Arrivo al dunque: mi è rimasto il rimpianto di non aver coltivato delle vecchie amicizie e il desiderio di farne delle nuove è sempre vivo...premetto subito che cerco amici si della mia città sopratutto, ma essendo una persona un pò fuori dagli schemi vorrei trovare persone a me affini che per prima cosa non amino le classiche serate in discoteca o frequentare i posti condiderati "in" (non me ne puo' fregare di meno) ma che pittosto amino le situazioni semplici o gli eventi che abbiamo qualcosa che può arricchire la persona (mostre varie, eventi nei bei cortili antichi o semplicissime passeggiate per prendere un gelato magari ammirando qualche bel palzzo del centro. Forse chiedo tanto perchè in fondo un'amicizia può nascere anche tra persone che magari non condividono gli stessi interessi, ma per me è importante avere delle affinità perchè col passare del tempo le divergenze crescono e ci si allontana...
vedo che qui scrivono tante persone deluse in generale e da diversi posti...mi farà piacere che tutte le persone che si identificano con me possano scrivermi, e sopratutto chi della mia città volesse cominciare un'amicizia(senza secondi fini) è il benvenuto o la benvenuta!
![welcome [smilie=welcome.gif]](./images/smilies/welcome.gif)