amare

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
maris64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 marzo 2011
Età: 59

amare

Messaggio da maris64 » 03/08/2012, 23:49

ciao a tutti sono maris e la prima volta che invio un messaggio la sofferenza d'amore ti matura a cambiare e se per me mio marito era solo il mio mondo dopo essere stata tradita e non lasciata la visione di cio che mi circonda è cambiata prima dormivo adesso mi sono svegliata mi piacerebbe dialogare con qualcuno che ha avuto la stessa esperienza ;)
salve

Pallina5

Re: amare

Messaggio da Pallina5 » 04/08/2012, 13:53

maris64 ha scritto:ciao a tutti sono maris e la prima volta che invio un messaggio la sofferenza d'amore ti matura a cambiare e se per me mio marito era solo il mio mondo dopo essere stata tradita e non lasciata la visione di cio che mi circonda è cambiata prima dormivo adesso mi sono svegliata mi piacerebbe dialogare con qualcuno che ha avuto la stessa esperienza ;)
Ciao ,

sai che la tua presentazione è simile a quella di Sognatore?, potreste confrontarvi sulle vostre esperienze... entrambi poi parlate di "cambiamenti" in atto...

A presto...

Avatar utente
Sognatore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 53
Iscritto il: 03 agosto 2012
Età: 55

Re: amare

Messaggio da Sognatore » 04/08/2012, 18:02

maris64 ha scritto:ciao a tutti sono maris e la prima volta che invio un messaggio la sofferenza d'amore ti matura a cambiare e se per me mio marito era solo il mio mondo dopo essere stata tradita e non lasciata la visione di cio che mi circonda è cambiata prima dormivo adesso mi sono svegliata mi piacerebbe dialogare con qualcuno che ha avuto la stessa esperienza ;)
Ciao,

Sembrano effettivamente due post in simbiosi, anche noi viviamo ancora sotto lo stesso tetto… ma ora c’è solo educazione.
Lei ora si prepara e va via… io, ormai non voglio sapere nulla anche se il dolore che senti dentro è forte, so che tu mi capisci.

Come te penso che la cosa migliore sia parlarne per capire e passare oltre e chi meglio di una persona che sta passando la stessa cosa ;) , argomenti un po’ particolari da scrivere direttamente nel forum… magari se a te fa piacere potremmo sentirci via mail, lascio a te la scelta…

un abbraccio affettuoso ciao

Avatar utente
Fioridicampo68
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 luglio 2012
Età: 56

Re: amare

Messaggio da Fioridicampo68 » 05/08/2012, 12:16

maris64 ha scritto:ciao a tutti sono maris e la prima volta che invio un messaggio la sofferenza d'amore ti matura a cambiare e se per me mio marito era solo il mio mondo dopo essere stata tradita e non lasciata la visione di cio che mi circonda è cambiata prima dormivo adesso mi sono svegliata mi piacerebbe dialogare con qualcuno che ha avuto la stessa esperienza ;)
io ho avuto lo stesso trascorso alcuni anni fà....e per questo ti abbraccio....
la visione inevitabilmente cambia...proprio oggi parlavo con un amica e si diceva che è davvero difficilissimo vivere serenamente un rapporto d'amore autentico..cosa che io personalmente forse ho vissuto per pochi anni..