Io sono Miri!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Miri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 agosto 2012
Età: 31

Io sono Miri!

Messaggio da Miri » 22/08/2012, 19:08

Ciao a tutti io sono Miri e navigando ho scoperto questo sito che mi sembra interessante.
Molto brevemente vi dico perchè sono qui. Sono una ragazza di 19 anni che ha appena finito il liceo. Di amici ne ho sempre avuti pochi e nemmeno quei pochi sapevano capirmi davvero. Ora faccio parte di un gruppetto di 6 ragazze del quale una la ritengo più speciale ma anche con lei le cose sembrano affievolirsi dal momento che, forse più da parte mia, non c'è interesse perchè non vengo capita. Con le altre peggio ancora. Ognuno si parla dietro e via dicendo. Sono sempre stata una tipa riservata ma che non si nasconde dietro nessuno e che se una cosa non le sta bene la dice.
Vorrei solamente instaurare nuove amicizie in modo tale da essere compresa. Vorrei partecipare alle discussioni e parlare con tutti ma in particolare io sono di Roma e cerco amicizie soprattutto in questa città.
Emh..per foruna dovevo essere breve :O

Silvi68
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 agosto 2012
Età: 55

Re: Io sono Miri!

Messaggio da Silvi68 » 22/08/2012, 20:59

Miri ha scritto:Ciao a tutti io sono Miri e navigando ho scoperto questo sito che mi sembra interessante.
Molto brevemente vi dico perchè sono qui. Sono una ragazza di 19 anni che ha appena finito il liceo. Di amici ne ho sempre avuti pochi e nemmeno quei pochi sapevano capirmi davvero. Ora faccio parte di un gruppetto di 6 ragazze del quale una la ritengo più speciale ma anche con lei le cose sembrano affievolirsi dal momento che, forse più da parte mia, non c'è interesse perchè non vengo capita. Con le altre peggio ancora. Ognuno si parla dietro e via dicendo. Sono sempre stata una tipa riservata ma che non si nasconde dietro nessuno e che se una cosa non le sta bene la dice.
Vorrei solamente instaurare nuove amicizie in modo tale da essere compresa. Vorrei partecipare alle discussioni e parlare con tutti ma in particolare io sono di Roma e cerco amicizie soprattutto in questa città.
Emh..per foruna dovevo essere breve :O

Benvenuta Miri, da quello che so Roma qui è ben rappresentata.

Chanel
Utente Escluso
Messaggi: 0
Iscritto il: 21 agosto 2012
Età: 35

Re:Ale

Messaggio da Chanel » 23/08/2012, 1:47

Ciao ?? Alessandra da Napoli e ho 23 anni ????? vorrei fare nuove amicizie

Avatar utente
lomboreb
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 agosto 2012
Età: 40

Re: Io sono Miri!

Messaggio da lomboreb » 23/08/2012, 9:28

Miri ha scritto:Ciao a tutti io sono Miri e navigando ho scoperto questo sito che mi sembra interessante.
Molto brevemente vi dico perchè sono qui. Sono una ragazza di 19 anni che ha appena finito il liceo. Di amici ne ho sempre avuti pochi e nemmeno quei pochi sapevano capirmi davvero. Ora faccio parte di un gruppetto di 6 ragazze del quale una la ritengo più speciale ma anche con lei le cose sembrano affievolirsi dal momento che, forse più da parte mia, non c'è interesse perchè non vengo capita. Con le altre peggio ancora. Ognuno si parla dietro e via dicendo. Sono sempre stata una tipa riservata ma che non si nasconde dietro nessuno e che se una cosa non le sta bene la dice.
Vorrei solamente instaurare nuove amicizie in modo tale da essere compresa. Vorrei partecipare alle discussioni e parlare con tutti ma in particolare io sono di Roma e cerco amicizie soprattutto in questa città.
Emh..per foruna dovevo essere breve :O
Ciao Miri e benvenuta nel forum!

Miri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 agosto 2012
Età: 31

Re: Io sono Miri!

Messaggio da Miri » 23/08/2012, 18:13

lomboreb ha scritto:[...]

Ciao Miri e benvenuta nel forum!
Grazie mille!