Ciao Da Betty

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Danyelle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 luglio 2012
Età: 52

Ciao Da Betty

Messaggio da Danyelle » 27/07/2012, 20:07

Ho 40 anni, sono sposata senza figli e vorrei conoscere un'amica o amiche per poter uscire insieme: fare shopping, mangiarci una pizza, andare al mare, passare un pò di tempo a ridere, scherzare, divertirci. Sono una persona molto sincera e leale, senza pregiudizi. Alcuni dei miei motti sono: patti chiari, amicizia lunga; chi con l'inganno va, ingannato resta e vivi e lascia vivere. Spero di incontrarti se ti riconosci in questa mia breve descrizione perchè preferisco i fatti alle parole. Ciao!

david1818
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 giugno 2012
Età: 51

Re: Ciao Da Betty

Messaggio da david1818 » 27/07/2012, 21:09

Danyelle ha scritto:Ho 40 anni, sono sposata senza figli e vorrei conoscere un'amica o amiche per poter uscire insieme: fare shopping, mangiarci una pizza, andare al mare, passare un pò di tempo a ridere, scherzare, divertirci. Sono una persona molto sincera e leale, senza pregiudizi. Alcuni dei miei motti sono: patti chiari, amicizia lunga; chi con l'inganno va, ingannato resta e vivi e lascia vivere. Spero di incontrarti se ti riconosci in questa mia breve descrizione perchè preferisco i fatti alle parole. Ciao!
benvenuta..la chiarezza paga sempre..baci
Ciao a tutti e tutte.. Cerco amici ed amiche.. So
no di bs..32810095123

Isabella00
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 settembre 2010
Età: 58

Re: Ciao Da Betty

Messaggio da Isabella00 » 27/07/2012, 22:50

Danyelle ha scritto:Ho 40 anni, sono sposata senza figli e vorrei conoscere un'amica o amiche per poter uscire insieme: fare shopping, mangiarci una pizza, andare al mare, passare un pò di tempo a ridere, scherzare, divertirci. Sono una persona molto sincera e leale, senza pregiudizi. Alcuni dei miei motti sono: patti chiari, amicizia lunga; chi con l'inganno va, ingannato resta e vivi e lascia vivere. Spero di incontrarti se ti riconosci in questa mia breve descrizione perchè preferisco i fatti alle parole. Ciao!




Ciao Betty! ci sei???

Avatar utente
Danyelle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 luglio 2012
Età: 52

Re: Ciao Da Betty

Messaggio da Danyelle » 28/07/2012, 9:07

Isabella00 ha scritto:[...]







Ciao Betty! ci sei???
Scusami Isabella! Ci sono e sono pronta a divertirmi, ridere, stare in buona compagnia. Chiamami, ti aspetto!
:D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 28/07/2012, 20:09

Ricordo che non è permesso pubblicare indirizzi email e numeri di telefono. Se volete solo pubblicare un annuncio potete usare la [url=http://www.mailamici.it/annunci/]bacheca annunci[/url].

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *