Da Palermo :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ey3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 luglio 2012
Età: 37

Da Palermo :)

Messaggio da Ey3 » 28/07/2012, 2:15

Ciao a tutti è la prima volta che entro a far parte di una community.
Sono un ragazzo Palermitano e ho 26 anni.
perchè mi sono iscritto qui?
vi racconterò brevemente la mia storia.
Sono sempre stato una persona socievole positiva e con tanta voglia di fare, non ho mai avuto problemi a fare amicizia con le persone.
in questi ultimi anni però , sono rimasto deluso da due persone che ritenevo "amici" ( che conoscevo da 20 anni ) Vuoi perchè ognuno deve farsi la propia vita e quindi non ha più tempo...vuoi perchè hai avuto delle discussioni irreparabili.
Successivamente sono uscito sempre con persone diverse , mi divertivo da matti , ma poi c'era sempre qualcosa che rovinava tutto. i gruppi non erano compatti , si sparlavano ecc.
E' più forte di me , ma io non posso stare in gruppi di "amici" dove non esiste la trasparenza , la coerenza. mi da fastidio vedere gente che con me parla male di tizio X e poi con Tizio X fà finta che và alla grande. e vice versa. tizio X viene da me e dice che tizio Y è un incapace e quando arriva tizio X , tutti amiconi.
Ecco questo è inaccettabile per me . e di gruppi cosi a palermo ce ne sono
a milioni.
avrò cambiato 10 gruppi , ed è sempre la stessa storia.
quindi adesso mi gioco questa carta , è spero di conoscere dei ragazzi e ragazze con dei valori concreti.
come avete capito a me non interessano le amicizie "virtuali" , però posso capire che possono essere una base per poi vederci di persona e organizzare serate uscite ecc :) .
un saluto a tutti!

pinzpale
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 maggio 2012
Età: 36


Messaggio da pinzpale » 28/07/2012, 8:53

Ciao anche io sono di Palermo.. capisco benissimo quello che scrivi perchè è capitato anche a me in passato.. ma con certe persone ho preferito chiudere proprio perchè non sopporto l'ipocrisia.. anche io sono qui perchè cerco amicizie possibilmente non solo reali ;)

Ey3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 luglio 2012
Età: 37


Messaggio da Ey3 » 28/07/2012, 11:48

"nella vita chiuderai alcune porte non per orgoglio , ma perchè non sono più adatte alla tua vita" P.coelho

:)

pinzpale
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 maggio 2012
Età: 36


Messaggio da pinzpale » 28/07/2012, 11:54

esattamente.. ci sono persone senza la quale vivrai meglio ma alle quali vorrai sempre bene magari.. si chiude una porta e si apre un portone ;)

Ey3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 luglio 2012
Età: 37


Messaggio da Ey3 » 28/07/2012, 12:00

non riesco a mandarti messaggi privati , come mai? :S

pinzpale
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 maggio 2012
Età: 36


Messaggio da pinzpale » 28/07/2012, 12:03

strano neanche io.. penso perchè abbiamo partecipato poco sul forum perchè mi appare questa scritta:

Non puoi al momento inviare email a questo utente. Partecipa e continua a partecipare al forum per avere abilitate tutte le funzioni di messaggistica privata! Per maggiori informazioni consulta le FAQ o le Linee Guida di MailAmici.

:( anche provando a mandarti una e-mail mi appare la stessa scritta.. altrimenti posso darti la e-mail in caso

pinzpale
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 maggio 2012
Età: 36


Messaggio da pinzpale » 28/07/2012, 12:19

la mia e-mail è xdono20022003@yahoo.it ;)

pinzpale
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 maggio 2012
Età: 36


Messaggio da pinzpale » 28/07/2012, 12:20

non si vede :(

Ey3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 luglio 2012
Età: 37


Messaggio da Ey3 » 28/07/2012, 12:21

eh si...forse dobbiamo essere più attivi sul forum :S

pinzpale
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 maggio 2012
Età: 36


Messaggio da pinzpale » 28/07/2012, 12:23

heyy sono riuscito a mandarti una e-mail dal tuo profilo.. l'hai ricevuta?:D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 28/07/2012, 20:12

Ricordo che non è permesso pubblicare indirizzi email e numeri di telefono. Se volete solo pubblicare un annuncio potete usare la [url=http://www.mailamici.it/annunci/]bacheca annunci[/url].

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

pinzpale
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 maggio 2012
Età: 36


Messaggio da pinzpale » 28/07/2012, 20:17

si infattii poi ho modificato il mio post dove avevo scritto l'indirizzo e-mail :)

Ey3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 luglio 2012
Età: 37


Messaggio da Ey3 » 29/07/2012, 1:57

quando possiamo mandare messaggi privati???

pinzpale
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 maggio 2012
Età: 36


Messaggio da pinzpale » 29/07/2012, 8:11

appena cominci a postare un po' sul forum.. ieri io sono riuscito ad inviarti la e-mail perchè forse ho ragigunto il minimo di post da inserire...qualcosa del genere :)

Peppedany
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 agosto 2012
Età: 29


Messaggio da Peppedany » 21/08/2012, 0:54

pinzpale ha scritto:appena cominci a postare un po' sul forum.. ieri io sono riuscito ad inviarti la e-mail perchè forse ho ragigunto il minimo di post da inserire...qualcosa del genere :)
Non sapevo di questa cosa
:rolleyes:

Avatar utente
lomboreb
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 agosto 2012
Età: 40

Re: Da Palermo :)

Messaggio da lomboreb » 22/08/2012, 10:09

Ey3 ha scritto:Ciao a tutti è la prima volta che entro a far parte di una community.
Sono un ragazzo Palermitano e ho 26 anni.
perchè mi sono iscritto qui?
vi racconterò brevemente la mia storia.
Sono sempre stato una persona socievole positiva e con tanta voglia di fare, non ho mai avuto problemi a fare amicizia con le persone.
in questi ultimi anni però , sono rimasto deluso da due persone che ritenevo "amici" ( che conoscevo da 20 anni ) Vuoi perchè ognuno deve farsi la propia vita e quindi non ha più tempo...vuoi perchè hai avuto delle discussioni irreparabili.
Successivamente sono uscito sempre con persone diverse , mi divertivo da matti , ma poi c'era sempre qualcosa che rovinava tutto. i gruppi non erano compatti , si sparlavano ecc.
E' più forte di me , ma io non posso stare in gruppi di "amici" dove non esiste la trasparenza , la coerenza. mi da fastidio vedere gente che con me parla male di tizio X e poi con Tizio X fà finta che và alla grande. e vice versa. tizio X viene da me e dice che tizio Y è un incapace e quando arriva tizio X , tutti amiconi.
Ecco questo è inaccettabile per me . e di gruppi cosi a palermo ce ne sono
a milioni.
avrò cambiato 10 gruppi , ed è sempre la stessa storia.
quindi adesso mi gioco questa carta , è spero di conoscere dei ragazzi e ragazze con dei valori concreti.
come avete capito a me non interessano le amicizie "virtuali" , però posso capire che possono essere una base per poi vederci di persona e organizzare serate uscite ecc :) .
un saluto a tutti!
Ciao e benvenuto nel forum!

Avatar utente
solemmm
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 agosto 2012
Età: 46

Re: Da Palermo :)

Messaggio da solemmm » 22/08/2012, 22:23

Ey3 ha scritto:Ciao a tutti è la prima volta che entro a far parte di una community.
Sono un ragazzo Palermitano e ho 26 anni.
perchè mi sono iscritto qui?
vi racconterò brevemente la mia storia.
Sono sempre stato una persona socievole positiva e con tanta voglia di fare, non ho mai avuto problemi a fare amicizia con le persone.
in questi ultimi anni però , sono rimasto deluso da due persone che ritenevo "amici" ( che conoscevo da 20 anni ) Vuoi perchè ognuno deve farsi la propia vita e quindi non ha più tempo...vuoi perchè hai avuto delle discussioni irreparabili.
Successivamente sono uscito sempre con persone diverse , mi divertivo da matti , ma poi c'era sempre qualcosa che rovinava tutto. i gruppi non erano compatti , si sparlavano ecc.
E' più forte di me , ma io non posso stare in gruppi di "amici" dove non esiste la trasparenza , la coerenza. mi da fastidio vedere gente che con me parla male di tizio X e poi con Tizio X fà finta che và alla grande. e vice versa. tizio X viene da me e dice che tizio Y è un incapace e quando arriva tizio X , tutti amiconi.
Ecco questo è inaccettabile per me . e di gruppi cosi a palermo ce ne sono
a milioni.
avrò cambiato 10 gruppi , ed è sempre la stessa storia.
quindi adesso mi gioco questa carta , è spero di conoscere dei ragazzi e ragazze con dei valori concreti.
come avete capito a me non interessano le amicizie "virtuali" , però posso capire che possono essere una base per poi vederci di persona e organizzare serate uscite ecc :) .
un saluto a tutti!
ciao siciliano..ihhih
questa è la vita anche nel resto dell'italia succede cio'''
e' triste che le persone si comportano in questo modo.....
ma poi col tempo imparerari a diventare sordo ...ma almeno saprai pesare le persone e ad x\y sai che tipo di persone sono e quanto ti puoi fidare di loro ------
io credo k ovunque sara' sempre cosi ma fai bene a non eguagliarli
credo che qui ci siano brave persone di buoni principi.... ma credimi che senza volerlo qui ogniuno di noi dara' sempre il meglio di se stesso..anche perchè veniamo tutti qui in pace ...ihihihih
ciaoo emanuela