Nuova iscritta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nota


Messaggio da nota » 01/08/2005, 23:51

Anch'io mi sento molto sola....e molto imbranata ad usare 'sto PC!!!non capisco molto come e dove si entra, come e dove scrviere!!!help!!!

Sono molto timida, ma ho molto da dare dntro di me....

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 01/08/2005, 23:55

nota ha scritto:Anch'io mi sento molto sola....e molto imbranata ad usare 'sto PC!!!non capisco molto come e dove si entra, come e dove scrviere!!!help!!!

Sono molto timida, ma ho molto da dare dntro di me....
ben arrivata nota sei hai bisogno chiedi pure

BENVENUTA

nota


Messaggio da nota » 02/08/2005, 0:02

grazie! per esempio comesi fa ad inserire gli smile!?!?E come posso inviare un mess. privto aduna persona?!??Oddìooo!!! ;-)

solodasempre


Messaggio da solodasempre » 02/08/2005, 0:32

per gli smile basta cliccarci sopra

ma credo che dovresti apriti un tuo topic di presentazione questo è il mio :rolleyes:

PS: sarai anche "nota" ma io mica so chi sei :DD

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 02/08/2005, 0:53

nota ha scritto:grazie! per esempio comesi fa ad inserire gli smile!?!?E come posso inviare un mess. privto aduna persona?!??Oddìooo!!! ;-)
1) quando scrivi sulla tua sinistra clicca gli smile

2) in alto c'e scritto messaggi privati entra li e scrivi un messaggio privato
oppure sotto ad ogni nick ci sta il tasto MP e da li puoi scrivere.

piemme


Messaggio da piemme » 02/08/2005, 11:12

nota ha scritto:Anch'io mi sento molto sola....e molto imbranata ad usare 'sto PC!!!non capisco molto come e dove si entra, come e dove scrviere!!!help!!!

Sono molto timida, ma ho molto da dare dntro di me....
Beh! Qui la timidezza c'entra ben poco. Si può essere riservati di carattere, si può avere un comportamento differente dettato dalla propria educazione, ma resta l'animo , e quello traspare sempre , anche se non vuoi.Sei una piccola "nota", e con le note si scrive della bella musica.
Un abbraccio di incoraggiamento.Ciao ;)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 02/08/2005, 11:25

solodasempre ha scritto:per gli smile basta cliccarci sopra

ma credo che dovresti apriti un tuo topic di presentazione questo è il mio :rolleyes:

PS: sarai anche "nota" ma io mica so chi sei :DD
Nuovo topic aperto :)

Nota per favore leggete le FAQ sull'utilizzo del forum vi è spiegato tutto. Benvenuta!

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

solodasempre


Messaggio da solodasempre » 02/08/2005, 11:54

grazie in effetti mi sentivo derubato

rispondevano solo a lei :(

azzurra


Messaggio da azzurra » 05/08/2005, 16:47

:) Ciao Nota ...ben arrivata, spero che ti troverai bene qui, siamo tutte persone semplici, spontanee che credono ancora ai veri valori e la tua presentazione denota sensibilità e dolcezza....spero potremo diventare amiche!!!!!! A presto!!!! Se ti va, e se puoi, la sera fatti un giretto in chat potremmo salutarci in diretta!!! :ciao:

mareluna


Messaggio da mareluna » 05/08/2005, 18:10

Ciao bella!!! Io sono qui da poco e mi sono sono trovata molto bene :)

mentor


Messaggio da mentor » 27/02/2006, 21:08

nota ha scritto:
Sono molto timida, ma ho molto da dare dntro di me....
Ti ricordi ancora, quando hai scritto questo?
Sono sicuro che adesso sei molto più aperta e forse dentro di te ci sarà ancora di più da dare.
Non l'ho mai capito, ma più si dà e più abbiamo dentro.
Ci siamo già incrociati in altri fori, ma avevo voglia di dirti questo.
Io sono uno che ha vissuto molto sia tra manoscritti e libri sia tra la gente. Ho scritto, ho costruito, spero di aver amato. Ma mi manca ancora tanto...
Anche a me piace la musica classica: immagina come mi sono sentito bene per 5 anni in Austria...
Sei una nota che sento con molto piacere... mi porti pace!
Domani parto per una settimana di conferenze (che in verità non ho ancora ultimato), rientrerò il 6. Credo che mi mancherai durante questi giorni, non so neanche perché.

nota


Messaggio da nota » 28/02/2006, 9:21

mentor ha scritto:[...]



Ti ricordi ancora, quando hai scritto questo?
Sono sicuro che adesso sei molto più aperta e forse dentro di te ci sarà ancora di più da dare.
Non l'ho mai capito, ma più si dà e più abbiamo dentro.
Ci siamo già incrociati in altri fori, ma avevo voglia di dirti questo.
Io sono uno che ha vissuto molto sia tra manoscritti e libri sia tra la gente. Ho scritto, ho costruito, spero di aver amato. Ma mi manca ancora tanto...
Anche a me piace la musica classica: immagina come mi sono sentito bene per 5 anni in Austria...
Sei una nota che sento con molto piacere... mi porti pace!
Domani parto per una settimana di conferenze (che in verità non ho ancora ultimato), rientrerò il 6. Credo che mi mancherai durante questi giorni, non so neanche perché.

...."accadono cose che sono come domnde:passano minuti, oppure anni...poi la vita risponde".....(baricco)

Grazie!.... ;)

PS:che musica ti piace?
Sai quella nota che ognuno ha dentro di sè di cui parlava baricco?Ascoltala.....ritrovala....falla risuonare!

nota

solitarywind


Messaggio da solitarywind » 28/02/2006, 16:16

nota ha scritto:Anch'io mi sento molto sola....e molto imbranata ad usare 'sto PC!!!non capisco molto come e dove si entra, come e dove scrviere!!!help!!!

Sono molto timida, ma ho molto da dare dntro di me....

Benvenuta nota, sono sicuro che tu riuscirai a usare al meglio il pc, e sono sicuro che hai tantissimo dentro. La timidezza? Solamente un piccolo fastidio .... che poi passa!!! :ciao:

nota


Messaggio da nota » 28/02/2006, 18:00

solitarywind ha scritto:[...]




Benvenuta nota, sono sicuro che tu riuscirai a usare al meglio il pc, e sono sicuro che hai tantissimo dentro. La timidezza? Solamente un piccolo fastidio .... che poi passa!!! :ciao:
grazie!....Anche se è da un po'che sono iscritta...
La timidezza un picolo fastidio?!? :thinking: mmmhhhh...... ;)
E buona permanenza anche a te...vento solitario? ;)

solitarywind


Messaggio da solitarywind » 04/03/2006, 10:49

nota ha scritto:[...]



grazie!....Anche se è da un po'che sono iscritta...
La timidezza un picolo fastidio?!? :thinking: mmmhhhh...... ;)
E buona permanenza anche a te...vento solitario? ;)
Dai bisogna anche sdrammatizzare, io da ragazzino se una ragazzina mi salutava, diventavo rosso peperone e riuscivo a battere il record dei 100 mt.!!!!! :D :D :D :D :D :D

Yes, vento solitario, ma mi piace anche stare in compagnia, quindi no problem!!! :sun:

E buona permanenza anche a te!!!!