Ciao a tutti dalle Marche

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ciandra
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 agosto 2012
Età: 48

Ciao a tutti dalle Marche

Messaggio da ciandra » 09/08/2012, 22:13

Ciao a tutti dalla prov. di Ancona, sono una ragazza di 36 anni e ho pensato di iscrivermi al forum per provare a fare nuove amicizie, non sono in cerca dell'anima gemella perchè spero di averla trovata ( :rolleyes: ) ma di qualche ragazza che abbia voglia di scambiare quattro chiacchiere e perchè no anche di uscire. Nella vita vera di amiche ne ho ma le nostre strade hanno preso direzioni diverse, chi ha una famiglia chi abita lontano, chi frequenta altre coppie, chi partirà per l'estero....e alla fine mi ritrovo sola.....
Non ho hobby particolari, sono una ragazza normalissima a cui piace fare le solite cose, stare in compagnia, cinema, pizza, gironzolare per negozi, andare in bici.....per il momento lanciamo il sasso, il resto si vedrà......

Pallina5

Re: Ciao a tutti dalle Marche

Messaggio da Pallina5 » 09/08/2012, 23:40

ciandra ha scritto:Ciao a tutti dalla prov. di Ancona, sono una ragazza di 36 anni e ho pensato di iscrivermi al forum per provare a fare nuove amicizie, non sono in cerca dell'anima gemella perchè spero di averla trovata ( :rolleyes: ) ma di qualche ragazza che abbia voglia di scambiare quattro chiacchiere e perchè no anche di uscire. Nella vita vera di amiche ne ho ma le nostre strade hanno preso direzioni diverse, chi ha una famiglia chi abita lontano, chi frequenta altre coppie, chi partirà per l'estero....e alla fine mi ritrovo sola.....
Non ho hobby particolari, sono una ragazza normalissima a cui piace fare le solite cose, stare in compagnia, cinema, pizza, gironzolare per negozi, andare in bici.....per il momento lanciamo il sasso, il resto si vedrà......
Benvenuta nel forum [smilie=welcome1.gif]

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 10/08/2012, 0:16

Benvenuta spero che trovi quello che cerchi ;)