SONO NUOVA...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
BAMBOLIN@

SONO NUOVA...

Messaggio da BAMBOLIN@ » 26/07/2005, 15:06

Ciao a tutti sono nuova...cerco amici in tutta italia per comunicare via mail,sono una ragazza dolce e senisibile..aspetto le vostre risposte ciao!!! :shy:

Freespirit

Re: SONO NUOVA...

Messaggio da Freespirit » 26/07/2005, 17:17

BAMBOLIN@ ha scritto:Ciao a tutti sono nuova...cerco amici in tutta italia per comunicare via mail,sono una ragazza dolce e senisibile..aspetto le vostre risposte ciao!!! :shy:
Ciao Bambolina un carissimo benvenuta da parte mia da un ragazzo altrettanto dolce e romantico :shy:
Buon navigazione :mangahello:

BAMBOLIN@


Messaggio da BAMBOLIN@ » 26/07/2005, 18:13

ciao freespirit!!! :D

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: SONO NUOVA...

Messaggio da Massimo » 26/07/2005, 18:24

BAMBOLIN@ ha scritto:Ciao a tutti sono nuova...cerco amici in tutta italia per comunicare via mail,sono una ragazza dolce e senisibile..aspetto le vostre risposte ciao!!! :shy:
ciao bambolina un super saluto devo proprio fartelo mi piacciono le ragazze romantiche
......Snake....

cash83

eccomi...

Messaggio da cash83 » 26/07/2005, 19:04

ciao bambolina... mi chiamo francesco ho 22 anni e sono di milano... anche io sono un ragazzo dolce e sensibile... amo la natura e gli animali, ma soprattutto le ragazze dolci... se vuoi puoi vedermi sul fotoalbum insieme al mio cagnaccio...

bacioni cash!!!

edgar


Messaggio da edgar » 27/07/2005, 11:57

ciao BAMBOLINA!
di dove sei? parlaci di te...
anch'io sono un nuovo venuto...speriamo di trovarci bene qui!

CIAO CIAO!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 27/07/2005, 12:28

Pieno di dolci...umi su questo forum :-D :mangalove: Raccontaci + su di te BAMBOLINA!

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

BAMBOLIN@

Allora...

Messaggio da BAMBOLIN@ » 27/07/2005, 12:56

Ho già scritto che sono una ragazza dolce,..e parlo tanto.. ma con gli occhi.. sono timida...ho 18 anni,ho finito la maturità ed andrò all'università ..
sono della provincia di salerno ho detto salerno non napoli quindi per favore evitate commenti terrona,analfabeta e roba del genere,vi assicuro che sono civile,istruita ed educata..perdonatemi ma la questione meridionale mi sta a cuore...ok se volete sapere di più mandatemi un ??? privato se vi va ci scambieremo le mail...un bacione a tutti :girlie:

Ospite

Re: Allora...

Messaggio da Ospite » 27/07/2005, 14:35

Ciao anche da parte mia, romanticona anche io ;)

elisewin


Messaggio da elisewin » 27/07/2005, 15:16

benvenuta ???? da parte mia!!!! :D

olmo

Re: Allora...

Messaggio da olmo » 27/07/2005, 19:24

BAMBOLIN@ ha scritto:Ho già scritto che sono una ragazza dolce,..e parlo tanto.. ma con gli occhi.. sono timida...ho 18 anni,ho finito la maturità ed andrò all'università ..
sono della provincia di salerno ho detto salerno non napoli quindi per favore evitate commenti terrona,analfabeta e roba del genere,vi assicuro che sono civile,istruita ed educata..perdonatemi ma la questione meridionale mi sta a cuore...ok se volete sapere di più mandatemi un ??? privato se vi va ci scambieremo le mail...un bacione a tutti :girlie:

mmmm che significa? è un po ambiguo ?? so se mi devo incavolare o no...

ps il benvenuto te lo do....ma sarà più accogliente quando capirò!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Allora...

Messaggio da Andyphone » 27/07/2005, 19:31

BAMBOLIN@ ha scritto:Ho già scritto che sono una ragazza dolce,..e parlo tanto.. ma con gli occhi.. sono timida...ho 18 anni,ho finito la maturità ed andrò all'università ..
sono della provincia di salerno ho detto salerno non napoli quindi per favore evitate commenti terrona,analfabeta e roba del genere,vi assicuro che sono civile,istruita ed educata..perdonatemi ma la questione meridionale mi sta a cuore...ok se volete sapere di più mandatemi un ??? privato se vi va ci scambieremo le mail...un bacione a tutti :girlie:
BAMBOLINA... Come vedi il divertimento maggiore è scrivere sul forum, perciò ti consiglio di unirti senza remore :!:

Poi, sorge spontanea la domanda visto che fai un distinguo tra Napoli e Salerno... Allora dire terroni analfabeti ai napoletani andrebbe bene? Giusto per capire :O :? In ogni caso non preoccuparti, se qualcuno commentasse in modo non gradito, chiama i moderatori :D :supermanga:

Ciao e benvenuta di nuovo!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

olmo

Re: Allora...

Messaggio da olmo » 27/07/2005, 22:47

Andyphone ha scritto:[...]



BAMBOLINA... Come vedi il divertimento maggiore è scrivere sul forum, perciò ti consiglio di unirti senza remore :!:

Poi, sorge spontanea la domanda visto che fai un distinguo tra Napoli e Salerno... Allora dire terroni analfabeti ai napoletani andrebbe bene? Giusto per capire :O :? In ogni caso non preoccuparti, se qualcuno commentasse in modo non gradito, chiama i moderatori :D :supermanga:

Ciao e benvenuta di nuovo!
mmm...no andy ,diciamo che rispondo io per lei,diciamo che si è spiegata male e che voleva solo evitare problemi che ha avuto in passato con dei"nordici".
mi sono permesso di intervenire perche ci siamo chiariti via mp ;)

ps:_benvenuta

piemme

Re: Allora...

Messaggio da piemme » 28/07/2005, 9:46

olmo ha scritto:[...]




mmmm che significa? è un po ambiguo ?? so se mi devo incavolare o no...

ps il benvenuto te lo do....ma sarà più accogliente quando capirò!
Dai Olmo non fare il difficile. Alk tuo posto mi lancerei ad occhi chiusi.
Guarda Heart, sempre in agguato. Bella età . ;)

Freespirit

Re: Allora...

Messaggio da Freespirit » 28/07/2005, 9:50

piemme ha scritto:[...]



Dai Olmo non fare il difficile. Alk tuo posto mi lancerei ad occhi chiusi.
Guarda Heart, sempre in agguato. Bella età . ;)
Piemme magari ci sono persone che la possono prendere tenendo acuore il proprio paese no??? se ???? parlasse male della tua città tu che faresti??

piemme

Re: Allora...

Messaggio da piemme » 28/07/2005, 10:55

Freespirit ha scritto:[...]



Piemme magari ci sono persone che la possono prendere tenendo acuore il proprio paese no??? se ???? parlasse male della tua città tu che faresti??
Ma non ha parlato male di nessuna città, ha fatto solo una distinzione.
Tu puoi parlare male di Genova se vuoi, se ne hai avuto una brutta impressione. Mica mi offende. Pensa un pò alle magagne sportive del Genoa :D Certo, Olmo con le sue sette generazioni ha dei privilegi ;) , ma quando sono stato ,ad esempio, a Sorrento, non ero certo a Napoli.
Mentre ho notato tra i turisti che dentro di se facevano questo errore quando ascoltavano la canzone "Torna a Surriento". E' doveroso inytervenire per una distinzione? Io credo di si. Napoli è una cosa, Sorrento o Salerno sono un'alra cosa. Mentre si tende a fare del tutto un bel fascio.Ciao difensore dei deboli. ;)

Freespirit

Re: Allora...

Messaggio da Freespirit » 28/07/2005, 11:45

Ma non ha parlato male di nessuna città, ha fatto solo una distinzione.
Tu puoi parlare male di Genova se vuoi, se ne hai avuto una brutta impressione. Mica mi offende. Pensa un pò alle magagne sportive del Genoa :D Certo
Pm io quando ero piccolo andai per un mese a genova a rapallo esattamente con i miei genitori e ti posso assicurare che mi è piaciuta davvero tanto. I piccoli paesini sono carini perchè ?? c'è quel caos che ci sono nelle grandi città e quindi mi sono trovato davvero bene. Anche se da anni che ?? ci vado purtroppo mi piacerebbe tanto ritornarci
Olmo con le sue sette generazioni ha dei privilegi ;) , ma quando sono stato ,ad esempio, a Sorrento, non ero certo a Napoli.
Mentre ho notato tra i turisti che dentro di se facevano questo errore quando ascoltavano la canzone "Torna a Surriento". E' doveroso inytervenire per una distinzione? Io credo di si. Napoli è una cosa, Sorrento o Salerno sono un'alra cosa. Mentre si tende a fare del tutto un bel fascio.
Beh vero bisogna fare delle distinzioni tra città e città che sono completamenti diversi e purtroppo ci sono delle persone che ne faccio un fascio e a questi sono ignoranti però olmo anche se è un vero napoletano ha il diritto di capire qual'era la sua intenzione.
piemme ha scritto: Ciao difensore dei deboli. ;)
difensore dei deboli??? scusa mi sa che hai sbagliato persona eheheh :D :D
E' vero che sono un cuore d'oro modestamente ma non so a quale persona ti riferisci :D :D

piemme

Re: Allora...

Messaggio da piemme » 28/07/2005, 17:06

Freespirit ha scritto:
Pm io quando ero piccolo andai per un mese a genova a rapallo esattamente con i miei genitori e ti posso assicurare che mi è piaciuta davvero tanto. I piccoli paesini sono carini perchè ?? c'è quel caos che ci sono nelle grandi città e quindi mi sono trovato davvero bene. Anche se da anni che ?? ci vado purtroppo mi piacerebbe tanto ritornarci

Beh! ora non è più tanto vivibile. Peggiora ogni giorno che passa.

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 28/07/2005, 17:33

se ho ben capito qui si sta facendo distinzione tra una citta ed un' altra come se essere terroni sia una vergogna e essere del nord sia un orgoglio. A napoli c' e' delinquenza a sorrento no, genova e perfetta e milano e intoccabile ma stiamo scherzando la delinquenzza c' e' ovunque la si vuole trovare, nord o sud io sono salernitano amo napoli e sono orgoglioso di essere terrone.
......Snake....

olmo


Messaggio da olmo » 28/07/2005, 18:46

heyyyyyyy...qua si sta creando una catena di equivoci da paura....

allora
1 bambolina...si è spiegata male....l'ho scritto più su...
2 esatto sono napoletano e fiero di esserlo e mi incavolo se mi toccano napoli...ma freespirit...quella di piemme era solo una battuta...giusto piemme? ;)
3 piemme per me è troppo piccina...quindi mi posso buttare a occhi chiusi solo per fare amicizia... ;)
4 (questa è personale) io adoro anche genova che mi ricorda taaanto napoli,vedi il centro storico di genova...vicoli e vicoletti proprio come a napoli...mmmm forse un po + puliti...ecco diciamo napoli ripulita :DD

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 28/07/2005, 20:41

Chiarito tutto con il posto di Olmo, spero... Se non fosse potete aprire un altro topic sulle città, e qui lasciare i saluti e commenti per BAMBOLINA che si è presentata.

Benvenuta di nuovo BAMBOLINA!

Grazie :D
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

chiade

Re: SONO NUOVA...

Messaggio da chiade » 29/07/2005, 11:04

ciao sono chiade e sono di modena..
volevo lanciare un messaggio al forum ma riesco solo a rispondere, non so come si fa me lo speghi per favore?

piemme

Re: SONO NUOVA...

Messaggio da piemme » 29/07/2005, 11:22

chiade ha scritto:ciao sono chiade e sono di modena..
volevo lanciare un messaggio al forum ma riesco solo a rispondere, non so come si fa me lo speghi per favore?
C'è un tuo conterraneo e coetaneo in questo forum. Son sicuro che in una settimana è capace di farti diventare una campionessa. Abbi solo pazienza , vedrai che si farà vivo. ;) Si chiama Freespirit, (leggi sopra) Ciao chiade.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: SONO NUOVA...

Messaggio da Andyphone » 29/07/2005, 12:03

chiade ha scritto:ciao sono chiade e sono di modena..
volevo lanciare un messaggio al forum ma riesco solo a rispondere, non so come si fa me lo speghi per favore?
Welcome!

è sufficiente clickare l'icone 'nuovo topic' che trovi aprendo ogni forum. Ci sono comunque le FAQ (Domande Frequenti) qui sopra che spiegano tutto.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Freespirit

Re: SONO NUOVA...

Messaggio da Freespirit » 29/07/2005, 21:33

chiade ha scritto:ciao sono chiade e sono di modena..
volevo lanciare un messaggio al forum ma riesco solo a rispondere, non so come si fa me lo speghi per favore?
Ciao chiade pm ha ragione sono di modena pure io e a quanto pare abbiamo anche la stessa età :D se vuoi ???? consiglio chiedi pure qui siamo tutti gentili e disponibili...

Vero Andy?? che lui ti conferma la cosa eheheh


Pm non ho bisogno di un portavoce grazie :D :D ??? grazie per avermi intercettato :DD :DD

piemme

Re: SONO NUOVA...

Messaggio da piemme » 30/07/2005, 7:33

Freespirit ha scritto:[...]




Pm non ho bisogno di un portavoce grazie :D :D ??? grazie per avermi intercettato :DD :DD

Sai, a volte si è distratti.

BAMBOLIN@


Messaggio da BAMBOLIN@ » 30/07/2005, 9:13

Ciao a tutti,ragazzi mi dispiace di aver creato tutto questi casini,scusatemi,mi dispiace davvero tanto...non volevo fare distinzioni,nè creare equivoci,non volevo offendere nessuno...mi dispiace... :shy:

piemme


Messaggio da piemme » 30/07/2005, 10:42

BAMBOLIN@ ha scritto:Ciao a tutti,ragazzi mi dispiace di aver creato tutto questi casini,scusatemi,mi dispiace davvero tanto...non volevo fare distinzioni,nè creare equivoci,non volevo offendere nessuno...mi dispiace... :shy:
Ma l'avevamo capito. Dai bella bambolin@ non fartene un cruccio.Non vedi che siamo tutti sorridenti? ;)

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 30/07/2005, 16:55

BAMBOLIN@ ha scritto:Ciao a tutti,ragazzi mi dispiace di aver creato tutto questi casini,scusatemi,mi dispiace davvero tanto...non volevo fare distinzioni,nè creare equivoci,non volevo offendere nessuno...mi dispiace... :shy:
non devi dispiacerti e sempre bello quando si puo' dialogare e grazie a te ci divertiti a scanbiarci le nostre opinioni :yodance:
......Snake....