solo...sono solo io!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
crisalideTN80
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 agosto 2012
Età: 43

solo...sono solo io!!!!

Messaggio da crisalideTN80 » 07/08/2012, 13:09

Ciao a tutti! Sono una ragazza di Trento (dintorni) appassionata di sport, montagna, stare con le persone...ma tra una fregatura e l'altra mi trovo spesso da sola...niente di drammatico ma la vita è bella e se condivisa lo è ancora di più!!! Se avete voglia di una sana amicizia e fare qualcosa in compagnia...io ci sono!!!

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: solo...sono solo io!!!!

Messaggio da belele77 » 07/08/2012, 13:39

crisalideTN80 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di Trento (dintorni) appassionata di sport, montagna, stare con le persone...ma tra una fregatura e l'altra mi trovo spesso da sola...niente di drammatico ma la vita è bella e se condivisa lo è ancora di più!!! Se avete voglia di una sana amicizia e fare qualcosa in compagnia...io ci sono!!!
Benvenuta!!
parole piene di verità hai detto!! purtroppo quando incappi in "fregature" la delusione è così tanta che quasi ti penti di aver condiviso certi momenti... molto bella la tua zona, io, a parte quest'anno, passo (e conosco) la Val di Fassa e vado anche più su, in val Pusteria, paradisi per fare trekking e mountain bike.. bellissimo!! :DD

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 10/08/2012, 0:25

Benvenuta, se solo non ci fossero così tanti chilometri di distanza, sarei contento di fare qualcosa insieme qualche volta, comunque piacere Massimo

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: solo...sono solo io!!!!

Messaggio da suffocation73 » 10/08/2012, 6:35

crisalideTN80 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di Trento (dintorni) appassionata di sport, montagna, stare con le persone...ma tra una fregatura e l'altra mi trovo spesso da sola...niente di drammatico ma la vita è bella e se condivisa lo è ancora di più!!! Se avete voglia di una sana amicizia e fare qualcosa in compagnia...io ci sono!!!
Ciao, mi piacerebbe molto "fare qualcosa in compagnia" ma la vedo dura dato la distanza...Amo la tua regione e anche Trento stessa, ho trascorso parecchi anni da quelle parti e purtroppo da molto non ci ritorno :D
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

biman69
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 maggio 2013
Età: 54

Re: solo...sono solo io!!!!

Messaggio da biman69 » 09/05/2013, 14:30

ciao. saluti da riva del garda.

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40

Re: solo...sono solo io!!!!

Messaggio da Sophie08 » 10/05/2013, 20:34

crisalideTN80 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di Trento (dintorni) appassionata di sport, montagna, stare con le persone...ma tra una fregatura e l'altra mi trovo spesso da sola...niente di drammatico ma la vita è bella e se condivisa lo è ancora di più!!! Se avete voglia di una sana amicizia e fare qualcosa in compagnia...io ci sono!!!
Ciao e benvenuta!!!!
Eh, come ti capisco! Hai ragione..."la vita è bella e se condivisa lo è ancora di più"!!!!

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40

Re: solo...sono solo io!!!!

Messaggio da Sophie08 » 10/05/2013, 20:37

belele77 ha scritto:[...]



Benvenuta!!
parole piene di verità hai detto!! purtroppo quando incappi in "fregature" la delusione è così tanta che quasi ti penti di aver condiviso certi momenti... molto bella la tua zona, io, a parte quest'anno, passo (e conosco) la Val di Fassa e vado anche più su, in val Pusteria, paradisi per fare trekking e mountain bike.. bellissimo!! :DD
Ciao, conosco anch'io quelle zone, ma per me Val Gardena forever!!! ;)
Comunque sono davvero dei piccoli paradisi!!!
Ci vai spesso o solo per le vacanze estive? Io preferisco le camminate, ma per chi è allenato credo che anche le pedalate lì siano favolose!!! :)

Ariete1968

Re: solo...sono solo io!!!!

Messaggio da Ariete1968 » 11/05/2013, 11:31

Sophie08 ha scritto:[...]



Ciao, conosco anch'io quelle zone, ma per me Val Gardena forever!!! ;)
Comunque sono davvero dei piccoli paradisi!!!
Ci vai spesso o solo per le vacanze estive? Io preferisco le camminate, ma per chi è allenato credo che anche le pedalate lì siano favolose!!! :)
Condivido a pieno, io amo la montagna, specie le Alpi delle mie parti, ma anche li ho visto dei posti bellissimi, tanto che mi ci vorrei trasferire, ma anche solo per passare una vacanza sono bellissimi, mi sorprende Sophie che anche lei ha le Alpi ma sembra non le apprezzi come meritano, forse non ci è mai stata.

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40

Re: solo...sono solo io!!!!

Messaggio da Sophie08 » 11/05/2013, 12:22

Ariete1968 ha scritto:[...]



Condivido a pieno, io amo la montagna, specie le Alpi delle mie parti, ma anche li ho visto dei posti bellissimi, tanto che mi ci vorrei trasferire, ma anche solo per passare una vacanza sono bellissimi, mi sorprende Sophie che anche lei ha le Alpi ma sembra non le apprezzi come meritano, forse non ci è mai stata.

Sono stata in Valle d'Aosta e sicuramente ci sono dei bei paesaggi anche lì, così come in altri luoghi delle Alpi di cui ho visto solo le foto, ma mi dispiace, il confronto con le Dolomiti e con il Sudtirolo non lo regge proprio nessuno e fidati che se ci sei stato anche solo una volta, lo puoi confermare...ti incanta...non c'è proprio paragone...

Ariete1968

Re: solo...sono solo io!!!!

Messaggio da Ariete1968 » 11/05/2013, 12:42

Sophie08 ha scritto:[...]




Sono stata in Valle d'Aosta e sicuramente ci sono dei bei paesaggi anche lì, così come in altri luoghi delle Alpi di cui ho visto solo le foto, ma mi dispiace, il confronto con le Dolomiti e con il Sudtirolo non lo regge proprio nessuno e fidati che se ci sei stato anche solo una volta, lo puoi confermare...ti incanta...non c'è proprio paragone...
Bhe, si in parte ti devo dare ragione, ma sono rimasto incantato dal panorama che vedi all'arrivo della funivia di Cervina, l'ultima quella sul Platò Rosà, credo non abbia paragoni, o anche solo a Courmayeur il comprensorio del Monte Bianco, anche quello ha dello spettacolare, quello che posso dire è che nelle Alpi ci sono zone belle, da quelle parti, invece, tutta la Regione è uno spettacolo.

raulito73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 settembre 2012
Età: 50

Re: solo...sono solo io!!!!

Messaggio da raulito73 » 12/05/2013, 19:08

Ciao io cerco le tue stesse cose una sana amicizia se ti va contattami che ne parliamo Ciao

Be Happy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 01 settembre 2011
Età: 29

Re: solo...sono solo io!!!!

Messaggio da Be Happy » 22/08/2013, 0:25

crisalideTN80 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di Trento (dintorni) appassionata di sport, montagna, stare con le persone...ma tra una fregatura e l'altra mi trovo spesso da sola...niente di drammatico ma la vita è bella e se condivisa lo è ancora di più!!! Se avete voglia di una sana amicizia e fare qualcosa in compagnia...io ci sono!!!
Ciao, sono una ragazza e anche io non ho amiche..ho proprio una situazione tragica riguardo la vita sociale...se ti va di fare due chiacchiere ci sono... Anche io abito in provincia di trento
Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta

Ariete1968

Re: solo...sono solo io!!!!

Messaggio da Ariete1968 » 22/08/2013, 1:04

Be Happy ha scritto:[...]



Ciao, sono una ragazza e anche io non ho amiche..ho proprio una situazione tragica riguardo la vita sociale...se ti va di fare due chiacchiere ci sono... Anche io abito in provincia di trento
Se con lei non riesci ad attaccare un discorso, vieni a trovarci e presentati in pubblica, sicuramente troverai amici, anche se virtuali con cui scriverti.

Be Happy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 01 settembre 2011
Età: 29

Re: solo...sono solo io!!!!

Messaggio da Be Happy » 22/08/2013, 18:49

Ariete1968 ha scritto:[...]



Se con lei non riesci ad attaccare un discorso, vieni a trovarci e presentati in pubblica, sicuramente troverai amici, anche se virtuali con cui scriverti.

Grazie mille del consiglio, l'ho seguito
:D
Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta

Ariete1968

Re: solo...sono solo io!!!!

Messaggio da Ariete1968 » 22/08/2013, 18:52

Be Happy ha scritto:[...]




Grazie mille del consiglio, l'ho seguito
:D
bravissima, vedrai che troverai un sacco di amici virtuali, e anche qualcuno reale, ;)

raven303

Re: solo...sono solo io!!!!

Messaggio da raven303 » 24/08/2013, 14:40

crisalideTN80 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di Trento (dintorni) appassionata di sport, montagna, stare con le persone...ma tra una fregatura e l'altra mi trovo spesso da sola...niente di drammatico ma la vita è bella e se condivisa lo è ancora di più!!! Se avete voglia di una sana amicizia e fare qualcosa in compagnia...io ci sono!!!
Benvenuta.
la vita è bella e se condivisa lo è ancora di più!!!
Mi piace questa frase! 8)