ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
elisa

ciao a tutti

Messaggio da elisa » 31/08/2012, 20:06

Ciao a tutti mi chiamo elisa e ho 27 anni. Sono in cerca di nuove amicizie perchè sono una ragazza sola pur avendo un ragazzo. Lui ha le sue amicizie e io vorrei crearmi delle mie per uscire e divertirmi. Vorrei tanto creare un gruppo di bella gente ragazze sincere e alla mano per poter scambiarci una bella amicizia...persone vere che al giorno d'oggi è difficile trovare...spero che qualcuno mi possa rispondere!! Grazie a tutti :)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: ciao a tutti

Messaggio da Mister71 » 31/08/2012, 21:47

elisa ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo elisa e ho 27 anni. Sono in cerca di nuove amicizie perchè sono una ragazza sola pur avendo un ragazzo. Lui ha le sue amicizie e io vorrei crearmi delle mie per uscire e divertirmi. Vorrei tanto creare un gruppo di bella gente ragazze sincere e alla mano per poter scambiarci una bella amicizia...persone vere che al giorno d'oggi è difficile trovare...spero che qualcuno mi possa rispondere!! Grazie a tutti :)
Benvenuta!

Qualche ragazza di Roma ogni tanto spunta fuori. Ti auguro di conoscerne qualcuna e di raggiungere il tuo obiettivo.

Buon proseguimento... :)