ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Dafne89
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 giugno 2012
Età: 34

ciao a tutti

Messaggio da Dafne89 » 29/06/2012, 17:47

ciao a tutti.. e la prima volta che scrivo in un forum.. quindi spero di fare una buona impressione.. io sono una ragazza di quasi 23 anni, buona di carattare.. anche troppo.. all'inizio di un rapporto di amicizia sono molto timidita, certe volte penso di risultare antipatica, no perchè ristondo male o penso che sono la migliore.. anzi... ma ??? all'inizio ?? so proprio cosa dire, come iniziare un discorso o come mantenerlo attivo.. nella mia vita ho avuto solo 3 amiche, la prima, il nostro rapporto e andato perduto perchè mi sono trasferita al nord "provincia di Verona" (io sono del sud.. precisamente di "Taranto") le altre due continuo ad avere un rapporto costante anche se la maggior parte delle volte mi sento sola perchè il loro rapporto di amicizia e molto piu forte di quello che hanno con me.. ho sofferto tanto in passato perchè non sono riuscita a crearmi una vera amicizia, molte volte mi sento giù perchè vorrei tanto che le cose cambiasserò.. e cosi difficile andare avanti con il sorriso sulle labbra e le lacrime nel cuore.. il mio peggior diffetto? ho paura del giudizio della gente.. e cosi facile dire.. fregatene.. non ci pensare.. lasciali parlare.. lo fanno perchè vorrebbero essere come te.. tu sei migliore.. ma metterle in pratica, questo e difficile.. ho passato tutta la vita nel giudizio della gente.. dicendomi che non ero carina, brava e tante altre cose.. ??? diciamo che un po forte ?? diventata ma non abbastanza.. ora ho un ragazzo davvero dolcissimo e bravissimo, ci tiene a me davvero tanto.. in questo momento sono in cerca di un lavoro, anche se le mie speranze si fanno sempre più piccole.. ??? spero tanto che non vi ho annoiati e di aver dato abbasta informazioni per farvi capire che tipo di persona sono.. spero in un giudizio positivo. :) ciao

rubina88


Messaggio da rubina88 » 30/06/2012, 11:05

benvenuta

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 30/06/2012, 17:07

Buongiorno Dafne, tranquilla non hai dato nessun giudizio negativo, mi sembri una dolcissima ragazza che per colpa della timidezza non è stata capita ed apprezzata come meritava, continua a seguirci e vedrai che trovi gli amici che cerchi, per il lavoro, io ho inserito nella sezione "lavoro" di questo portale, l'argomento "indirizzi utili", sono usati e testati da me da anni, quindi sicuri, dacci un occhiata magari trovi qualcosa che ti può essere utile.