Mi presento...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Sarina

Mi presento...

Messaggio da Sarina » 26/07/2005, 17:31

Ciao a tutti!!! ?? Sara... ho 19 anni e ?? di varese!!
?? capitata qui per caso...E ??? no.. Mi presento!
?? mi sento molto fortunata in amicizia....C'è tipo qualcosa contro di me!! Cosa sarà mai poi?! ?? si sa!! So solo che in un modo o nell'altro mi ritrovo da sola!! ?? ho avuto tantissime amiche importanti, ma quelle poche mi hanno segnato sicuramente!!...e adesso ?? qui seduta davanti al mio pc cercando virtualmente un'amica.!!!! Forse ?? io che ?? troppo esigente...io do tanto, e pretendo anche,?? penso sia sbagliato no?!! penso solo sia normale.
Alla fine ?? so nemmeno se qualcuno leggerà ciò che ho scritto...?? mi resta che aspettare.

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Mi presento...

Messaggio da Massimo » 26/07/2005, 18:36

Sarina ha scritto:Ciao a tutti!!! ?? Sara... ho 19 anni e ?? di varese!!
?? capitata qui per caso...E ??? no.. Mi presento!
?? mi sento molto fortunata in amicizia....C'è tipo qualcosa contro di me!! Cosa sarà mai poi?! ?? si sa!! So solo che in un modo o nell'altro mi ritrovo da sola!! ?? ho avuto tantissime amiche importanti, ma quelle poche mi hanno segnato sicuramente!!...e adesso ?? qui seduta davanti al mio pc cercando virtualmente un'amica.!!!! Forse ?? io che ?? troppo esigente...io do tanto, e pretendo anche,?? penso sia sbagliato no?!! penso solo sia normale.
Alla fine ?? so nemmeno se qualcuno leggerà ciò che ho scritto...?? mi resta che aspettare.
ciao Sara benvenuta,scusa se sono cosi diretto ma io penso che chi e solo perche e lui che decide di esserlo, virtualmente qui troverai tante persone sinpatiche ma non credo che possono darti quello che cerchi
;) comunque hai scelto il forum giusto ciao :chatman:
......Snake....

rosamaria


Messaggio da rosamaria » 29/07/2005, 16:33

Ciao Sarina,

Sono Rosa, e sono molto lontana di te ma ti offro la mia amicizia. Nel passato anche io ero molto sola e pensavo che non ero fortunata nell'amicizia. Ma ho imparato a dare valore ai vere amici che sono sempre quando ho bisogno di loro. Anche sono riuscita a riflessionare che posso offrire anche io come amica... Ed anche sono riuscita a sfruttare dalla mia solitudine... Dopo questo adesso ti posso dire che nella mia vita sono nuovi amici ed altri vecchi ritrovati.... Giá arriverano molti e buoni amici alla tua vita.... ;)

Saluti,

Rosa

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 29/07/2005, 21:30

Ciao Sarina benvenuta anche da parte mia!!!

Beh in quanto in amicizia forse hai scelto quelle sbagliate che ti abbandonano nei momenti tristi... qui invece troverai della gente molto simpatica e spero che ti troverai bene!!

Buona continuazione ;)

cash83

ciao

Messaggio da cash83 » 30/07/2005, 17:43

ciao sarina... mi chiamo francesco e ho 22 anni.. anche io sono della prov di varese... amo viaggiare, la natura e gli animali ( se vai nella sezione fotoalbum potrai vedere il mio cagnaccio zeus!!)

bacini cash!!!