ciao sono luigi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
cassius999
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 agosto 2012
Età: 43

ciao sono luigi

Messaggio da cassius999 » 21/08/2012, 18:15

ciao piacere sono luigi 31 enne disabile affetto da distrofia muscolare di tipo becker utilizzo una carrozzina elettronica per gli spostamenti di monza e cerco nuove amicizie sia reali che virtuali
vi aspetto
conoscetemi vi aspetto... solo ragazze anche per amicizia

Avatar utente
lomboreb
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 agosto 2012
Età: 40

Re: ciao sono luigi

Messaggio da lomboreb » 22/08/2012, 10:08

cassius999 ha scritto:ciao piacere sono luigi 31 enne disabile affetto da distrofia muscolare di tipo becker utilizzo una carrozzina elettronica per gli spostamenti di monza e cerco nuove amicizie sia reali che virtuali
vi aspetto
Ciao Luigi e benvenuto nel forum!

Silvi68
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 agosto 2012
Età: 55

Re: ciao sono luigi

Messaggio da Silvi68 » 22/08/2012, 21:22

cassius999 ha scritto:ciao piacere sono luigi 31 enne disabile affetto da distrofia muscolare di tipo becker utilizzo una carrozzina elettronica per gli spostamenti di monza e cerco nuove amicizie sia reali che virtuali
vi aspetto
Ciao Luigi, come va? Benvenuto! (tra l'altro io sono una fisioterapista)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 22/08/2012, 21:44

ciao luigi ti posso capire anche io ho una invalidit al 50 per cento posso camminare ma perché sono alta 126 e ho alcune difficoltà e dipendo da farmaci. Ciao

Avatar utente
solemmm
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 agosto 2012
Età: 46

Re: ciao sono luigi

Messaggio da solemmm » 22/08/2012, 21:47

cassius999 ha scritto:ciao piacere sono luigi 31 enne disabile affetto da distrofia muscolare di tipo becker utilizzo una carrozzina elettronica per gli spostamenti di monza e cerco nuove amicizie sia reali che virtuali
vi aspetto
ehiii la' anche io sono nuovaaa ben arrivatooo ti auguro una buona giornata
raccontaci un po di te come passi la giornata... a quanto viaggia la carozzinaa ihihihi
mi devi scusare se faccio domande stupide ma vorrei trovare un argomento per conoscerti meglio
ciao luigi a prestooo emaaaa

Avatar utente
Sognatore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 53
Iscritto il: 03 agosto 2012
Età: 55

Re: ciao sono luigi

Messaggio da Sognatore » 22/08/2012, 23:09

cassius999 ha scritto:ciao piacere sono luigi 31 enne disabile affetto da distrofia muscolare di tipo becker utilizzo una carrozzina elettronica per gli spostamenti di monza e cerco nuove amicizie sia reali che virtuali
vi aspetto
Ciao Luigi Benvenuto, io ho un’invalidità del 70% “ lesione plesso brachiale” ho fatto da poco vari interventi….
Per qualsiasi cosa io ci sono! un abbraccio ;)

[smilie=welcome1.gif] Ciaooooooooo