Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Lore72

Ciao a tutti

Messaggio da Lore72 » 12/08/2012, 22:50

Ciao a tutti, dunque mi presento: Lorenza, romagnola, 40enne, laureata sempre alle prese con i lavori più svariati, abito a Cesena, lavoro attualmente come assemblatrice di pc... e... beh, cerco nuovi amici nella mia provincia, per compagnia, per aperitivi in pub tranquilli, per concerti e concertini, cinema, viaggi, per svago insomma e per arricchire la propria vita con persone simpatiche ed interessanti.
Buon proseguimento a tutti,
ciao!
Lory

PS. cerco anche amici per andare al concerto dei Sigur Ros a Verona il 2 settembre prossimo venturo!!!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 12/08/2012, 23:38

Benvenuta Lorenza, io sono un po lontano per fare quello che hai scritto, ma se vuoi possiamo lo stesso scriverci qua o in privato, i miei contatti li trovi in fondo al messaggio, poi in futuro, chissà che non si possa organizzare e anche trovarsi per uscire una sera, intanto benvenuta da Massimo ;)

Pallina5

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Pallina5 » 13/08/2012, 12:03

Lore72 ha scritto:Ciao a tutti, dunque mi presento: Lorenza, romagnola, 40enne, laureata sempre alle prese con i lavori più svariati, abito a Cesena, lavoro attualmente come assemblatrice di pc... e... beh, cerco nuovi amici nella mia provincia, per compagnia, per aperitivi in pub tranquilli, per concerti e concertini, cinema, viaggi, per svago insomma e per arricchire la propria vita con persone simpatiche ed interessanti.
Buon proseguimento a tutti,
ciao!
Lory

PS. cerco anche amici per andare al concerto dei Sigur Ros a Verona il 2 settembre prossimo venturo!!!
Ciao benvenuta nel forum, :D

finalmente qualcuno che conosce i Sigur :D

Lore72


Messaggio da Lore72 » 15/08/2012, 15:48

Ariete1968 ha scritto:Benvenuta Lorenza, io sono un po lontano per fare quello che hai scritto, ma se vuoi possiamo lo stesso scriverci qua o in privato, i miei contatti li trovi in fondo al messaggio, poi in futuro, chissà che non si possa organizzare e anche trovarsi per uscire una sera, intanto benvenuta da Massimo ;)

Ciao Ariete68, grazie del benvenuto e ben trovato anche a te! non sono molto per le comunicazioni multimediatiche fini a se stesse ormai (infatti ultimamente ho chiuso un pò tutti gli account aperti su facebook, youtube ecc) ...però se capita di incrociarsi per le vie della vita, ben venga!
ciao
Lorenza

Lore72

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Lore72 » 15/08/2012, 15:49

Pallina5 ha scritto:[...]



Ciao benvenuta nel forum, :D

finalmente qualcuno che conosce i Sigur :D

Ciao Pallina, Viva i Sigur!! anche se mi sa proprio che per il concerto sarà dura... tra l'altro i biglietti ?? si trovano più se ?? da privati, costano un sacco e.. insomma, pazienza!
ciaociao

Avatar utente
Sognatore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 53
Iscritto il: 03 agosto 2012
Età: 55

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Sognatore » 15/08/2012, 17:46

Lore72 ha scritto:Ciao a tutti, dunque mi presento: Lorenza, romagnola, 40enne, laureata sempre alle prese con i lavori più svariati, abito a Cesena, lavoro attualmente come assemblatrice di pc... e... beh, cerco nuovi amici nella mia provincia, per compagnia, per aperitivi in pub tranquilli, per concerti e concertini, cinema, viaggi, per svago insomma e per arricchire la propria vita con persone simpatiche ed interessanti.
Buon proseguimento a tutti,
ciao!
Lory
Ciao Lory benvenuta, non sono della tua provincia, ma se ti va non siamo neanche troppo lontani… se magari sul forum ci si trova un amica è sempre cosa lieta

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 15/08/2012, 17:46

Lore72 ha scritto:[...]




Ciao Ariete68, grazie del benvenuto e ben trovato anche a te! non sono molto per le comunicazioni multimediatiche fini a se stesse ormai (infatti ultimamente ho chiuso un pò tutti gli account aperti su facebook, youtube ecc) ...però se capita di incrociarsi per le vie della vita, ben venga!
ciao
Lorenza
Veramente Lorenza nemmeno io sarei per la sola conversazione virtuale, io avrei speranza, un giorno, di portare nel reale la conoscenza e l'amicizia, ma sembra non sia una cosa facile, per un motivo od un altro.