nuove amicizie

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
valerio
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 agosto 2012
Età: 42

nuove amicizie

Messaggio da valerio » 26/08/2012, 15:06

Ciao! Mi chiamo valerio, ho 30 anni e abito in prov. di modena.
Sto cercando nuovi amici e amiche con cui uscire e stare in compagnia.

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 26/08/2012, 15:14

Buongiorno Valerio e benvenuto, non per dissuaderti anzi spero che a te le cose vadano meglio e che trovi amici reali con cui uscire, ma io la vedo dura, almeno per me qua le conoscenze sono state solo virtuali, ma tu non arrenderti ;)

raffaella83
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 agosto 2012
Età: 40

Re: nuove amicizie

Messaggio da raffaella83 » 29/08/2012, 0:51

valerio ha scritto:Ciao! Mi chiamo valerio, ho 30 anni e abito in prov. di modena.
Sto cercando nuovi amici e amiche con cui uscire e stare in compagnia.
benvenuto valerio...anche io vorrei nuovi amici...però visto la lontananza posso solo offrirti amicizia virtuale...
raffaella

rubina88


Messaggio da rubina88 » 29/08/2012, 13:57

benvenuto valerio

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50


Messaggio da ISOLOTTA » 30/08/2012, 10:13

Ariete1968 ha scritto:Buongiorno Valerio e benvenuto, non per dissuaderti anzi spero che a te le cose vadano meglio e che trovi amici reali con cui uscire, ma io la vedo dura, almeno per me qua le conoscenze sono state solo virtuali, ma tu non arrenderti ;)
per caso mi è capitato di leggere tre o quattro post tuoi tutti sullo stesso tema, soprattutto il botta e risposta con Arietina...
ti dò la mia opinione, gratuita e forse non gradita, ma sai cosa traspare dalle tue parole? l'idea che essere benvoluto e ricevere risposte affermative alla domanda di incontro non virtuale...sia quasi un diritto. Non lo è, no no. Come puoi pensare che solo perchè ti sembra di esserti comportato in un certo modo (ricettivo, ironico etc..) che pareva essere gradito, il non ricevere la reazione sperata ti dia diritto a dire cose come "ah! ho fatto come dicevi tu e ancora niente? allora mi hai mentito"...ovviamente sto esagerando i toni per essere più chiara. Troppa irruenza, soprattutto in un forum, è deleteria.
Se l'incontro non è cercato con insistenza, sarà più facile che accada, naturalmente, per un vero desiderio specifico nei confronti di una persona in particolare, dello stesso sesso o di sesso opposto. Ma l'incontro purchè sia...non interessa tutti.
Sicchè :-) benvenuto Valerio. Ti auguro molti piacevoli incontri, ovviamente anche a te Ariete! :-)
Lotti

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 30/08/2012, 10:24

ISOLOTTA ha scritto:[...]

per caso mi è capitato di leggere tre o quattro post tuoi tutti sullo stesso tema, soprattutto il botta e risposta con Arietina...
ti dò la mia opinione, gratuita e forse non gradita, ma sai cosa traspare dalle tue parole? l'idea che essere benvoluto e ricevere risposte affermative alla domanda di incontro non virtuale...sia quasi un diritto. Non lo è, no no. Come puoi pensare che solo perchè ti sembra di esserti comportato in un certo modo (ricettivo, ironico etc..) che pareva essere gradito, il non ricevere la reazione sperata ti dia diritto a dire cose come "ah! ho fatto come dicevi tu e ancora niente? allora mi hai mentito"...ovviamente sto esagerando i toni per essere più chiara. Troppa irruenza, soprattutto in un forum, è deleteria.
Se l'incontro non è cercato con insistenza, sarà più facile che accada, naturalmente, per un vero desiderio specifico nei confronti di una persona in particolare, dello stesso sesso o di sesso opposto. Ma l'incontro purchè sia...non interessa tutti.
Sicchè :-) benvenuto Valerio. Ti auguro molti piacevoli incontri, ovviamente anche a te Ariete! :-)
ESATTO!!! :applause: