo di qualche chilometro, se ti è possibile...

Ciao... :)

pegaso74


Messaggio da pegaso74 » 08/09/2012, 14:39

Dolce sirena 77 ha scritto:[...]



L'amore è un sentimento meraviglioso...però mi ha fatto soffrire troppo...
A chi lo dici... :(

rubina88


Messaggio da rubina88 » 08/09/2012, 16:23

benvenuta