ciao so de roma

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fishoveride

ciao so de roma

Messaggio da fishoveride » 30/07/2005, 4:13

siccome mi sono iscritto, da educato mi presento a tutti i sempai ?? vogliono conoscermi. inutile dire di dove sono. il mio hobby preferito sono i giochi di ruolo e il computer, mi sto cimentando anche nella fotografia ma sono ancora un poppante. mi sono iscritto sopratutto ???? il mio messenger e quasi vuoto e vorei riempirlo di amici di qualsiasi luogo. sono stato abbastanza schietto :? va bè é la verità se poi ce qualcuno che vuole conoscere frascati sono contento di fargli da cicerone ;)

Freespirit

Re: ciao so de roma

Messaggio da Freespirit » 30/07/2005, 12:34

fishoveride ha scritto:siccome mi sono iscritto, da educato mi presento a tutti i sempai ?? vogliono conoscermi. inutile dire di dove sono. il mio hobby preferito sono i giochi di ruolo e il computer, mi sto cimentando anche nella fotografia ma sono ancora un poppante. mi sono iscritto sopratutto ???? il mio messenger e quasi vuoto e vorei riempirlo di amici di qualsiasi luogo. sono stato abbastanza schietto :? va bè é la verità se poi ce qualcuno che vuole conoscere frascati sono contento di fargli da cicerone ;)
Aho sciao bello!!! a frascati ci sono venuto una volta in occasione della fiera di fumetti che hanno fatto a roma nel mese di maggio (credo :rolleyes: ) e li andai a dormire in un albergo eheh!!

Benvenuto ;)

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: ciao so de roma

Messaggio da amary » 30/07/2005, 12:44

amvedi un altro de roma....ciaooooo benvenuto! Se arrivavi 1 pò prima saresti potuto intervenire al nostro raduno romano 8) !! Non vai in vacanza?
Dicevi che cerchi nuovi amici: eccoli......e qualcuno
sta già cercando di scroccarti il posto letto e non sei manco arrivato.... :kingdevil:
Freespirit ha scritto:[...]
.... e li andai a dormire in un albergo eheh!!

quote]




ciriciao gente
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

Bianca

Re: ciao so de roma

Messaggio da Bianca » 02/08/2005, 13:01

fishoveride ha scritto:siccome mi sono iscritto, da educato mi presento a tutti i sempai ?? vogliono conoscermi. inutile dire di dove sono. il mio hobby preferito sono i giochi di ruolo e il computer, mi sto cimentando anche nella fotografia ma sono ancora un poppante. mi sono iscritto sopratutto ???? il mio messenger e quasi vuoto e vorei riempirlo di amici di qualsiasi luogo. sono stato abbastanza schietto :? va bè é la verità se poi ce qualcuno che vuole conoscere frascati sono contento di fargli da cicerone ;)



[img]http://www.francescodebenedetto.it/images/gifanimate/flowerwelcome.gif[/img]

Avatar utente
xAlex
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 luglio 2005
Età: 50

Re: ciao so de roma

Messaggio da xAlex » 02/08/2005, 15:35

fishoveride ha scritto:siccome mi sono iscritto, da educato mi presento a tutti i sempai ?? vogliono conoscermi. inutile dire di dove sono. il mio hobby preferito sono i giochi di ruolo e il computer, mi sto cimentando anche nella fotografia ma sono ancora un poppante. mi sono iscritto sopratutto ???? il mio messenger e quasi vuoto e vorei riempirlo di amici di qualsiasi luogo. sono stato abbastanza schietto :? va bè é la verità se poi ce qualcuno che vuole conoscere frascati sono contento di fargli da cicerone ;)
Ciao e benvenuto! Frascati è un paese delizioso, ci sono stata qualche volta a cena.