eccomi qui...!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ginevra

eccomi qui...!

Messaggio da ginevra » 02/08/2005, 20:01



ciao a tutti
... ginevra ...non è il mio nome vero...scusate..magari sto scrivendo delle assurdità, ma con il computer ?? ho una gran dimestichezza :? ...men ?? meno con forum o chatt. perciò se qualche volta scrivo o dico delle tavanate galattiche ;) , stendete un velo pietoso e portate pazienza...ahahahahh :DD tutto ciò con un tono pacato, modesto e sorridente... :DD :D :)
abito e lavoro a vigevano...maestra d'asilo :) ...ho 34 anni...sono single...e mi va l'idea di avere la testa un pò aperta, o di poterla aprire sempre +...!!!!!!...confrontarmi con il prossimo...magari qualche scontro ...chi lo sa...insomma, opinioni, opinioni...che bella cosa..!!
ciao spero di fare dei begli incontri..e, di ?? sembrare o essere una pallosa...!!! :O
ciao

ginevra :D

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 02/08/2005, 20:06

Ciao ginevra un caloroso benvenuto in questo sito :P :celebration:

pippinazzo011

nuovi arrivi in mailamici

Messaggio da pippinazzo011 » 02/08/2005, 22:14

:D Salve Ginevra! Benvenuta! :D

Anche io :beegees: sono interessato ad avere la testa :beegees: più... aperta !

Come vedi non sei la sola..... ;)

Ah! Dimenticavo! Visto che tu ti chiami Paola, io mi chiamo Giuseppe. :ciao:


***************************
La fede, così come l'amore, non passa attraverso la ragione.

Amore è desiderio divenuto saggezza; l'amore non vuole possedere nulla
vuole solo amare.

L'arte della vita sta nell'imparare a soffrire e nell'imparare a sorridere.
***************************
Da "AFORISMI" di Hermann HESSE (1877-1962) ediz. NEWTON

ginevra

grazie !!

Messaggio da ginevra » 03/08/2005, 9:43

ciao giuseppe :D
grazie dell'accoglienza! :DD

hai scritto delle parole molto belle e molto vere! :shy:

ciao

a presto

paola :D :D :rolleyes:

piemme

Re: eccomi qui...!

Messaggio da piemme » 03/08/2005, 11:56

ginevra ha scritto:

ciao a tutti
... ginevra ...non è il mio nome vero...ciao

ginevra :D
Ginevra mi ricorda una bella storia d'amore ;)
Ho dei parenti vicino a Vigevano. Mi ricordo la bella piazza che avete e ci ritornerei volentieri a prendere un bel gelato.
Ne hanno raccontate mai tante su Vigevano in un celibre libro, che la hanno resa simpatica. Ciao Ginevra.

azzurra


Messaggio da azzurra » 05/08/2005, 16:37

Ciao Ginevra , ho apprezzato molto la tua presentazione spontanea e sincera...sei simpaticissima!!! Spero potremo diventare buone amiche!!! Intanto ti dò il bemvenuto su Mail Amici...vedrai ti troverai benissimo!!!!
:D

Bianca

Re: eccomi qui...!

Messaggio da Bianca » 05/08/2005, 21:16

ginevra ha scritto:

ciao a tutti
... ginevra ...non è il mio nome vero...scusate..magari sto scrivendo delle assurdità, ma con il computer ?? ho una gran dimestichezza :? ...men ?? meno con forum o chatt. perciò se qualche volta scrivo o dico delle tavanate galattiche ;) , stendete un velo pietoso e portate pazienza...ahahahahh :DD tutto ciò con un tono pacato, modesto e sorridente... :DD :D :)
abito e lavoro a vigevano...maestra d'asilo :) ...ho 34 anni...sono single...e mi va l'idea di avere la testa un pò aperta, o di poterla aprire sempre +...!!!!!!...confrontarmi con il prossimo...magari qualche scontro ...chi lo sa...insomma, opinioni, opinioni...che bella cosa..!!
ciao spero di fare dei begli incontri..e, di ?? sembrare o essere una pallosa...!!! :O
ciao

ginevra :D
^




Benvenuta carissima!!!!!! ;)

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: eccomi qui...!

Messaggio da Massimo » 06/08/2005, 13:40

ginevra ha scritto:

ciao a tutti
... ginevra ...non è il mio nome vero...scusate..magari sto scrivendo delle assurdità, ma con il computer ?? ho una gran dimestichezza :? ...men ?? meno con forum o chatt. perciò se qualche volta scrivo o dico delle tavanate galattiche ;)

Ciao Ginevra non preoccuparti in quanto la familiarietà con il pc io sto proprio a 0, e a tavanate mia moglie mi dice che sono unico dunque eccoti servito un ottimo amico
ciao
......Snake....

Mr Mita


Messaggio da Mr Mita » 08/08/2005, 15:35

Ciao Ginevra,
ben venuta ci si vede presto........ ;) ;) ;)

bigre


Messaggio da bigre » 08/08/2005, 17:32

ciao ginevra....
di dove sei?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 08/08/2005, 20:23

bigre ha scritto:ciao ginevra....
di dove sei?
Ciao bigre!

Perchè non ci dici prima qualcosa su di te, aprendo un nuovo topic in questo forum appositamente dedicato a questo? :D

Aspettiamo allora... Benvenuto intanto!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

ginevra


Messaggio da ginevra » 12/08/2005, 9:37

bigre ha scritto:ciao ginevra....
di dove sei?
ciao bigre, :D
sono di vigevano, provincia di pavia
è una cittadina di circa 65000 abitanti.....se può interessare.. ;)
per quanto mi riguarda si sta abbastanza bene.., è vivibile insomma... 8) una bellissima piazza... :) il contorno del parco del ticino ( il ticino è il nostro fiume, un affluente del po) :rolleyes: dove mi piace andare a fare dei giri con la mia mountain bike... :D :D anche se, ultimamente sono successe cose brutte :'( (violenze a ragazze da parte di extracomunitari) :x :'( , perciò ci vado molto meno...se ?? accompagnata.. ;)
negli ultimi anni la nostra città è andata molto in crisi.. :( infatti prima era rinomatissima per le scarpe... :rolleyes: vigevano: la città delle scarpe! :DD ;)
da allora molte fabbriche hanno chiuso...sob ...quindi ?? lo è +...! :'( :'(
ok qualcosina in + ho scritto...
voi ?? potete immaginare come sia difficile, abbastanza , per me descrivermi...insomma sono un pò riservatuccia... :shy:
ma a quanto pare ?? impossibile :sun:


ciao a tutti ;)

paola :P

chiocchio


Messaggio da chiocchio » 12/08/2005, 11:11

Lady Ginevra,
mi inchino ossequioso innanzi a Vostra Grazia per porgerle il mio umile messaggio di benvenuto. Che il vostro viaggio in queste virtuali lande sia fruttuoso, piacevole e all'altezza delle vostre aspettative.
Per quanto mi riguarda, sono sempre felice quando incontro qualcuno con la mente aperta come Vostra Signoria. E se riterrete questo umile viaggiatore degno della Vostra attenzione, sarò ben felice di confrontarmi con Voi e i Vostri regali pensieri.

Vostra Grazia, concedetemi per ora di prender da Voi congedo........
chiocchio

ginevra

grazie

Messaggio da ginevra » 12/08/2005, 12:34

grazie a tutti x le parole di benvenuto.. :DD
sono tornata da poco e sto x ripartire...ci rivediamo a fine vacanza..

ciao ;)

paola