La mia presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Lisax

La mia presentazione

Messaggio da Lisax » 31/07/2005, 14:05

Ciao, io vivo a Roma, sono separata da quattro anni e mezzo ed ho un figlio che fra poco compirà 12 anni. Sono fidanzata con un ragazzo che ha dieci anni meno di me, da circa tre anni. Mi sono iscritta su questo sito perché ci piacerebbe fare delle nuove amicizie, uscire in gruppo in allegria, e comunque, poiché il nostro non è un rapporto simbiotico, sarebbe bello per me anche qui avere un'occasione per conoscere nuove amiche. :ciao:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: La mia presentazione

Messaggio da Massimo » 31/07/2005, 16:52

Lisax ha scritto:Ciao, io vivo a Roma, sono separata da quattro anni e mezzo ed ho un figlio che fra poco compirà 12 anni. Sono fidanzata con un ragazzo che ha dieci anni meno di me, da circa tre anni. Mi sono iscritta su questo sito perché ci piacerebbe fare delle nuove amicizie, uscire in gruppo in allegria, e comunque, poiché il nostro non è un rapporto simbiotico, sarebbe bello per me anche qui avere un'occasione per conoscere nuove amiche. :ciao:
spero che un amico virtuale per te veda bene lo stesso, un super ciao
e bunvenuta :D :D :D
......Snake....

piemme

Re: La mia presentazione

Messaggio da piemme » 31/07/2005, 17:01

Lisax ha scritto:.....sarebbe bello per me anche qui avere un'occasione per conoscere nuove amiche. :ciao:
Sei una ragazza fortunata.
Mi ha colpito quel tuo "rapporto simbiotico". Io penso che eventualmente , se trovi amicizie femminili , il vantaggio è reciproco , quindi simbiotico. :D

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 31/07/2005, 19:11

Ciao lisax spero tu possa trovare dei buoni amici anche perchè qui di persone simpatiche ne trovi finchè vuoi ci si diverte un sacco ;)

Benvenuta in mezzo a noi Mailamici

Lisax

Re: La mia presentazione

Messaggio da Lisax » 31/07/2005, 22:05

Massimo ha scritto:[...]



spero che un amico virtuale per te veda bene lo stesso, un super ciao
e bunvenuta :D :D :D
Grazie... l'amicizia è una sola, senza realtà e virtualità, cambia solo la forma di espressione, spero che tu spesso esprimerai la tua per me. :girlie:

Lisax

Re: La mia presentazione

Messaggio da Lisax » 31/07/2005, 22:08

piemme ha scritto:[...]



Sei una ragazza fortunata.
Mi ha colpito quel tuo "rapporto simbiotico". Io penso che eventualmente , se trovi amicizie femminili , il vantaggio è reciproco , quindi simbiotico. :D
La fortuna è semplicemente un persorso che si crea interpretando il proprio karma, accettandolo e migliorandolo. ;)

Lisax


Messaggio da Lisax » 31/07/2005, 22:11

Freespirit ha scritto:Ciao lisax spero tu possa trovare dei buoni amici anche perchè qui di persone simpatiche ne trovi finchè vuoi ci si diverte un sacco ;)

Benvenuta in mezzo a noi Mailamici
Le tue parole mi rendono felice, e ti abbraccio :sun:

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 31/07/2005, 22:45

Lisax ha scritto:Le tue parole mi rendono felice, e ti abbraccio :sun:
di nulla figurati spero tanto che tu possa stare bene con le persone che meriti!!