ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
vediamounpo
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 agosto 2012
Età: 42

ciao a tutti

Messaggio da vediamounpo » 02/08/2012, 12:51

mi sono appena iscritta e abito in provincia di Como, ho visto che tempo fa è stata aperta una discussione per incontrarsi in zona Como/Varese, mi farebbe piacere conoscere persone nuove della zona :D

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 03/08/2012, 0:47

Io posso darti il benvenuto, per il conoscersi sono un po fuori zona e età, ma dipende se per te è o no un problema, intanto piacere, Massimo

mistereffe

Re: ciao a tutti

Messaggio da mistereffe » 03/08/2012, 10:47

vediamounpo ha scritto:mi sono appena iscritta e abito in provincia di Como, ho visto che tempo fa è stata aperta una discussione per incontrarsi in zona Como/Varese, mi farebbe piacere conoscere persone nuove della zona :D
Ciao!!!
Io abito a Lomazzo e sto cercando anche io nuove amiche ma anche (e perchè no?) nuovi amici!!! Spero sempre in una buona e sana amicizia con tutti!!!
Se ti fa piacere scrivimi!!! Probabilmente non riuscirai a mandare un messaggio privato (con nessuno!) e questo nemmeno io....se vuoi scrivermi, fallo pure x mail!!!
Ciao!

vediamounpo
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 agosto 2012
Età: 42

grazie!

Messaggio da vediamounpo » 03/08/2012, 11:40

Ariete1968 ha scritto:Io posso darti il benvenuto, per il conoscersi sono un po fuori zona e età, ma dipende se per te è o no un problema, intanto piacere, Massimo
si probabilmente per la zona un pochino fuori, per l'età non direi, perchè mai?

vediamounpo
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 agosto 2012
Età: 42

Re: ciao a tutti

Messaggio da vediamounpo » 03/08/2012, 11:41

mistereffe ha scritto:[...]



Ciao!!!
Io abito a Lomazzo e sto cercando anche io nuove amiche ma anche (e perchè no?) nuovi amici!!! Spero sempre in una buona e sana amicizia con tutti!!!
Se ti fa piacere scrivimi!!! Probabilmente non riuscirai a mandare un messaggio privato (con nessuno!) e questo nemmeno io....se vuoi scrivermi, fallo pure x mail!!!
Ciao!
ahahah e come mai cerchi soprattutto nuove amiche ;)) ?

mistereffe

Re: ciao a tutti

Messaggio da mistereffe » 03/08/2012, 12:43

vediamounpo ha scritto:[...]



mah ti dico la verità, per me un pochino, non credo moltissimo nell'amicizia tra uomo e donna, a meno che uno dei due non sia omosessuale, dipende poi dalle esperienze di ognuno di noi, io ho avuto solo due amici uomini nella mia vita, uno ora vive all'estero, l'altro ha una bimba ed è quasi sparito
In effetti, perchè ci sia amicizia uomo-donna non ci deve essere attrazione fisica, questo è ovvio; però ho delle amiche e l'amicizia dura da tanto!!
Io ci credo sempre, probabilmente sarò troppo ottimista!! Tentare non nuoce mai!!! :D

Ariete1968

Re: grazie!

Messaggio da Ariete1968 » 04/08/2012, 17:18

vediamounpo ha scritto:[...]



si probabilmente per la zona un pochino fuori, per l'età non direi, perchè mai?
bhe ho 44 anni, immagino cerchi amici coetanei